A Muggle story
di Lyra Snape

mmmm... forse draco dopotutto si ricordava come funziona la corrente? ;) oh, che bellino, attaccato alla mamma! certo, con un papà così.... e bada che è la primissima volta in vita mia che faccio commenti di queto tipo su draco malfoy....
e brava hermione, che ha preso due piccioni con una fava: si è tolta malfoy dai piedi e ha costretto il suo futuro marito a tentare di diventare un po' meno imbecille riguardo ai babbani, che visto e considerato che lei è nata babbana non scomoda affatto :)
per concludere, quando un giorno incontrerò jk rowling (succederà, io lo so che succederà... prima o poi...) provvederò personalmente a farle leggere la tua ff, che finora è la migliore che abbia mai visto (debitamente tradotta in ingglese, che oltretutto mi pare tu conosca bene, no?)
Meiyo

Noooo, povero Johnny! Patatino :3 è allergico!
Hihihi ;D
Mi è piaciuta veramente tanto, Draco è nato per stare con i bambini... e il bello è che tu lo fai stare ogni giorno con delle creaturine pestifere che sono completamente l'anti-Draco senza farlo andare OOC. Rimango sbalordita tutte le volte, perché è dolce ma al contempo sempre lui. Sei brava! :D
Forse un po' inverosimile che le bambine siano riuscite a combinare tutto quel casino e metter su un tripudio di fiori, ma comunque molto molto carina l'idea dell'allergia. Molto originale, veramente :D
Un bacio, Bea :3

Probabilmente nemmeno Voldemort odiava la primavera, e Voldemort era uno che odiava qualunque cosa piacesse alla gente normale.
Hihihi ;)

Tipo io ho amato questa storia e l'ho seguita un sacco senza mai trovare le parole giuste per descriverla.. La trovo fantastica e forse e' anche per questo che mi sono iscritta alla challenge! Lunga vita alle DracoXLuna!

"Belle giornate e buon tempo da Quidditch". Ah, quanto mi piace Draco.
La mia mente contorta aveva capito in anticipo la rivelazione finale, ma non ha importanza. Adoro le storie in cui Draco soffre in modo creativo.
Mi è piaciuto vederlo mentre cerca inutilmente comprensione con il resto del mondo che lo prende per i fondelli e quel commento su Voldemort, chissà perché, mi è sembrato esilarante.
Magnifico Malfoy alle prese con lo sguardo babbano sulla magia (soprattutto la questione fate-bacchette) e con i bimbi che hanno già capito tutto.

e brava ginny! i futuri coniugi potter sanno cogliere lo spirito festivo.... purtroppo temo che la meyer salterebbe di gioia all'idea che qualcosa nei suoi patetici libri faccia paura (spero di cuore che tu non sia una fan di twilight)... mi piacerebbe sapere da cosa si sarebbe vestito malfoy....

Ahahahahahahahahahahah, pessimo Ron. Un po' gli sta bene, che si sia fulminato. Così impara a fare il saccentello, senza sapere nulla! Insomma! Il paragone Ron e bambini dell'asilo è troppo azzeccato! Ron è un bambino in età da asilo. E Draco sta imparando alla velocità della luce, mi viene da dire.
In ogni caso, complimenti. Le tue storie strappano sempre un sorriso. :)

"un la luce"?
Ron e Draco insieme sono sempre uno spettacolo. Ron che crede di non dover toccare l'interruttore solo perché Hermione non vuole che si sporchi è un'immagine tanto desolante quanto tremendamente realistica.

Ah, come ho fatto a resistere senza la mia dose di torture a Draco?
L'inizio su come gli altri lo vedono era già bello, ma osservarlo alle prese con i bambini è stato ancora meglio. Adoro i suoi pensieri sulle maestre d'asilo.

Hahaha :):)
Oddio, io ti a d o r o!
Sei una grande, sul serio, questa raccolta è fantastica e tu hai avuto un'idea brillantissima :D

Ho riso dall'inizio alla fine, ed era parecchio tempo che non mi capitava di fronte ad una fanfiction!
I bambini che devono parlare di politica estera, le accuse di frode su Oxford Street, la discussione su Nemo... è tutto geniale, dalla prima all'ultima parola. E il tutto scritto in maniera magnifica :D

Bravissima :) Bea :3

Okay sperare che Ron faccia lezione di Babbanologia a Draco era un'utopia, non credo che Hermione ci abbia pensato molto a mandarlo. Complimenti, perché mi hai strappato un sorriso anche questa volta e sono sicura che Draco sia molto più informato di Ron riguardo i Babbani. Hihihi, poverino si è preso proprio una bella scossa! Un bacio Sara.

O mio dio. Ma è meravigliosa :DD
E' così tenera, serena e felice. Esattamente ciò che mi aspetto dal Dopoguerra. Mi ispira, anzi adoro, il rapporto che si è creato tra Malfoy, Potter, Weasley e Granger... e non dimentichiamoci di Luna.
E' stato così tenero leggere di come abbiano cercato di proteggere Draco e famiglia (lucius potevano tranquillamente farlo morire...)
Mi immagino Harry piombare con i suoi capelli e dire tutte quelle belle cose, ed è ovvio che ci credono. Praticamente se volesse, potrebbe prendere il controllo di tutto il mondo magico senza che nessuno dica una parola.
L'unico che non ci si aspetterebbe è Ron, ma in fin dei conti è buono come un pezzo di pane quindi lo arebbe lui.
Mi piace come hai caratterizzato Ginny. E' da lei entrare e mentire, a fin di bene, con una sfacciataggine tutta sua. Che adorabile sfacciataggine, aggiunge Harry.
Brava, bravissima. O bravo, bravissimo. Non so... ;D

Oh <3
Ma com'è carina Lucy **
Cioè, non che sia difficile innamorarsi di Draco Malfoy *fischietta indifferente* ma anche la bimba di quattro anni che già pensa di sposarselo... è il massimo :)
Dopotutto, cosa si può volere dalla vita oltre a uno che ti regali gli orsacchiotti? Hahaha :) stupenda...
Certo che Draco poteva anche inventarsi una scusa migliore... tipo 'sono troppo grande' semplicemente... invece che fare la figura del cavolo con Luna, che con molto gentilezza rifiuta l'offerta XD

Mi è piaciuto molto come hai inserito il prompt, sei stata molto originale anche con questa fic.
Ancora una volta, molto molto brava.

Amo le tue storie :)
Trovi sempre un'idea originale e divertente, brava!

Malfoy maestro è esilarante... quella canzoncina del gattino che fa le fusa poi... Buwahaha XD oddio, ce lo vedo proprio Draco a cantare canzoncine anti bua... più o meno quanto vedrei Bellatrix a dialogare amabilmente con Silente o Neville a bere una birra con Voldemort!! :)
Però devo dirti che mi divertivo di più quando c'era Hemrione con Draco, Ginny non la posso sopportare e poi le frecciatine tra quei due sono una cosa imperdibile. Dalla prossima storia torna lei, vero? *occhioni da cucciolo* :)
Molto bello anche il finale, con Draco che ricorda il prorpio processo. Quasi quasi mi emozionavo, mentre leggevo il pezzo relativo a Harry-tornado.
Molto bella :D

Un bacio, Bea :3

Ahhhhh! Questa storia è divertente, ogni volta fai fare una pessima figura al povero Draco. Oddio, sto morendo dalle risate. Non riesco a credere che ha ricevuto una proposta di matrimonio da una bambina e che poi lui ne abbia fatta una a Luna, per sfuggire da questa. Scrivi davvero molto bene e le tue storie sono divertentissime. Aspetto quella di marzo con ansia. Un bacio Sara.

Ah ah ah, ma che divertente questa storia! Cioè tutta la serie, lo è. Io, a parte la prima, le ho lette tutte oggi e devo ammettere che maltrattare così Draco sarà molto divertente per te, ma è altrettanto spassoso per noi da leggere.
La vera vittima in questa situazione è Hermione, che oltre ad aver rischiato la vita più volte per sconfiggere Voldemort ora si ritrova ad avere tra i piedi Malfoy e doverlo istruire sulle usanze Babbane, lui che tanto odia il genere...
Poveretta, rischia davvero l'esaurimento ad ogni incontro. E in più i suoi amici, tranne Ginny, non è che si sprechino per aiutarla...
Complimenti, brava ^.^