Murderer
di SeleneLightwood

22/07/12, ore 19:52

Ciao.
Fino ad ora ho avuto il piacere di leggere solo alcune delle tue Klaine [da brava Gleek quale sono], ma capitando sulla tua pagina autore ho imparato ad apprezzarti anche come autrice nel fandom di Harry Potter.
Mi sento in dovere di fare un lieve premessa, una sorta di confessione ..
In passato, pur avendo navigato fra le fan fiction di questa sezione, non avevo mai osato leggere una Draco/Hermione, non tanto per pregiudizio ma più per totale disinteresse verso la coppia che in genere, come tu stessa hai detto nel tuo spazio autrice, è molto costruita e poco reale.
Ecco, credo che queste due caratteristiche non siano proprie della tua storia. Ho trovato il tuo scritto davvero bello, scorrevole e dolcissimo. Nessuna scena sconveniente di sesso estremo ma solo meravigliose riflessioni e alquanto possibili stralci di momenti passati vissuti dai due. Devo proprio complimentarmi per ogni singola parola e per ogni riga, che è scaturita dalla tua tastiera. Da quanto ho capito non eri solita scrivere anche su questo pairing, e te la sei davvero cavata in modo egregio. Ho adorato la struttura della storia, la sua particolarità e la sua semplicità. Meravigliosa e toccante sotto tutti gli aspetti. Mi ha colpita ed emozionata. Inoltre usare Draco come personaggio in parte principale e come interprete primario è stato molto azzeccato e molto interessante. Vedere dai suoi occhi queste emozioni e questi stralci di quasi realtà è stato stupendo. Ti faccio davvero tanti complimenti per questa piccola perla luccicante e spero di rileggerti presto.
Arrivederci.
Honest

29/11/11, ore 13:52

complimenti! per quanto, come hai detto tu, non succedano grandi cose, questa storia è stata capace di travolgermi fino all' ultimo! per cui molto brava!

26/11/11, ore 18:42

No, non è una schifezza, e bella perchè reale. nemmeno io riesco a scriverle cosi.. ma ci riuscirò prima o poi.
Leggerò spesso qualcos'altro di tuo. ciao!

_TeMe_

25/11/11, ore 19:35

Ciao... Non amo le Dramione, o meglio non le amo più dopo un'infatuazione iniziale, ma la tua storia mi è piaciuta. E' vero, è breve e lascia un sacco di cose in sospeso: non si sa né come né perché i due abbiano cominciato a frequentarsi, anche il finale resta in un certo modo aperto (anche se presumo nella tua idea la trama torni semplicemente a forndersi con quella del libro). Non si capiscono nemmeno bene le mosse psicologiche che muovono le scelte dei personaggi, sia in un senso che in un altro.... ma si intuiscono. E questo la rende bella: riesci a tratteggiare, con tocchi minimali, le personalità dei due protagonisti, a far capire la difficoltà della loro relazione, i perché delle loro scelte finali.
E' bella anche perché è realistica, visti i personaggi che tratta.
I miei più vivi complimenti un abbraccio