Inevitabile
di groffgasm

08/01/12, ore 17:59

Io amo questo capitolo. Dico sul serio. Se fosse legale sposare un capitolo di una FF sposerei questo. Perchè le parole di Jesse sono esattamente le parole che avrei urlato in faccia a RIB e alle loro storyline del cavolo.
La scena della vendetta di Jesse è P-E-R-F-E-T-T-A. Punto. E' stata un'idea dannatamente bella e diabolica e io ti amo per questo. Perchè la showface ci stava tutta. E ci stava tutto anche il crollo emotivo successivo, mentre si fa quella tizia di cui non ricordo nemmeno il nome per quanto è insignificante. Ah sì, bella zoccola! XD
E niente, posso amarti più di prima dopo averlo riletto? :) Passo al prossimo!

Citazione:
Mi hai fatto smettere di credere nell'amore. Tu sei la ragione per cui vado ogni volta a letto con una ragazza diversa.
Oh mio Jesse! :'( Vai da zia Giù così ti fa le coccole :3

08/01/12, ore 17:48

Non ho ancora letto i capitoli in arretrato perchè mi sono auto-imposta di rileggerli tutti e commentare quelli a cui non avevo lasciato una recensione. :)
Questo capitolo tra tutti quelli letti finora è forse quello che mi ha colpito di meno, forse perchè è semplicemente la prima parte della festa col botto. E forse perchè sono nella stessa sala ma non si incontrano, mentre io ero lì tutta trepidante che volevo si incrociassero. Ma vabbè, la suspance ci vuole sempre. Passo a recensire il prossimo, il mio preferito fra quelli letti finora :')

Citazione del Capitolo:
“Che nessuno la tocchi. Lei è mia.”
Già me lo immagino con lo sguardo maliardo e il sorrisetto diabolico, con un bicchiere in mano mentre guarda la sua bella e se la mangia viva con gli occhi. Aaaargh... *______*

08/01/12, ore 01:19

Sono d'accordo con te! Questo capitolo è anche il mio preferito!
Bè come dimenticarsi di Rachel ubriaca che pomicia con Blaine? Una delle cose più sconvolgenti che abbia mai visto in Glee...
Quando Rachel chiede a Jesse di entrare con lei ho sperato con tutta me stessa che prima di lasciarlo andare almeno un bacio glielo avrebbe dato... Ma pazienza... Aspetterò finché non deciderai di farli baciare... Per quanto riguarda l'acidità di Ashley credo che sia chiaro che è gelosa... Vorrebbe essere al posto di Rachel, secondo me... O forse ho capito male? Bè io ora vado... Complimenti!!! Alla prossima!!! ^_^

07/01/12, ore 20:52

Ciaooo :33 Questo capitolo è davvero fantastico :33 E poi la scommessa che Jesse deve provare a conquistare Rach è stata davvero WOW!! e poi quanto è carina Rachel ubriaca xD Spero aggiornerai presto perchè non vedo proprio l'ora di sapere come continua!! Baci <3

31/12/11, ore 15:08

Oddio!! Questo è stato davvero uno dei capitoli migliori! Spero aggiornerai presto perchè sono davvero davvero molto curiosa di saper come andrà avanti! L'ho già riletto 2 volte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Jesse e Rachel sono davvero dolcissimi <3 Ciaooo (:
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 03:10 pm)

31/12/11, ore 14:46

Oddio non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! *-* questa storia mi sta appassionando troppo!! E Jesse?!? Troppo dolce e bello! *-*

28/12/11, ore 11:56

Ho cominciato a leggere la tua fan fiction per caso e devo dirti che me ne sono innamorata fin dal primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo pubblicherai presto.

27/12/11, ore 22:00

Wow!
Allora, prima di tutto ciao!
Non so, credo di essere tipo la più grande fan dei St.Berry, e ho tipo letto mille fan fiction in inglese perché non ne ho mai trovate in italiano abbastanza carine o che mi prendessero abbastanza da seguirle e poi invece ho trovato la tua! Okay, sono solo al secondo capitolo lo ammetto, ma mi ha preso moltissimo! Mi piace molto come l'hai strutturata, come stai descrivendo il personaggio di Jesse e tutta quanta la storia e l'ambientazione. Quindi complimenti, davvero :)
Ora scappo perché devo continuare a leggere... sono molto curiosa.
a presto
Francesca.

20/12/11, ore 13:57

La stalker è tornata!
Rileggendo adesso i capitoli, devo dire che hai fatto bene a lasciarci cuocere un po' nel nostro brodo. Questi capitoli prima della festa sono carichi di aspettativa, di domande tipo "Ma è la stessa festa?" e "Ma si vedranno?" e "Ma Vanessa è str***a o è soltanto molto insicura?" XD
Jesse in Hairspray è perfetto. Mi immagino Jonathan in quella parte e non posso fare a meno di vederlo con i capelli tutti laccati stile Elvis! :'D
Ok, niente. Mi piacciono i vestiti che hai scelto per Rachel. Ma Lea starebbe bene anche con un pigiamone di pile antistupro. :)

Citazione preferita:
“Non ho nulla da mettere!” “Stai scherzando? Hai più vestiti tu che Lady Gaga!”
Non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere! Anche perchè Lady Gaga al confronto con Kurt Hummel ha un mini-armadio dell'IKEA. :)

20/12/11, ore 13:43

Visto che devo metterti fretta, ho deciso di recensire tutti i capitoli. Uno per uno. Li rileggerò, li gusterò e li rileggerò fino a saperli a memoria. E per ogni capitolo indicherò la frase che più di tutte mi ha colpita.
Innanzitutto: ST. BERRY & US is the perfect OTP <3 Perchè noi siamo nate per soffrire per le sceneggiature del ca**o di RIB! XD
Hai presentato bene le due situazioni iniziali dei protagonisti, in particolare la grinta di Rachel e la nuova forza che Jesse crede di aver trovato scappando dal suo passato.
Matt mi è piaciuto fin dal primo momento. E' una sorta di mentore/fratellone/compagno di merende per Jesse, forse l'unico vero affetto che ha trovato nella Grande Mela. Di solito è raro che i nuovi personaggi introdotti nelle storie mi piacciano, soprattutto se maschili visto che di solito si tende a renderli troppo effemminati. Però la chiacchierata su "un metro di gambe" mi ha fatto sorridere perchè è esattamente così che ragionano i ragazzi! XD Brava brava brava, passo al prossimo!

Citazione del capitolo preferita:
"Mai più avrebbe permesso a se stessa di mettere in dubbio il futuro che lei sognava da sempre. Mai più avrebbe permesso ad un ragazzo di mettersi tra lei e i suoi sogni."
Riassume da sola tutto quello per cui odio e sempre odierò la Finchel. Perchè Finn è l'ancora che la tiene legata agli abissi, mentre lei è destinata a brillare. Assieme a Jesse, of course. :3

14/12/11, ore 19:05

Finalmente poi vediamo l'incontro..speriamo in bene!
Complimenti vai avanti..è geniale!

07/12/11, ore 14:58

Parto dalle cose semplici anche io: fhsdkjfbsjgbjdfbgjsbjasbdjdasbfjsrb <- disgusto verso il modo in cui è stato trattato Jesse dopo quel 'coso' delle Nazionali.
E credo che tu abbia preso in pieno il modo in cui si sia potuto sentire: umiliato e tradito, quindi il suo litigio con Rachel ci stava tutto! Inutile dirti che mi sia piaciuto anche 'sto capitolo .. ormai è risaputo.

02/12/11, ore 22:18

E cavolo, si che è sua.
Oddio adesso sono troppo curiosa della reazione di Rachel, dannazione!

02/12/11, ore 15:35

Ehi ciao, ho appena finito di leggere i primi tre capitoli! Complimenti, la storia è davvero carina ed originale, la fine del capitolo mi ha lasciato a bocca asciutta davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere cosa farà il nostro caro Jessie e voglio vedere la reazione di Rachel! Attendo il prossimo capitolo con ansia, ancora complimenti :)

28/11/11, ore 22:40

Finalmente una fan fiction St.Berry!
E' difficile trovarne purtroppo visto che di loro si è visto poco -sono la mia coppia preferita çç-
Mmmh chissà chi incontrerà Rachel alla festa ahahah.
Attendiamo questo terzo capitolo *C*