Amore Illegittimo
di Talulah

26/03/12, ore 23:25

Ho il forte sospetto che questo ballo in maschera sarà una cosa epica ** Per la storia, intendo xD Un evento davvero... awwww <3
Concordo con Jessica (in una frase hai scritto Jennifer xD), l'arciduchessa è una sgualdrina con la puzza sotto il naso v.v Se la tira poco, eh? xD
E lo zarevic... ogni volta che ne parli mi viene in mente Franz, l'imperatore austriaco e marito di Sissi ** Amo quel film, non posso farci niente v.v
Ancora non riesco a capire che ruolo avrà Julian (o lo zarevic) nella storia @.@ E voglio assolutamente saperlo v.v

Domani devo studiare, non so se riuscirò a leggere il quarto capitolo q.q Ma mercoledì pomeriggio... me ne faccio una scorpacciata, sì **

Alla prossima recensione ^^ Tau!

04/01/12, ore 00:16

Brava!! Bravissima! Capitolo fantastico, come sempre del resto! Davvero, bellissimo! Dialoghi perfetti, sensazioni, emozioni, e con la giusta (troppa) quantità di curiosità! xD I personaggi si delineano sempre meglio, e mi piacciono tutti! Davvero, bellissimooo! Scusa se riesco a recensire così in ritardo, ma ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato! Sei una dea! Sai scrivere divinamente! Adesso scusa ma devo proprio andare, E POSTA PRESTISSIMO!

03/01/12, ore 15:52

Beh che dire? La trama mi incuriosisce molto! Stavo andando sul genere romantico-storico ed è ecco che mi compare questa storia! Mi ha intrigato molto sin dal primo capitolo, perchè non hai inserito inutili presentazioni (come spesso accade), che appesantiscono molto una storia. Sei andata subito al punto chiave della storia,ovvero Aleksej , che secondo me sconvolgerà la vita di Dominique. Dal loro primo "incontro" di sguardi a teatro, si capisce che il Granduca nutre un po' di interesse nei confronti della duchessina, che riesce a nascondere dietro una maschera di indifferenza (nel caso dell'incontro al parco).
Ti dico già che Adelaide mi sta mooolto antipatica! Si capisce che è la classica ragazza ricchissima e altrettanto viziata, con la puzza sotto al naso (come ha detto anche Jessica u.u).
E parlando proprio di quest'ultima, credo che sia l'immancabile amica che ti induce a trasgredire le regole, ma anche tanto tenera e un po' goffa (in senso buono ovviamente! xD).
Poi c'è Julian, un ragazzo affidabile che però vedrei solo come amico. E lo vedo come tale anche per Dominique. Mentre lo vedrei come fidanzato per Jessica, farebbero davvero una bella coppia! xD
Ma tornando a Aleksej , lo identifico molto come un ragazzo che abita nella mia città a cui molte ragazze vanno dietro xD Il classico biondo con occhi azzurri che ti scioglie con un solo sguardo insomma xD Peccato che sia già fidanzato :/
Cooomunque, tornando ai personaggi, tu come li immagini?:) Se hai già degli attori in mente, puoi farmi sapere chi sono?? Mi piacerebbe sapere soprattutto come immagini Dominique e Aleksej , i protagonisti a mio parerexD
Poi vorrei sapere se hai una pagina su  facebook dove poter avere notizie riguardanti le tue storie, oppure direttamente il tuo contatto facebook:) Se sì, mi potresti mandare il link?:)
Altra cosa prima di conludere xD Sai per caso quando hai intenzione di pubblicare il prossimo capitolo? xD Sono troppo in ansia per la festa xD
Di nuovo complimenti,
Coglilarosa

25/11/11, ore 15:16

Oh. Mio. Dio. Tu mi vuoi morta, vero? Di la verità. Facendo finire così il capitolo volevi uccidermi eh?!?!?!? >.< La tua storia mi ha drogata!!!! Letteralmente!!! E' davvero bellissima complimenti!!!!! Mi hai fatto sentire bene tutto!!! Ma veniamo a noi... U.u .... Odio l'arciduchessa con tutta me stessa! Ma come accidenti si permette questa baldracca?!?!?!? Non solo si è presa il NOSTRO zarevic, il MIO bellissimo Aleksej, adesso fa pure dell'acido umorismo!!!!! -.- la uccido. E Jessica?? xD quella ragazza mi fa morire! E' dolce ma furba, pettegola e timida, ingenua ma maliziosa, una contraddizione vivente! Ogni personaggio ha un suo carattere è questa è una cosa fantastica, perchè credimi non è facile riuscire a scrivere così e a rendere bene l'idea di un personaggio come hai fatto tu! Julian è così.. Affascinante, dolce e gentile! *.* è puccettoso! xD e a volte è anche un po' strano.. Ma questo rende solo più perfetto il personaggio! Dominique invece mi piace sempre di più.. Non è la solita ragazzina sfigata e piagnucolona che sta andando tanto di moda adesso.. Ha carattere, ma sa stare al suo posto, è bella ma sa come comportarsi, sa essere maliziosa ma composta, ha voglia di peccare, ma sa comunque che la strada giusta non è quella.. Ma come ogni ragazza degna della sua età non vuole farsi sfuggire niente! Davvero bellissimo complimenti.. E non vedo l'ora di inquadrare meglio il nostro bel principino fustacchione russo *________* oh mannaggia un po' di saliva sulla tastiera...... xD comunque complimenti, migliori sempre di più, lo stile è incredibile, tutto è incredibile!! Bravissima, sul serio! =) posta presto però ti prego, non puoi lasciarmi così troppo a lungo!!!! Baci baci e al prossimo capitolo! =)

24/11/11, ore 22:06

Bello! Bellissimo! Bellissimissimissimo!
Che ti posso dire?
Hai una modalità di scrittura che mi fa impazzire!
Scrivi capitoli lunghissimi ricchi di particolari, che non sono mai noiosi.
Anzi, ogni frase che finisce ti fa morire dalla voglia di leggere la successiva e così anche se tu scrivessi un capitolo lungo 30 pagine non mi basterebbe! *-*
Parlando della storia, mi piace.
Mi piace l'atmosfera, mi piacciono i luoghi, ma più di tutti mi piacciono i personaggi!
Ma questo zarevic??
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la faccenda e sopratutto di vedere come andrà il ballo, e cosa accadrà in questa tanto attesa e desiderata serata!
Credo seriamente di ADORARE la tua storia (se non fosse abbastanza ovvio)!
Complimenti, e spero di leggere al più presto il nuovo capitolo.
Baci, Frà. <3

24/11/11, ore 20:02

Un mese per aggiornare?
Mi hai fatto letteralmente MORIRE, e sottolinerei questa parola, dalla curiosità!
Ma parliamo di cose meno importanti.
Mi sono sempre piaciute storie del genere, ambientate nel mondo.. classico.
Direi che non siamo poi tanto diversi da loro, solo che i maschi sono un po' più.. espliciti nel comportarsi.
Beh, le donne sono sempre rimaste le stesse: quelle che si credono "chissà chi" e le donne più umili.
Ma parlando della storia, la trama mi ha veramente incuriosito molto, chissà come andrà a finire con lo zar e la duchessa di Polignac.
Jessica is quite the jewel! In ogni storia c'è sempre un carattere come il suo, impicciona al 100%, ma amica quando ne hai bisogno! Peccato che Julien non la considera, sarebbero stati una bella coppia. Non credo che quest'ultimo debba sposarsi con Dominique.. Non è un ragionamento che fila.
Non farci aspettare un altro mese per un prossimo aggiornamento, eh! :)
Ma sono sicura che avrai avuto i tuoi motivi.
Keep up the good work!
NothingElseMatters.