Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_1D    02/01/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima FF, non sarà il massimo ma per favore recenitee..
-Sono costretta a trasferirmi da quell'insopportabile di Zayn mio cugino, dillo tu a Charly , Mi mancherete..- Riattaccai e andai a preparare le valigie..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Dieci
 
Ero in camera con Danielle Allyson  e i ragazzi, che si erano messi in mente di formare una band, a trovare un nome per quest'ultima..Erano bravi a cantare avevano già scritto una canzone si chiamava What make you beautiful, avevano pensato a tutto tranne che al nome della band..Ad un tratto la zia mi chiamò.
-Abby, ci sono dei tuoi amici di Los Angeles, scendi..-
Io e Lou ci eravamo completamente dimenticati che proprio quella settimana dovevano arrivare Charly e gli altri a Londra, non gli avevamo dato tanto peso..Ma come aveva fatto a trovare la casa di Zayn? 
Louis, che in quel momento era seduto a fianco a me, mi guardò. 
-Sicuramente sono loro- Mi disse
-Si, ma come hanno fatto a trovare la casa di Zayn?!- Chiesi, era più un affermazione che una domanda..
-Non lo so Piccola, dai andiamo sotto ti accompagno..- Disse lui dandomi un bacio sulla fronte..
Nel frattempo Zayn e gli altri ci guardavano con una faccia come per dire "Merda, ci spiegate qualcosa!" (?). Noi non li calcolammo per niente e scendemmo di sotto lasciandoli così senza dargli alcuna spiegazione..
 
Pov Zayn
Se ne stanno andando senza dirci niente.. Chi sarà per far preoccupare Abby? 
Ero diventeto curioso..
-Chi sa qualcosa sputi il rospo!- Disse Danielle
-Noi non sappiamo niente- Rispose Niall
-Esatto- Rispondemmo  io Liam e Harry
-Visto che non sappiamo niente nessuno che ne dite di andare a fare i 005 nani?!?- Proposi io
-L'ultima cosa che hai detto non ha molto senso ma io ci sto!- Rispose Danielle alzandosi dalle gambe di Liam..
Tutti gli altri si alzarono così scendemmo di sotto..
 
Pov Louis
All'ingresso di casa c'erano un ragazzo e una ragazza che per me sembrava una porno star.. Dovevano essere sicuramente Charly e Debby i cosiddetti "amici" di LA.
-Abby amica mia!- Disse lei saltando addosso ad Abby
-Ehi Debby- 
-Ehi amico, piacere Louis..- Dissi notando che lui mi stava guardando
-Charly- Rispose lui..
Arrivarono anche gli altri...
-Charly, Debby loro sono Zayn, mio cugino, Allyson, la sua ragazza, Louis, il mio ragazzo, Niall, Danielle, Liam e Harry..- Disse Abby indicandoci uno a uno..
-Woow ma tuo cugino è uno schianto per non parlare di loro- Disse indicando i ragazzi
-Frena, frena questi sono i nostri ragazzi bella, vedi di abbassare la cresta capito?!!- Gli rispose a tono Allyson.
Vidi Abby muovere le labbra e riusci a capire "Yo.. dacci dentro sorella".. (hahah) Questa ragazza mi piace sempre di più..
-Uoo Uoo, calma bimba, non ti ho mica rubato la bambola!- Rispose Debby
Allyson si stava arrabbiando di brutto, non l'avevo mai vista cosi.. 
 
Pov Abby
Dovevo assolutamente cambiare discorso, Ally non si tratteneva più, sentivo Zayn sussurargli in  continuazione di calmarsi.. Stava ad iniziarmi a piacermi quella ragazza..
Andammo tutti in salotto, ci mettemo seduti e cambiai discorso..
-Cosa volete, vi ho già detto che non ci vengo con voi mettetevi l'anima in pace- 
-Dai Abby, non ti ricordi più la promessa che hai fatto per entrare nella 42O? ­ "Non abbandonerò mai questa famiglia" lo abbiamo promesso tutti, non ci puoi abbandonare così da un giorno all'altro- Disse Charly continuando a fissarmi..
-Non me ne fotte niente di quello che ho promesso quel fottuto  giorno io con voi non vengo più da nessuna parte, ora ho i miei nuovi amici.. e poi quale famiglia?! Voi due scopavate ogni sera mentre io dovevo badare a William e questa voi la chiamate famiglia? mi dispiace ma io non ci sto..- Risposi..Tutti gli altri mi guardavano sbalorditi apparte Zayn, sapeva come ero fatta e se la rideva sotto i baffi,  nessuno degli altri ragazzi, neanche Danielle mi aveva mai visto così..
-Bè ragazzi, mi dispiace, ma io penso che Abby sia stata chiara e quindi che c'è da aggiungere, Abby non farà la gara con voi.. Scusateci ma ora abbiamo un sacco di cose da fare.. - Disse Louis alzando e facendo cenno a Charly e Debby di andarsene..
Amo questo ragazzo *-* ..  Li accompagnò alla porta e tornò da noi.. Appena tornato gli saltai addosso..
-Grazie mio principe.. ti sei meritato un sacco pieno di carote!- Gli sussurrai..
-Siii le mie amate caroteee..- Strillò prendendomi in braccio e girando su se stesso.
Niall inizò a ridere, non la smetteva più e piano piano tutti gli altri si unirono a lui.. Che dire aveva la risata contagiosa quel ragazzo..
 
TONIGHT..
 
Eravamo tutti in garage, i ragazzi stavano suonando WMTB, mentre io Danielle e Ally la cantavamo a squarcia gola, ormai la sapevamo a memoria..
Sentivo il telefono vibrare... Lo presi, Charly mi stava chiamando.. Uscìì di fuori e risposi..
-Charly che c'è ancora?-
-Ti dico solo che se non cambierai idea a te non succederà niente, ma i tuoi amici bè loro non li riconoscerà più nessuno- 
-Non mi puoi ricattare così!-
-Oh guarda lo sto facendo!- Concluse riattaccando..
Mi iniziò a girare la testa, le lacrime iniziarono a scendere, lui sapeva che il mio punto debole erano i miei amici, avrei fatto qualunque cosa per loro.. Le gambe iniziarono a tremare, c'era una panchina davanti a me e decisi di sedermi..
Avevo la testa tra le mani non sapevo che fare...Dovevo andare o no?!?  Cosa dovevo fare?  
Non capivo più niente.. Sentìì un braccio avvogersi intorno al mio collo, riconoscevo quel profumo ...era Louis.
 
SPAZIO AUTRICE
Bha, non è per me scrivere.. >.< questo capitolo non mi piace affatto... 
Cmq Eccovi il decimo capitolo, so già che fa schifo e non me lo cagherete di sfriscio, quindi accetto anche le critiche se volete recensire..  Fatemi un po' sapere che ne pensate..
PEACE AND LOVE.. 
Ele_1D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_1D