Time is running out
di _Sihaya

03/06/13, ore 23:59

Anche se a distanza di tempo dalla pubblicazione voglio lo stesso inserire un commento a questa storia che ho inserito nelle preferite. Devo dire che è difficile trovare delle fanfiction di Slam Dunk Het che non trattino sempre delle solite cose. Considerando poi che la maggiorparte dellle fanfic di questo anime sono yaoi tra Hanamichi e Rukawa! UFFA :-( Comunque di questa mi è piaciuta la resa realistica del personaggio di Mitsui (che personalmente ritengo un figo), la personalità è simile al manga. Qui lo vediamo infatti pieno di rimorsi per gli errori compiuti nel passato, ma comunque desideroso di riscattarsi e ricominciare, recuperando seppur con fatica il tempo perso. VAI MITSUI SEI TUTTI NOI! FAI UN BEL CANESTRO DA TRE PUNTI !!!! :) Ammiro poi il nuovo personaggio Saeko che ritengo adatta al nostro Hisashi. È infatti cinica, piuttosto scorbutica e insofferente alla vita, con un accennato senso di inferiorità nei confronti della sorella perfettina che personalmente mi sta sulle scatole ! Grrrrrrrrr ... Mi piace perchè un po' mi immedesimo in lei! Se infatti anche io avessi una sorella del genere mi sentirei allo stesso modo! Il suo comportamento è una sorta di ribellione! Mi piace però il fatto che Mitsui riesca a vedere la vera bellezza di Saeko dietro al suo caratteraccio, che anzi, sembra sia la cosa che più lo affascina di lei! È una bella commedia scolastica anche se il povero Hamamichi si lamenterà del fatto di aver avuto solo una piccola parte; si sa che lui è il Genio del Basket! ;-)

03/05/12, ore 00:39

D'accordissimo con Lady Snape,fanfiction per nulla scontata e ben architettata,ti faccio i miei complimenti!
Bella la scena sul bordo della piscina,dopo quell'episodio ho creduto fino infondo che Hisashi fosse davvero il playboy stron*o che se la faceva con entrambe le sorelle,sei stata brava a mantenere il segreto fino alla fine!
Questa va nelle preferite ;)

11/09/08, ore 12:46

Ti faccio i miei complimenti, davvero! E' la prima volta che leggo una ff su Mitsui che non sia scontata, che non lo dipinga come un idiota, che non si ritrovi accoppiato con una ragazza che non c'entri niente con lui, che non sia yaoi (che poi, è cosi virile, ha l'animo tormentato e me lo fanno gay! mah!). sono piacevolmente stupita! Mi è piaciuta molto. Ciao!

29/08/06, ore 14:11

Very cool !!!! Beautiful !!!!! Bravissima , questa fiction mi è piaciuta veramente tantissimo !!! Che dolce Mitzui , lo vojo anke io un raga così ^_^ !!! Bravissima baxy

18/08/06, ore 22:46

Questa storia mi è piciuta moltissimo!uno perchè Mitsui è il mio personaggio preferito*ç*e due perchè mi piacciono i Muse e tre perchè l'hai scritta veramente bene,una storia che prende molto ed una storia molto toccante.Brava!spero che ne farai altre.

Shizu
07/08/06, ore 18:06

Ahhh mia pucci!! io amo questa storia! Amo Hisashi, lo amo lo amo! *___* è così meravigliosamente sexy in questo tuo gioiellino...eheh