Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_1D    23/11/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima FF, non sarà il massimo ma per favore recenitee..
-Sono costretta a trasferirmi da quell'insopportabile di Zayn mio cugino, dillo tu a Charly , Mi mancherete..- Riattaccai e andai a preparare le valigie..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Si può ricominciare da capo, cambiare vita, girare pagina

 CAPITOLO QUATTRO

Ero pronta. Scesi di sotto, Zayn  mi stava aspettando.
-Finalmente cuginetta che sei stata a fare tutto questo tempo?!? a dire alle Barbie che dovrenno stre da sole per due, tre ore?!- Disse ridendo da solo
-Oh si, sai com'è.. e ho detto a Ken di approfittarne e andare a letto con tutte quante, prendendo esempio da te!- Risposi, Oh si ho sempre la risposta pronta contro di lui..
-Ah-Ah-Ah Bel consiglio!- Rispose
-Ho un buon esempio- replicai. Uscimmo. Montammo in macchina e Zayn partì. Dopo circa cinque minuti eravamo arrivai in piazza. I ragazzi erano già tutti li che ci aspettavano, o perlomeno aspettavano Zayn. Scesi dall'auto e vidi che oltre a loro c'erano anche delle ragazze. Due che sembravano dovessero andare a un non so cosa con altre puttane, mentre un altra, suppongo la ragazza di Liam visto che era seduta sulle sue gambe  era una ragazza semplice, un po' come me.
-Zayn ci sei arrivato finalmente..- Disse una ragazza avvinandosi a lui e iniziando a baciarlo facendomi un occhiataccia. -Tipiche ragazze con cui esce Zayn- Pensai.. Feci una faccia schifata e mi avvicina agli altri..
-Abby!! Sei venuta anche tu, quanto sono contento!- Urlò Niall venendomi ad abbracciare
-Ciao Niall, quanto sei tenero..- dissi
-Abby, come mai sei venuta?- Mi chiese Liam..- I genitori di Zayn lo hanno obligato a portarmi visto che loro a casa non c'erano- Risposi..- Ah, comunque lei è Danielle, la mia ragazza- Disse.
-Oh, piacere Abby- Sorrisi..- Danielle- Disse sorridendomi - e loro sono Darcy, la ragazza di Louis anche se non vuole ammetterlo, e Allyson la ragazza di Zayn come puoi notare..- Intervenne Niall
-Ah- Sospirai.. Darcy si avvicinò a Louis e si mise a sedere sopra di lui, iniziandolo a baciare.. - E lui non vuole ammettere di stare con lei?!- Dissi sorpresa.. Mentre vedevo quella scena, per me fu come se mi cadesso tutto addosso.. Cosa mi stava succedendo? Sapevo solo il suo nome e che gli piacevano le carote, che mi prendeva? A portarmi alla realtà fu Danielle..
-Ti dico subito che a me quelle due a me non vanno a genio.. - Disse
-Sai potremmo diventare amiche noi due.. - Risposi ironicamente.. -Ah comunque io sono la cugina di Zayn..- Dissi..- Sisi lo so mi ha già detto tutti Liam- Rispose
-Aaah okei.. - Dissi... Il tempo passava e Darcy era sempre appiccicata a Louis, ma lui non sembrava stare molto bene con lei, aveva un aria completamente diversa da quel pomeriggio.. Anche Allyson era attaccata a Zayn, ma lui al contrario di Lou aveva un aria divertita come per dire " Sono il più fico".. " il solito Zayn" pensai.
Continuavo a fissare Louis, cercando di non incontrare il suo sguardo, mentre stavo scherzando con Niall e Harry.. Avevo scoperto cose su Harry che non mi immaginavo nemmeno, poi con Niall ci mettemmo a fissare i passanti e a salutarli mentre camminavamo. Danielle che nel frattempo era andata a fare una passeggata romantica con Liam e mi aveva lasciata nelle mani di Niall, tornò e si accorse subito che fissavo Louis da più di un quarto d'ora mentre si stava sbaciucchiando con Darcy..
-Ti piace vero? Dai su ammettilo, si vede da come lo guardi.. - Disse sorridendo.. Non potevo negarlo, e quindi decisi di risponderle sinceramente.. -Ah chi non piacerebbe un ragazzo così? Anche se in fatto di ragazze sa il fatto suo.. - Dissi diventando un po' seria.. 
-Bè a me non piace, Liam è tutto quello che desidero, stiamo insieme da due anni ormai e non mi ha mai fatto mancare nulla, comunque, secondo me a lui non piace Darcy , si vede dalla sua faccia quando sta con lei.. - Disse molto convinta..
-Bo sarà che.. - Non riusciì a finire di parlare con Danielle che Zayn mi chiama..
-Abby andiamo che domani ci dobbiamo alzare presto.. - Disse
-Perchè dove andiamo? Io non ho niente da fare domani..- Risposi
-Non fare la mocciosa e andiamo a casa, ti racconto tutto in macchina..-
-Si signor capitano..Ciao Danielle, Ciao ragazzi, Ciao Pu...eehm ragazze.. -Saluitai tutti e ci incamminammo verso la macchina.
Prima di salire in macchina sentìì che Niall mi chiamava.. -Abby aspetta..- Disse avvicinandosi e dandomi un abbraccio, era davvero molto tenero, e quella sera con lui sono stata molto bene..
-Ciao Niall a domani.. - Dissi entrando in macchina
Eravamo in macchina e Zayn non voleva ancora dirmi dove saremmo dovuti andare la mattina seguente.. Così iniziai io il discorso.. 
-Allora Zayn dove dobbiamo andare domani?-
-A casa..- Disse ridendo
-A casa?!? e perchè siamo andati via?- Risposi sorpresa
-Perchè notavo come guardavi Louis, e credimi non è il tipo che far per te, non sono le stesse persone che frequentavi a LA, quelli sono tutti dei bravi ragazzi.. E comunque, non sta insieme a Darcy, anche se sembrerebbe il contrario, sono tipo degli scopa amici..- Mi rispose come se fosse la cosa più normale su questo mondo..
-Sai Zayn, sono venuta qua anche per cambiare la mia vita, frequentare gente nuova e soprattutto non deludere più Katy e Cris e tua madre, anche se non lo dimostrano sono delusi da me li ho delusi e comunque sei adorabile cuginetto, non sei cambiato per niente...- Sorrisi
-Stai cercando di cambiare! e brava la mia mocciosetta incapace!  E comunque questo non cambia il nostro rapporto, sono sempre il solito Zayn!- Disse con aria di superiorità.. 
-E chi ha detto che devi cambiare?! mi diverto a litigare con te.. - Risposi
Non parlammo per tutto il viaggio e appena arrivati a casa salìì in camera e senza neanche cambiarmi mi addormentai.. 

SPAZIO AUTRORE
Caroooots!!..  Oggi ho messo due capitoli non sono brava??!
Okei no, non lo so.. Se leggete questa storia e penso che se la state leggendo vuol dire che siete arrvati fino a qui, potete lasciare una recensione PLEASEEE.. Vi supplicoo.. xD  Potete anche scrivere njbdfevesugbweusivjheujgusajh uerghur gbnurgbhue uwerghu Fa schifo.. Non mi offendo seriamente.. Baci Ele_1D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_1D