Tutto da una rissa
di falcedellamorte

14/09/09, ore 15:32

Bella davvero e merita di avere un seguito, non credi anche tu? Sono, mh (ho ricontrollato), due anni che non aggiorni.. le lettrici di questa fic si inginocchiano e ti chiedono: per favore continuala. Che soddisfazione da una storia se non ha fine? Non solo per noi, ma anche per te..
Sei comunque tra i miei preferiti, se aggiorni ti vedrò :D.
Fallo dai!

30/03/08, ore 19:32

Mi sono accorta ora di questa fic e leggendola mi sono appassionata. Credo sia la prima di Harry Potter che seguo, e mi piace molto come è scritta ^^ ma che succede a Hogwarts? C'è una creatura pericolosa in circolazione? Voglio sapere come si svilupperà la situazione tra Harry e Draco *__* stanno già tentennando entrambi nella loro convinzione di rivalità eheh XD sei davvero brava a descrivere, e non ho trovato errori rilevanti perciò è molto scorrevole la lettura! Aspetto il seguito, aggiorna presto! Ciauzzzzzzzzzz ^O^

23/11/06, ore 23:45

i miei rarissimi complimenti... ti prego aggiorna presto!!!

27/08/06, ore 21:42

Ti ho già detto ke la tu fic mi piace tantissimo *-* brava!!! aspetto con ansia il continuo!!!!! baci, Holly

Elie_chan
27/08/06, ore 20:44

Come poteva mancare una mia recensione? Il pezzo tra Blaise e Draco mi ha fatto morir dal ridere ahahah! Zabini è stato veramente un grande a spingere Draco su Potter. Voglio sapere cosa stia succedendo nella scuola, quindi aggiorna presto ti prego! Per quanto riguarda la battuta del "prendere in prestito" sono contenta di averti ispirata! ps- Ho visto che hai visitato il mio stuzzo^__^ mi ha fatto davvero piacere:P ricordati che se vuoi una penfriends la mia email è reperibile nel mio profilo... baci Elie_chan

_Trinity_
25/08/06, ore 12:14

Ma buongiornoooooo!!!!!!! questo capitolo è stato davvero sensazionale!!!!! non ho notato errori verbali,(apparte Thor che abbaia e non abbaglia) e davvero hai scritto ancora meglio dell'ultimo capitolo!!! sei davvero piena di sorprese!!!! tutto questo mistero mi sta incuriosendo sempre di più e mi sto mangiando le mani per conoscere il seguito! ti prego aggiorna presto eh? pensa che io i compiti non li ho quasi neppure iniziati... sarà meglio che io mi dia una mossa... ^^ ciao ciao alla prossima!!!! un bacio Trin

25/08/06, ore 01:52

Questa fic è davvero carinissima e non vedo l'ora di conoscere le prossime disavventure dei cari Harry e Draco (anche se, lo ammetto, il personaggio che preferisco è Blaise!)... Davvero hai 14 anni? Scrivi in modo senzazionale! I miei più sentiti complimenti, continua così! Baz, Fed

24/08/06, ore 21:33

Ciao^^ Questa fanfiction mi piace davvero molto! Sei molto brava a scrivere, complimenti! continua appena puoi (ma presto eh!) che voglio vedere come continua! un bacione

kimmalfoy
24/08/06, ore 21:23

figurati sn una scema...è che sto aspettando da 1 po' che aggiornino una fiction e nn hanno ancora aggiornato uff! scusami se me la sn presa ma sn arrabbiata cn queste autrici e nn cn te...bello questo chap...nn vedo l'ora di capire che sta succedendo a scuola... sai io quando commento do' i miei tre consigli...sempre...ma solo alle autrici che mi piacciono...allora 1_mi piace molto il rapporto di amicizia di blaise e draco...anche i suoi commentucci piccanti nn guastano...insomma nn cambiare il carattere di blaise perchè mi piace 1 sacco... 2_mi piace anche che malfoy neghi tutto ma che poi ceda quando deve fare i conti con la sua coscienza... 3_bello anche il fatto che harry sia veggente...molto intrigante...spero che porterai avanti questa scoperta xkè è intrigantissima e appassionantissima... io ho finito scusa il disturbo ciauz! kim

MORFEa
24/08/06, ore 17:29

Veramente una bella ff!! aggiorna presto... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Draco e Harry... baci8li

20/08/06, ore 19:35

E IL CONTINUO????? T___T .....aspettiamo....zigh!...ç_ç

12/08/06, ore 11:51

DIREI ANCHE CONTINUALA!! vabbè sn un po' triste perchè molti nn aggiornano...uffi...aggiornala tu almeno no? fammi felice

11/08/06, ore 10:53

Mi piace molto la tua storia.. mi appassiona sempre di più!!! Continuala presto mi raccomando!!! ciaoo

_Trinity_
25/07/06, ore 17:02

ma ciaoooo!!! come va?? ho letto il terzo capitolo ed è successo proprio quello che avevo previsto: sei già migliorata!!! vedi? ci stai prendendo la mano.. ;D non ho notato alcun errore di grammatica eccetto un po' di congiuntivi... ^^ bellino proprio questo capitolo... per i pensieri di harry sei riuscita nel tuo intento quindi spero continuerai a metterci tantoooo sforzo per scrivere questa fic, e si vede che ora decisamente lo metti!!!! Complimenti!!! a maggior ragione se hai 14 anni!!! (io a quell'età scrivevo in un modo assai indecente...-_- gli altri mi dicono di no ma quando mi metto a rileggere mi vengono i conati) a presto cara! sono curiosa di leggere come prosegue la storia!!! ciao ciao Trin PS: certamente che si possono revisionare i vecchi capitoli... uno dei motivi per cui scrivere al computer è tanto comodo ^^

24/07/06, ore 20:44

Intrigante come ficcy mi gusta...^^ La sfiga sta che devo partire e non potrò leggere il continuo tanto presto e non potrò neanche commentare!! Ma lo farò appena torno!^^ Ciaonen e ancora complimenti!