Pills of our lives
di suni

16/12/08, ore 15:10

Belli, tutti quanti.
E neanche poco.
Sei stata veramente brava, hai resto la psicologia dei personaggi incredibilmente realistica ed aderente al testo.
Sono davvero colpita.
Spero che continuerai a scrivere, perchè sono vreamente belle, tutte le tue storie, e questa in particolare.
Ne vale veramente la pena.
Ancora complimenti, sono veramente felice della tua abilità.
Continua a scrivere!

Bene, ora che ho finito con la serietà (mi stavo annoiando da sola ;P) dirò che ho qualche maledizione in busta pronta se non continui! E' una storia TROOOOOOOOOOOOOOOOOPPO bella, è impossibile che sia già finita! Accidenti, continua!
Fammi sapere quando continuerai a tempo di record!
***
LadyMorgan

26/06/07, ore 14:44

Capitoli davvero strepitosi!!! Alcuni divertenti, altri seri... questo, poi, è meraviglioso!!! Mi sono chiesta da quando ho cominciato a leggere questa ff come sarebbe nata l'amicizia tra James e Sirius dopo un inizio così burrascoso!!! Complimenti ancora!!!

25/08/06, ore 14:43

Woooooooooooow!!!! Capolavoro! Bellissimi tutti i capitoli, uno per uno! Adoro la scena dell'abbraccio quando James e Lily annunciano del prossimo arrivo di un figlio; XD Sei bravissima! Scrivi davvero bene, spero che continuerai con altri pezzi della loro vita! Complimenti ancora! :D

14/08/06, ore 12:04

Che bello che bello!!!!!!! Mi piace tantissimo come stai continuando questa fic!!!

27/07/06, ore 21:15

Questa fic è davvero molto bella, complimenti! MI piace come scrivi, le tue storie sono sia serie sia divertenti...Bhe, non so se hai capito quello che intendo, comunque il succo del discorso è che mi piacciono un sacco! Continua così^^

18/07/06, ore 18:43

Sei il mio mito! Non so come ci riesci, ma le tue descrizioni dei malandrini, sia da giovanissimi che poi, più avanti, sono talmente belle che ho riletto tutto d'un fiato prima di arrivare a quest'ultimo capitolo. SO che è una richiesta assurda, ma... NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE DI LORO! Li adoro!