Phóbos
di YuukiOnna

05/03/12, ore 15:32

L'idea delle Nazioni di fronte alle loro maggiori paure è davvero molto originale,complimenti.
La storia mi ha fatto un pò di paura,perchè mi sono immedesimata nella protegonista,e devo dirlo,leggermente vergognandomi,che anche io ho paura del buio e che fino a un pò di tempo fà,dormivo ancora con la luce accesa.
Tonrando alla storia,bel capitolo,anche se breve.

27/11/11, ore 16:05

Mi sembra davvero una cosa interessante e fuori dal comune, spero che continui presto, anche se, forse, è meglio che aumenti la grandezza dei caratteri, perchè così piccoli si fa fatica a leggere. Al prossimo capitolo!

27/11/11, ore 15:55

Oh, ma povero HK ç_ç Beh, in parte vi capisco, anche io non ho un rapporto amichevole con il buio xD Comunque proprio una bella idea questa di rappresentare le paure irrazionali della mente umana. Hai fatto bene a sfruttare i personaggi hetaliani in quanto noi lettori siamo già...ehm, emotivamente collegati a loro? Insomma, un lettore si sente più in pena e coinvolto con un personaggio che conosce che non con uno nuovo e del tutto sconosciuto. Ecco, già questo primo capitolo mi invoglia a leggere il seguito :3 Complimenti anche per il tuo stile, in poche righe sei riuscita a tracciare la paura di HK e a coinvolgere il lettore!
Ciao e alla prossima!
chaska

27/11/11, ore 14:18

Oh, finalmente un po' di sano horror hetaliano! Ben scritta, scorrevolissima! Descrivi perfettamente le senzazioni di HK!:D non vedo l'ora di vedere gli altri alle prese con le loro fobie! Sono riuscita ad immedesimarmi bene nel protagonista perchè anch'io da piccola avevo paura del buio, ora però non vedo l'ora che si spengano le luci per rilassarmi... anche se il minimo rumore mi fa sobbalzare x°D vabbè, lasciami perdere... comunque davvero originale, comlimenti!

27/11/11, ore 11:41

Hong Kong, cuoricino mio çwç
*gente che lascia recensioni senza senso*
Mi piace come scrivi.. metto la tua fanfiction nelle seguite :3