Io Non Piango
di LilyHome

10/01/14, ore 16:13

Ciao!!! La tua storia mi iace molto, pero non è completa!!! Non che speri in un aggiornamento, però stai attenta perché la dovresti ancora terminare... Complimenti, comunque, la tua storia è davvero bella!!! Nella speranza (temo vana... T_T) di risentirci, bacioni!!! Lily

01/05/12, ore 15:45

ho trovato la tua ff per caso e l'ho letta.
è molto bella, e l'idea mi piace.
ti prego di aggiornare presto.
la storia va alle seguite.
Aryelle

17/01/12, ore 21:50

La tua storia mi piace molto, amo la coppia Lily/Scorpius.... Spero che tra non molto a rimetteranno insieme.
Complimenti ancora!
Ce_

19/12/11, ore 18:48

Tristissimo questo capitolo! Mi ha messo addosso un'ansia, ma finalmente anche Lily ha reagito. Mi dispiace tantissimo per quei due, secondo me stavano tanto bene insieme, ma di sicuro c'è qualcosa sotto! Uhm, chissà di cosa si tratta...
Vedo che d'ora in poi smetterai di scrivere sottoforma di diario (anche se, ammettiamolo, a parte i primissimi capitoli non è mai sembrato un diario se non per il Caro Diario a inizio pagina) e ti dedicherai a ciò che può essere considerato il 'dopo'.
Non vedo l'ora di leggere!
A presto
Fede alias Silent_Warrior

18/12/11, ore 14:36

Nooo!! T-T Scorp ma che mi fai!! Che tristezza, no, non mi puoi abbandonare Lily così?!
Cmq bello il capitolo, anche la parte con il doppio senso prima del duello con le spade. L'hai fatto apposta? Ti è venuto fuori bene.
Ottimo stile e nessun errore di rilievo da segnalarti.
Seguirò di certo ogni tuo capitolo!
Fede alias Silent_Warrior

17/12/11, ore 20:18

Le cose cominciano già a distruggersi,povera Lily ma non capisco una cosa prima scorpius era così dolce un uomo da sposare! Le orchidee magari possono anche esser coltivate da un uomo non è detto che sia una ragazza!!!!

15/12/11, ore 19:12

No... adesso Scorp è sospetto... sono troppo curiosa di sapere come andrà! Riddle è simpatico e se fossi in Lily mi preoccuperei... Cmq capitolo bello e intrigante, hai lasciato il finale in sospeso il che non fa che aumentare la mia smania di leggere il seguito e non c'è nessun errore di ortografia da farti notare. Che dire... brava davvero!!
Continua così e buona fortuna

13/12/11, ore 15:19

Bello anche questo capitolo, come al solito. Purtroppo oggi sono di frettissima e non ho abbastanza tempo per una recensione come si deve. Quindi mi spiccio. Mi è piaciuta la scena della scherma magica, ma mi è sembrato che tu abbia reso lily un po' troppo brava. Il bagno dolcissimo!

12/12/11, ore 18:19

Bellissima la prima volta di Llily! Scusa se non ho recensito anche il capitolo prima, ma non faccio in tempo a notare che c'è un nuovo capitolo che tu già ne posti un altro!! XD Cmq sappi che nn disdegno di certo il tuo ritmo! U.U
Entrambi i capitoli sono tenerissimi e profondi. Non sai quanto mi rode non sapere con certezza quello che è successo alla Lily che sta leggendo il suo diario. Per ora ho capito che deve superare qualcosa (capitolo Ave Vis) e che si è lasciata con Scorp TT.TT (questo cap).
Sono così teneri insieme!!
Tornando seria, sei migliorata tantissimo a mio parere e il tuo stile è sempre migliore. Utilizzi anche un linguaggio sempre più dettagliato, vario e forbito.
Mi dispiace solo che tu non abbia parlato di più delle lezioni di Tom Riddle.
Brava cmq.
Saluti e auguri di buona fortuna

09/12/11, ore 21:19

Bellissimo anke questo capitolo! Riddle sta incominciando ad essermi simpatico, non vedo l'ora di sapere che ci fa un ragazzino con il nome di Voldemort a Hogwarts. Stile come al solito fresco, vivace e scorrevole l'unica pecca sono alcuni errorini di grammatica, ma credo siano perlopiù dovuti alla distrazione. Continua così!

06/12/11, ore 17:35

Non capisco una cosa qui Scorpius dimostra di amarla tantissimo mentre nella realtà nel presente sembra che lui le abbia mentito??
Ciaooo

02/12/11, ore 22:24

Bellissimo anche questo capitolo! Io adoro tutto ciò che parla di Lily e Scorpius come coppia quindi non sono molto oggettiva... ma mi piace davvero il modo spigliato in cui scrivi (ho anche letto la tua fanfic in poco tempo, dato che l'ho scoperta non più di una settimana fa, e si notano grandissimi miglioramenti) continua così!
Aspetto il prossimo capitolo!
Buona fortuna e baci

01/12/11, ore 21:11

Bellissimo!! scusa se ti scrivo una recensione corta, ma domani ho scuola e sono distrutta... Mi piace il tuo stile fresco e lineare, sappi che io AMO le Lily / Scorpius, quindi hai una lettrice assicurata!! Continua così! Buona fortuna.

28/11/11, ore 17:50

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

28/11/11, ore 15:10

é fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro <3 ti prego continua nn vedo l'ora di sapere come finisce