Sarò famosa. Credo.
di onemorebeat

03/02/12, ore 11:59

Mmh leggendo qualche riga in più mi sembra già di capire un po' meglio il carattere della protagonista, mi sembra un personaggio determinato, pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, e tu, con questa trama, hai saputo far combaciare benissimo la protagonista alla storia, perciò brava, personaggio ben strutturato, tieni a mente che è importante far coincidere i personaggi alla storia e per adesso ci stai riuscendo bene. Come ti ho già detto mi piace il tuo modo di scrivere e anche la trama, all'inizio di una storia voglio sempre essere un po' scettica per non "partire subito in quarta" con complimenti e cose varie ma non significa che la tua storia faccia schifo, tranquilla :) Bè non ho più nulla da dire per ora, alla prossima recensione! :)

03/02/12, ore 11:52

Penso di aver letto poco per fare una vera e propria recensione, ma devo dire che è scritto bene, scorrevole e piacevole e la trama mi sembra anche molto carina. Ancora non so darti un vero e proprio parere ma devo dirti che la tua storia non mi sembra male! Bè adesso non mi resta che leggere il prossimo capitolo e magari saprò darti un parere! Baci!

21/12/11, ore 11:52

L'inizio era buono, ma questo secondo capitolo, veramente troppo corto e privo di contenuti mi lascia un po' perplessa. Non è che per caso è andato cancellato qualcosa in fase di caricamento? Peccato, sul serio. Spero che ci saranno altri capitoli e che le idee che sicuramente hai in testa si trasformino in un vero racconto comico. Complimenti per la scelta del genere, è difficile trovare persone in grado di coinvolgere il lettore e saper strappare più di un sorriso. Hai cominciato un'impresa non da poco e ti auguro di riuscire nell'intento. Buona scrittura e auguri di Natale.