Non si è mai lontani abbastanza per trovarsi. (Distance means so little when someone means so much)
di tilwesurrender

10/12/11, ore 20:29

Ciao! :3
dunque, parto con la recensione, ce la posso fare '-'
BRAVISSIMA. Davvero.
È la prima volta che leggo una tua storia e mi piace moltissimo come scrivi, mi piacciono un sacco specialmente le metafore (o similitudini? Boh, non ho mai imparato a distinguerle HAHAHA #shame) che fai *^*
E poi... Ci sono dentro (bella zio lol).
Nel senso che le persone che considero più importanti stanno in media a 400 km da me c___c
e una volta sono riuscita ad incontrarne una, oddio, ero paralizzatissima ma quando l'ho vista ero la persona più felice del mondo, oddio, mi manca ç____ç #nostalgia
vabbè parlando della ff e finendo di tediarti con le mie storie, non pensavo che qualcuno riuscisse a mettere per iscritto cosa si prova, però tu ci sei riuscita, ti farei un monumento perché mi sembra di ritornare a quel giorno cWc
vabbè, s'è capito che mi piace 'sta ff? Brava, brava e brava.
Ok, ho finito di scrivere cretinate perché se faccio schifo a scrivere a recensire son peggio, e scusami se ci sono errori strani/parole che non centrano un cazzo o non va a capo, ma l'autocorrettore dell'iCoso non mi permette di fare discorsi di senso compiuto e non so perché a volte ha il problema dell'andare a capo '-' #cosestrane
ciao :3
Jordie.
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 08:34 pm)

07/12/11, ore 23:35

...forse un giorno smetterò di commuovermi.
Rendi così bene le emozioni di Gee e Frank, si vede che le hai provate sulla tua pelle. dio non riesco ad essere oggettiva D: mi prende una stupida morsa allo stomaco a leggere e mi viene pure da piangere. di nuovo. sei bravissima rache. fjdskhfdjh
mamma mia, che presa a male fjdhfdj basta, vorrei quotare tutto e questa recensione non ha senso. è che io amo/odio questa storia ecco ç-ç la amo perchè è fantastica e la odio perchè mi fa troppo pensare a cose a cui non dovrei pensare *se ne va*

basta, ti ripeto che sei bravissima. #adnauseam
avvisami quando posti, papera (?)

xo, Lu.

29/11/11, ore 20:48

Ciao amouuur!
Oddio ora tu sei al concerto di Marco e io sono qui a casa a piangere davanti a questa fanfiction AHAHAHA
Sappi che l'ho letta nonostante abbia un mal di testa dilaniante (fuck Jack ç_ç) e non capisca quasi nulla lol <3
Quindi non aspettarti una recensione figa, perchè in questo momento non sono in grado di scriverla XD
Owh, comunque. Dai, questo capitolo è stato decisamente meno straziante del primo AHAHAHA ho pianto, sì, ma pochino ( #proudofme ) e solo verso la fine y___y
Comunque è bellissima, anche qui siamo troppo noi, quando abbiamo fatto quella telefonata deprimente a mille AHAHAH madooonna :'D che bei momenti (?)
E poi c'è Give em hell <wkjdnsnadnkaskjfmn<dnas ç_______ç ♥ e il disegno s,dnasjdfb non so perchè, ma quel disegno dimmerda mi fa impanicare AHAHA nel senso che mi commuovo un sacco a pensare a Gerard che fa un disegno per Frank, perchè lo capisco. Cioè, io quando faccio un disegno ci metto tutta me stessa, quindi sapere che Gerard l'ha fatto per Frank è bellissimo (?). Sì non mi so spiegare. In poche parole: non vedo l'ora di farti il disegno :')
Anche le note sono bellissime ahahah ç^ç quello che hai scritto è verissimo.
Awww, la mia migliore amica ♥ ti amo.
E non vedo l'ora che questo mese di merda passi, così potrò riabbracciarti s,dm,acdsaj,ndkjasbndfyqwegjkfajodònb omg. Che poi stavo pensando che credo che mi commuoverò quando ti rivedrò :'D e oddio l'altra volta non è successo, quindi ora m'impanicherò (?) #seghementali.
Comunque, ancora grazie per tutto questa, per la fanfiction e per la nostra stupenda amicizia :')
Sei la mia vita e io ti amo come Frank ama Gerard. (cit.)
Tua Susan.

P.S.: BUON CONCERTO AMORE! :'D

29/11/11, ore 20:13

Nn riesco a leggere un capitolo di questa fanfiction senza scoppiare a piangere çwç
Sarò io emotiva (e lo sono, lo ammetto u__ù) ma è anche colpa del tuo modo di scrivere, mi sto immedesimando troppo nei personaggi *___*
Cioè, tutte queste emozioni, tutti questi sentimenti...chiunque si commuoverebbe, no?
Ok, la smetto di annegare tutti con le mie lacrime e i miei pensieri idioti e concludo, come sempre, quasta recensione (?) con i complimenti per l'autrice, brava ragazza che mi fa piangere con le sue parole e i suoi personaggi tenerissimi ò.ò

29/11/11, ore 18:43

Oh mio dio ragazza ma tu sei meravigliosa,questa fan fiction è meravigliosa ed io sono emozionata nemmeno fossi io stessa uno dei due protagonisti! *-* Mi complimento con te oltre che per la trama originalissima soprattutto per la ricchezza dei sentimenti e delle descrizioni degli stati d'animo di Frank e Gerard che mai come in questa storia sono veramente e completamente umani,inoltre mi piace il tuo linguaggio semplice ma affatto banale. Non so se l'avevi intuito ma questa storia mi ha conquistato spero quindi che tu riesca ad aggiornare presto e spero che quei due riescano a rincontrarsi il prima possibile! ♥ Complimenti ancora e un abbraccio, Chiara

27/11/11, ore 16:24

Mmmmmh e ora che ti scrivo? ç.ç *recensionisottominaccia* XD
Beh che dire Racky (xk assomiglia a Zacky D:)... ti ho già detto come la penso del tuo modo di scrivere e beh...sei braverrima (?) :'3 Già l'altra che avevi iniziato era stupenda...e questa non è da meno U.U E che dire....credo che hai già notato il mio entusiasmo per la parte finale l'altro giorno a scuola *3* Che cariiiiiini *-* E il quadro...oh sì il quadro...l'hai descritto penerrimo XD Demolition Lovers... tanto ammmmmmore... Eeee-STOP! Rachèèèè non so che altro scriverti XD so solo che ti uccido se non finisci nemmeno questa U.U Vedi di continuarla anche se non ti va sennò ti dò tante tottò (?) Per il restooo...ci vediamo domani a scuola. Un bacione grande grande grande <3

PS: e scusa lo schifo di recensione ma è esattamente la seconda che scrivo LOOOOL Abbi pietà XD

PPS: Shono quella babba di Linda :DD *si dilegua*

24/11/11, ore 18:12

Mmh...che dire?
La fanfiction è spettacolare, densa di emozioni e sentimenti, mi sembrava di viverla in prima persona *^*
Sn contenta che tu abbia una persona tanto speciale al tuo fianco perchè penso che gli amici siano tutto,e te lo dice una che in questo momento sta litigando con tutti gli amici che ha (si, lo so, mi contraddico pure quando scrivo u.ù)
Adoro il tuo modo di scrivere, ti ripeto: mi sembrava di essere lì, insieme a Frank o Gerard che sia, a fare tutte quelle cose! xD
Complimenti :)

23/11/11, ore 23:29

ow.ow.ow.
Te l'ho detto che avrei pianto -- e beh, l'ho fatto.
Mi è piaciuta tanto, davvero tanto. Soprattutto perchè - come hai detto tu - anche io ho vissuto esattamente tutte le emozioni di Frank e Gee sulla mia pelle. tutte. e tutte così, come le hai descritte tu. per questo le lacrime sono venute giù da sole. mi sono emozionata tanto e quindi la metterò pure tra i preferiti u-u
non mi metto a quotare nulla, perchè dovrei quotare tutto e sarebbe tutto tipo "OOOH CIOE' QUI ç_ç ODDIO SI cioè ç_ç" è il massimo che il mio cervello riesce a partorire in situazioni come questa.
E poi mi piace un sacco come scrivi, last but not least  <3

e poi volevo aggiungere una cosa che non c'entra un cavolo con la storia in se' ( e so che non si può "PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA. Tra le tante cose, per fare un esempio, non si può usare lo spazio della recensione per discutere di questioni personali." però io sono rebbeel!1 e lo faccio)
non dividetevi mai, tu e la Susan. maimaimai. la distanza fa schifo, ma voi siete più forti. a me questo l'ha insegnato qualcuno a cui devo molto, nonostante le cose non siano andate benissimo :'D vi auguro il meglio, davvero <3

E dopo questo intermezzo depressivo, ripeto che la storia mi è piaciuta un sacco *-*
non vedo l'ora di leggere il seguito *-* loro sono troppo teneri fsjkd *-*

xo, Thor's bitch. (lol, non so come mi sia venuto XD)
Lu.

23/11/11, ore 22:09

AMOREEEEE ECCOMI ASKFJNFAKJNSFKQA
Noto con piacere che non hai usato il titolo di Brondi! AHAHA traditriceeee!
Ho lasciato perdere tutte le cose che dovevo fare per recensire questa meraviglia!
Allora, innazitutto. Le note sono uguali alle mie AHAHAHA la stessa impostazione e le stesse parole hai usato XD barbona LOL

"Odiava il lunedì: doveva stare a scuola fino alle 17."
Oddio oddio AHAHAHAHAH quanto sono sfigata ♥

-Mah, uno è vuoto. In un altro c’è una frase stupida che forse a te sembrava divertente.. Ah, poi in uno ci sono scritte lettere a caso, tipo “mm mamaff”.- Frank si stava letteralmente piegando in due dalle risate, facendo sentire Gerard un cretino.
AHAHAHAHAHAHAHHAHA MI AMO PARTE 2

.....BRIAN ELWIN HANER JR IS FUCKING EVERYWHERE AHAHAHAHAHHAHAHAHA MUOIO AHAHAHAHAHA STOMALISSIMO

“Ma gli sembra normale parlarmi di questo tizio? Oh, sempre a parlare di qualche ragazzo o qualche ragazza, sempre tutti bellissimi secondo lui. Sembra una ragazzina mestruata, certe volte non lo capisco. Poi quando glielo faccio notare lui o cambia discorso o peggiora la situazione. Dio, non sono mica geloso. Ho solo paura.. Paura di non bastargli, ecco.”AHAHAHAHHAHAHAHA MI AMO PARTE TRE AHAHAHAHAHAHAH PEGGIORO LA SITUAZIONE GIA' PRECARIA AHAHAHAHAHA ODDIO MUOIO AHAHAHAHAHA

"Oh, era la persona più bella che avesse mai visto."
Questa rimarrà per sempre la frase più bella del mondo. Non ho altre parole per descriverla.

“Questa è la cosa più gay che abbia mai fatto, dopo essermi travestito da Elton John.”
AHAHAHAHA questa vince. E, Gerard, tesoro, sapevamo tutti che ti piacciono le cose gay. ♥

"A Gerard piaceva stare accanto a Frank, camminando soltanto: sentiva il corpo caldo dell’amico accanto al suo che lo accarezzava con la sua meravigliosa presenza."
Oddio...è bellissima.

"Anche se il freddo gli pizzicava il naso, Gerard era attraversato da un confortevole tepore, che timido gli andava a spruzzare le guance di rosso: non avrebbe lasciato le mani di Frank per nulla al mondo, si disse mentre parlava e rideva con il suo migliore amico."
Take my fuckin'hand and never be afraid again. ♥

"Frank pensò che il suo posto preferito era dentro l’abbraccio di Gerard, si sentiva protetto e al sicuro e sperò di non lasciare mai quella dimora calda e accogliente, mentre l’altro gli accarezzava morbidamente una spalla."
Vaffanculo, mi vuoi uccidere? Cristo non me l'aspettavo oddio. Amore...porca puttana.

E oddio, il disegno di Revenge (perchè è quello, vero? lol) oddio.

"Certe volte le persone sono belle.
Non nel loro aspetto.
Non in quello che dicono.
Proprio in quello che sono.
Gerard pensò che Frank era bellissimo, in mezzo a quel mondo schifoso e monocromatico in cui viveva prima che la loro amicizia lo facesse rivivere."
Io ti amo...non posso dire nient'altro...

Ho finito di leggerla e per descriverti il mio stato d'animo in questo momento posso soltanto dirti che sto piangendo talmente tanto che mi sta (di nuovo) uscendo sangue dal naso AHAHAHA quanto sono sfigata?
Comunque, non so davvero cosa dire. L'hai sentito la prima volta che mi hai letto un pezzetto di questa storia al telefono...hai sentito come stavo di merda, cioè mi manchi (?)
Mi manchi e la storia è la cosa più bella del mondo, fosse per me la istituirei come tua Giacca personale ahaha ♥ davvero, è bellissima, è scritta bene, la trama è bella (aww) e l'idea è a dir poco meravigliosa :')
E poi oddio, sei stata davvero troppo brava. TROPPO.
Ogni minimo particolare, ogni battuta...eravamo troppo noi.

Il titolo è bellissimo, il titolo del capitolo anche. è tutto bellissimo, davvero.
La parte del bacio è stupenda ç__________ç
E oddio, Gerard che fa il disegno...con scritto 'ti amo' jksansafd mi ha straziata.
I love you, like Gerard loves Frank.
E poi boh, gli hai fatto fare tutte le cose che avevamo fatto noi e zklnfakljflkanlkfn.
Se dovessi scegliere un pezzo che preferisco, giuro, andrei in crisi. E' tutta stupenda. TUTTA. E tu pure, tu sei bellissima e non me ne frega un cazzo se il mondo è brutto, mi basta avere te.
E le note oddio sakjdnjsadfnanwfq
l'ultima frase che hai scritto nelle note...ç___ç è verissimo comunque, le amicizie a distanza sono le migliori. Ci soffri un sacco, è vero, però ogni emozione è intensificata, moltiplicata per mille. E' tutto diverso, è un'esperienza che non può essere descritta.
Ho evitato di quotare ogni singola frase e commentarla, ma sappi che avrei benissimo potuto farlo, perchè oddio è nostra ç__ç è così uguale. Cioè io mi sentivo così. Il 29 e il 30, io stavo così bene con te.
Comunque, ora la smetto di straziarmi l'anima e di scrivere cose insensate in una recensione ancora più insensata. Volevo lasciarti una bella recensione, ma non sto capendo neanche io più niente AHAHAHA
Dopo tutto questo, comunque, mi sembra scontato e retorico dirti che ti amo tantissimo e nessuna -NESSUNA- persona ti porterà via da me.
TI AMO. TI AMO COSì TANTO e dio solo sa quanto vorrei averti qui al mio fianco in questo momento, cristo santo. Darei una gamba per poterti abbracciare.
Sei la mia vita.

tua Susan alla quale non smette di uscire sangue dal naso