Il Ballo Della Maga.
di AngelOfSnow

18/12/11, ore 21:00

Che bello questo capitolo molto dolce e tristeT_T però mi piace molto sono curiosa di sapere il seguito della storia.
kiss kiss

13/12/11, ore 18:30

Bellissimo capitolo mi è piaciuta molto la scommessa di Aidou e Rika strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo lora del prossimo capitolo per sapere chi sono quelli che hanno osato attaccarli.
Un bacio al prossimo capitolo

12/12/11, ore 16:09

dio, che risaaaateeeeeee!! xD
Aidou e Rika: un' accoppiata perfetta! {anche se solo per fare cavolate, sia ben intesi u.u}
Aidou: principessa, hai visto? come nei vecchi tempi! <3 *appolipa*
Rika: già!^^'' *si lascia appolipare e dopo un paio di secondi...* A-Aidou... mi stai soffocando! X_X
Aidou: ma noooo, non ti faccio soffocare! <3<3
*passa Saizou a dorso nudo canticchiando una canzone in spagnolo,e ci guarda*
Saizou: YOSH! Hanabusa, staccati da lei! *corre verso noi due, scaraventando via il biondo, tenendomi in braccio con l' aria da eroe*
Saizou: l' ho salvaaataaaaaaa!! ù.ù
Aidou: oijh, capoccia...
Rika: *lentamente si riprende, aprendo gli occhi* c-chi sei tu..? *indica Saizou*
Saizou: O_O ma.. ma... *ci pensa sù* sono il tuo grandissimo paladino, e anche tuo MARITO! u.u
*grilli nel sottofondo, mentre Rika fissa Saizou e Saizou fissa Rika, sorridendo come uno scemo*
Aidou: ehm...
*passa Zero fissando la scena senza commenti*
Rika: *si gira verso l' albino* AAAAMOOOREEEEE!! *hugga buttandolo a terra* <3<3
Saizou: dannazione! QwQ
Zero: ma perché sempre io!? =_="
Rika: =3= suki da yo, mi guapo! <3<3 *lo bacia* <3
Aidou: uffaaaaaa!! insomma, mentre questi tre non sanno che cavolo fare, rispondo io va: grandissimo il capitolo, anche se hai messo Rika un pò come rompiscatole... *tossicchia* lo è ancora di più!
Rika: COSA HAI DETTO, NOBILE!? *stella rossa*
Aidou: O_O *deglutisce* ehm... meglio che me ne vado, va ;) ciao Mary, un bacioooo!! *corre via*
ciau, tesora! ;) =*** <3

12/12/11, ore 15:20

Azz..... è davvero meraviglioso questo capitolo!!! XD
Poi la parte dove Rika e Aiodu fanno la scommessa è a dir poco geniale!!!!!!!
MI hai lasciata con il cuore in gola alla fine del racconto! O.O
Aggiorna presto che voglio assolutamente sapere chi sono questi brutti ceffi che attaccano i 3 dell'apocalisse XD
Kiss Kiss

-B

12/12/11, ore 11:16

Takuma: Lilith? O.O
Aidou: Lilith? O.O
...
Takuma: Devo preoccuparmi? O.o
Aidou: Lo farei se fossi in te...
Ruka: Ehi, ho portato un po' di cioccolata chi vuol... ODDIO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( Ruka corre al fianco dell'autrice svenuta mentre accanto a lei ci sono già Takuma e Aidou)
Ruka: Cosa le è successo??!?!?!?!?! O.o
Aidou: IL capitolo di Mary... Credo non abbia avuto la forza spirituale per leggerlo....
Takuma: Lo sapevo, dovevo essere al suo fianco maledizione!!!!
Ruka: Sì ma perchè è crollata? Per Yue, per Sakura, per Cristian? Allora...
Aidou: ecco...
Takuma: veramente.....
Ruka: Siiiii?
Aidou: Per il taglio alla guancia di Takuma! ^^
Ruka: -____________________________________________________________________________________________________________________________-"""""""""""""""""""""""""""""""
Takuma: Che ci posso fare scusa?!?!?!?!
Ruka: Come non detto.... La lascio nelle vostre mani!!!!
Ta-daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Eccomi tornata Mary, non potevo assolutamente lasciarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
NO dai sono crollata per tutto il capitolo mi hai fatto venire i brividi!!!! Povera Sakura, Yue mi ha fatto una pena che non ti dico!!!!!!!!!!!!!!!! E Cristian mi hai fatto venie ansia con l'ultima frase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.o
Cosa sta succedendo? Oddio muioooooooooooooooooo!!!!!! Sei fantastica come al solito Mary, il passato di Yue in quel quadro è favoloso!!!!! Non so che altro dire perchè giuro che mi ripeterei all'infinito ne sono sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni
la tua pazza
Lilith =3

11/12/11, ore 13:42

Oooooooohhhh bellissimo Mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima,ti giuro!!!!!!!!!!!!
Mi sono appassionata e adesso non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Bra-vis-si-ma!!!!!
Ti adoro!!!!!!
Kisses :***

-B

11/12/11, ore 13:35

Accidenti.....dei momenti davvero molto molto intensi quelli che ho letto qui....
La musica poi mi ha aiutato davvero tanto....
Davvero ottimo, Mary... sono senza parole,davvero!
Vado a leggere il prossimo!!

11/12/11, ore 13:19

<< A cosa pensi? >>
Le sussurro mettendo le mani a coppa davanti la bocca vicino al suo orecchio. Non ricevo risposta e allora ne approfitto: mi nascondo dietro una delle colonne portanti. Ridacchio quando sento pronunciarle il mio nome spaesata e ridacchio quando le faccio prendere uno spavento comparendo alle proprie spalle.
<< Bu! >>
<< Aaaah! >>
Mi chino su me stesso ridendo spensierato.
<< Ma dico, sei fuori o cosa? >>
<< Yuuki sono già fuori dalla mia stanza...e dipende da cosa tu intenda cosa...cosa intendi? >>
E’ confusa ma continua ugualmente.
<< Cosa? >>
<< Cosa, cosa? >>
<< Cosa, cosa, cosa...capito? >>
<< Cosa...ma... >>
Sorrido ancora con la vittoria in tasca: riesco a far innervosire Yuuki con nulla che, infatti, comincia a tamburellare sul pavimento con un piede prima di sbuffare rassegnata.
<< Cristian! Basta, mi arrendo! >>

huahuauahuahhauhuahuhauuhauha ti giuro sto ridendo ancora!!!! XD Yuuki è proprio una stupida XD
E Cristian troppo intelligente u.u
Va benissimo così mia cara XD

Solo che quando ho letto il combattimento.... ç________________________________________________ç
Depressione totale ç_____________________________ç
Povero Cristian =(
Corro a leggere il seguente capitolo!!!!

11/12/11, ore 13:03

Oooooohhh Mary *_*
Che bel capitolo *______*
Mi piange il cuore leggere che Sakura soffre così tanto ç_________________________________ç
Poverina =(
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!!!

11/12/11, ore 11:53

T_T Sakura piccola Sakura!!!!!!!!T_T
(PIANGE COME UNA SCEMA)
(si riprende e urla )
Cristian e compagnia andate a trovare Sakura ora o vi ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ok ora si è ripresa davvero)
Il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!!!!!
un bacio

11/12/11, ore 00:23

uoooh!! *_* stra-figo questo chappy! =3
Akuryo: già ^^ qua sì che si vede che Aidou fà tutto per te, Rika! <3
Rika: beh... diciamo che avvolte mi dà una mano^^''' xD
Kanrei: tsk.. tipico per lei >.>
Rika: stai zitta Ryu u.u xD
ok, ok, allora una cosa non l' ho capita: al consiglio degli Hunter, non ci siamo andati solamente io, Zero e Cris? no perché, mi ero imbambolata (forse l' orario, scusa XD)
perché ad un tratto ho soltanto letto: "Shiki, Takuma..." O_O xD
Akuryo: e Rika è sparita!
Rika: già QwQ ma volevo entrare in azione anch' io... uffa! xD
Akuryo: *patta* susu, sono sicura che nel prossimo chappy entrerai nuovamente in azione *si gira verso Mary* ne, Mary-chan? ;D

grande come sempre, Mary! =D

un bacio e buona notte! =**** <3

05/12/11, ore 12:16

(Piange come una fontana tanto che sta allagando la stanza)
povera  Sakuraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(si riprende e urla così forte da far volare gli uccelli dagli alberi)
Devil prima o poi ti ammazzo brutto maleducatooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(si riprende e si inchina chiedendo scusa per la splendida figura che ha fatto)
Bel capitolo pieno di colpi di scena!!!!!!!sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che posterai!!!!!!!!
saluti!
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 06:23 pm)

04/12/11, ore 21:53

ODDIIIIOOOOO!!! >.<
Akuryo: wow, Rika-chan sei la solita grande consolatrice! *_* <3
Rika: beh, in effetti ù.ù ma una cosa non mi piace affatto: PERCHÉ MI FAI PIANGERE DAVANTI A YUE!? io sono forte u.u
Kanrei: seee seee, sei forte quanto me, guarda u.u
Rika: zitta tu, cuore freddo che non sei altro ù.ù
Akuryo: ehm... ne, Mary: perché le hai fatto poggiare la testa sul petto die Yue? e poi Yue, l' ha abbracciata... *il volto di Aku si fa duro*
Rika&Kanrei: O_O *si sorridono maliziosamente* aku, ti sei...-!?
Akuryo: noooooo!! n-no!! *agita le mani scuotendo la testa*
ok, questo poi la chiariamo più in là ;)
allora, appena ho letto che Yue mi abbraccia ho pensato: dio, dov'è Zero!? xD
e poi, la scena in cui lo trascino verso l' aula di musica... mi sono messa a ridere xD
mi conosci fin troppo bene ù.ù ;)
comunque, Devil mi fà schifo! dì a Saku che le darò una mano a farlo fuori, dannazione >.> SAKURA NON SI TOCCA!!
grrrrrrr! *fingerknocks*
Kanrei: già. altrimenti vengo io e poi... *occhi di Kuro Ryu*
Rika: tranquilla, me la cavo anche senza te e Ryu^^''' ho sempre il mio Suta, ricordi? (stella ;))
Kanrei: tsk, se lo dici te...
Akuryo: BAAASTAAAAAA!!!
Kanrei & Rika: O_O
Akuryo: al limite vengo io e spacco tutto ù.ù
Rika & Kanrei: *si fissano incredule e poi scoppiano a ridere* xD
ok, siamo bastarde, scusa Aku u.u XD
basta con le cavolate! xD gran bel chappy come sempre! ;)
un baaaciiiiooooo!! =3 =**** <3

01/12/11, ore 19:16

wow (lettrice sotto shock)non ci posso credere "_".(si riprende urlando)Sakuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cristiaaaaaaaaaaaaannnn Yueeeeeeeeeeeeeeeeeee Takumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
T_T!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(si riprende Finalmente!!!!!!!!!!)Ottimo capitolo!!!!!!!!!!scusa se ho recensito in ritardo scusamiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T_T Continua però mi piace la storia,ESIGO sapere come continua!!!!!!!!!!!SALUTI!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 07:18 pm)

30/11/11, ore 10:49

TAKUMA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! T.T
SHOCK!
Aidou: Lilith torna in te! T.T
(L'autrice è distesa sul pavimento e non da segnali di vita)
Aidou: Mary questa volta sul serio ci rimane secca!!!!! T.T
Rima: Che cos'era quell'urlo spaventoso? E... ODDIO LILITH!O.O
Ruka: PRESTO QUALCUNO VADA A CERCARE TAKUMA!
(Shiki se ne va silenzioso)
Kain: MI sa che questa volta non ce la farà! ç____ç
Aidou: Non dirlo neanche per scherzo! Ce l'ha sempre fatta e ce la farà anche oggi!
Kaname: Ne dubito, credo che leggere della mini ferita l'abbia turbata molto...
Aidou: Sì ho capito, ma Takuma è vivo e vegeto e sta meravigliosamente! Qualcuno mi spiega xkè ha sempre reazioni così esagerate verso di lui e mai verso di me? -____-
Rima & Ruka: Ah, l'amore! @,@
Aidou: Bleah, andate ad inviare cuoricini altrove grazie! -_____-""""
(Shiki entra seguito a ruota da Takuma)
Takuma: Lilith!
(non rispondo)
Takuma: Questa volta è abbastanza grave ma ce la farà, state tutti indietro!
(Takuma si avvicina, bacia l'autrice che non reagisce e mentre si allontana sussurra...)
Takuma: Non lasciarmi Lilith...
Me (ripresa in un attimo): AMORE! T.T UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
(Takuma culla l'autrice mentre tutti i vampiri tirano un sospiro di sollievo)
Me: TI ha fatto male! Ti ha fatto la bua!!!! T.T UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Takuma: Susu amore, sono qui con te e nessuno mi tocca ok? ^^
Me: Dici sul serio?
Takuma: Hai la mia parola! ^^
Me: Ok! ^^
Alloraaaaaa.... Oddeo che capitolo: il mio amore, Yue, Rika, Cristian... Ciuchino! (e lui che c'entra?!?!?! XD) Okok torno seria!!!! XD XD
Sakura noooooooo, non cedere al lato oscuro della forza! Cristian soffre mentre Yuuki è la solita ebete!! XD
Oddio mamma mia che confusione e che emozione in questo capitolo!!! Spero riescano presto a fare qualcosa per la povera Sakura che deve riabbracciare Cristian per forza!!!! T.T
Speriamo in bene altrimenti arrivo io eh!!!! XD XD XD XD
Bacioni e bravissima come al solito!!!!^^
La tua stalker
Lilith =3