Spicchi di momenti
di 9Pepe4

01/12/11, ore 13:22

Non ho molto da dire, solo questo: una guancia schiacciata contro il ginocchio.
Ma tu ci pensi? La guancia di L schiacciata contro il ginocchio mentre lui dorme! Dio! È la cosa più bellina, più tenera che si possa immaginare. Ci credo che Watari si sente il padre più fortunato del mondo. Tra l'altro sì, effettivamente 17 anni sono un'età che in questa drabble ci sta bene, ma non ti nascondo che io L me lo ero immaginato addirittura più piccino, di circa 13/15 anni. Ad ogni modo, la dolcezza di questa drabble non si può spiegare. Non basterebbe nemmeno paragonarla a tutta la vagonata di zuccheri che L ha ingurgitato per tutto Death Note. È carinissima, e dal momento che anche io adoro il rapporto tra L e Watari, non posso fare a meno di adorare questa piccola perla. Bravissima!

27/11/11, ore 15:02

Come inizio...? Innanzi tutto chiedo venia per non aver recensito allo scorso capitolo, non ne ho avuto proprio tempo!!! Perdono!
e dico comunque che il cap 28 mi è piaciuto tantissimo! Anche io mi sono fatta circa trecentocinquantasette film mentali su come Mello è riuscito a salvarsi dall'esplosione. E il più delle volte colui che lo salvava e curava era Matt (xD). Quello che hai scritto si sposa benissimo a come io me lo immaginavo! Molto brava!
Passiamo a questo capitolo; io non mi stancherei mai di leggere quello che scrivi su Elle e Watari (sopratutto Elle <3) quindi non ho molto da dire se non bravissima! Ellino che sogna i dolci mi ha fatto una tenerezzaaaaa *.*
Ed è morto... BUAAAAAAH *piange*
Ok, ora non cominciamo on le solite cose dette ridette su Elle. è un genio e sempre lo resterà!

Kiss, Lulosky

P.S. mi sa che ho fatto una recensione un poo' incasinata ^^;

25/11/11, ore 21:19

Che meraviglia, davvero...
Mi hai fatto sorridere un sacco, è bellissima.
Anche a me piace un sacco il rapporto fra L e Watari, ed è un peccato che si legga così poco di loro.
Meno male che ci sei tu che mi ccci 'ste perle che mi mettono il buonumore almeno per un paio d'ore!

25/11/11, ore 18:29

Non mi sono fatta sentire per un po', scusa, ma ho comunque seguito la raccolta costantemente =)
Non posso non recensire questa drabble, il rapporto di L e Watari è troppo bello per non essere in qualche modo commentato. *w*
Io personalmente ho sempre visto Watari un po' come il padre di L, anche se nell'anime -e anche nel manga a dirla tutta- questo rapporto non è descritto bene, ma nel libro "L change the world" alla fine e all'inizio sono inserite due scene di L e Watari insieme che sono tenerissime (e l'ultima è anche commovente).
Dopo questo mio vaneggiare, ti chiedo ancora scusa per non aver più recensito nessuna di questa drabble e ti aspetto alla prossima ^^
Paz y amor
SH

25/11/11, ore 16:47

Aaaaaaaaaaaaaaaaw, che tenerezza *^*!
Anche a me il rapporto fra L e Watari ispira, sembrano proprio padre e figlio.
Ciao ciao
                                                                                                                                      LBP