Il Ballo Della Maga.
di AngelOfSnow

03/01/12, ore 15:11

Ed eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!^^
Allora ho deciso di recensire due capitoli per volta così risparmi tempo e poi mi diverto di più lasciandoti le mie recensioni!!!!^^
ODDIO DOVE MI HAI MANDATO TAKUMA?!?!?!?!?! O.O
Aidou: Lilith, la pressione...
Me: Dove è finito dove? T.T
Aidou (fa pat pat sulla mia testa): Tesoro vedrai che sta benissimo!^^ Giochiamo?
Me: ...
Aidou: Che ne dici se proviamo... mmm... ecco!!! Che ne dici di giocare a cluedo? ^^
Me: E' SEMPRE STATO IL GIOCO PREFERITO DI TAKUMA!!!!!!!!!!!!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! T.T
Aidou: ok ok allora lo rimetto via!!!!^^"""" Che ne dici di danzare? ^^
(accende la radio con "There you'll be" e comincio a piangere)
Aidou: Fammi indovinare: era la sua musica preferita su cui ballavate sempre? -____-"""""
Me: Si!!!! T.T
Aidou: Ok sono rassegnato! -____-"""
Takuma: Eccomi sono a casa!!!!^^
Me: AMORE DOVE SEI STATO? COSA TI HANNO FATTO? STAI BENE? TI HANNO STRAPPATO I VESTITI? SEI FERITO? TI HANNO FATTO BERE SANGUE ALTRUI...
Aidou: Ti prego, spegnila!
Takuma: Lilith?
Me: Si?
SMACK
Aidou: Grazie! Ora posso finalmente rilassarmi e far passare questo mal di testa!!!!!!!!!!!!!!^^
Me: xkè non mi hai detto dov'eri? ero preoccupata lo sai? e se per caso non tornavi più?
Aidou: NO!!! T.T
Takuma: Eh, lo sai che lei è sempre eterna!!!! XD
Bene bene ok mi sono divertita!!!! XD
passando ai capitoli oddio muoio!!!!! Sakura non riesce ad Uscire!!! Devil è sempre più inquietante e Cristian e Yue sono in pericolo!!!!!!!!!!!! Nuoooooooooooooooooooooo!!!!! T.T
Oggi faccio la melodrammatica mi riesce bene vero? XD
Cmq sono in ansia per i nostri eroi ma anche per Sakura, non mi piace come Devil la manovra e la fissa! Nononononononononono!! Non è un buon segno!!!!
Beh, io vado avanti!!!!^^
Ci vediamo fra due capitoli!!! XD XD XD XD
Bacioni
Ti Voglio Un Mondo Di Bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Lilith ^^

02/01/12, ore 22:22

YUEEEEEEE!!! T_T
Kanrei: vai, amico, muori! u.u
Rika: *da botta in testa a Kanrei* anche se non lo sopporto, ma quel piccolo biondino non può morire.. già adesso! QwQ
Saizou: fiùh... *patta Rika* dai, è solo nella fic... oh. *lancia uno sguardo ad Akuryo* yo, Rika, mi sà che ci dobbiamo prendere cura della nostra piccolina là *indica Aku*
Akuryo: y-yue... *delle lacrime enormi le solcano il viso*
Rika: amore! *salta addosso ad Akuryo spupazzandola* dai dai, Yue è forte!
Akuryo: *la guarda con occhioni grandi grandi* d-davvero? *_*
Rika: *annuisce* ma sì! u.u
Saizou: altrimenti... lo salverò io! *aria da figo*
Kanrei, Zero, Aidou, Rika: >.>
Akuryo: veeeeeeh!! *spupazza Saizou* grazie, oni-san! ^////^
Saizou: oooh, piccolina mia, di niente! ^^''
Rika: YO! tu! *indica Saizou* MIO FRATELLO! e Tu! *indica Aku* mia sorellina! IO SONO L' UNICA CHE PUÒ SPUPAZZARE SAI, CHIARO!?
Akuryo: O_O ooops... ^^''' *si stacca* gomenne ^^'' *corre da Yue*<3
Saizou: *si sente ancora più figo* sono solo tuuuoooo, RIIIKAAAAAA¨!!! <3<3
Rika: ò_ò OMG...
Zero: *alza una mano* Kakei, ti spezzo le gambe! =_="
Rika: pucci! *_* *salta addosso a Zero*
Kanrei: che casino >.>
ok, mi hai sconvolta cacchio con questo chappy, lo ammetto!
cioè, sapevo che Yue dovesse morire.. ma già adesso!? O_O xD
e poi... cosa cacchio c' entra RIDO!? già a me non piace di suo.. mo ce lo metti in mezzo pure te... xD
chappy fenomenale come sempre! =3
=***** <3

02/01/12, ore 22:12

Così Sakura ha risvegliato Rido con l'ampolla contenente il sangue di Kaname.Troppo forte chissà cosa accadra dopo sono curiosa!!!!!!!!!!!!Anche se avresti potuto dare Yuuki e non offrirti Yue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu sei un personaggio davvero figo non puoi andare con Devil e company!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fesso!
Ok momento rabbia per Yue finito^^.
La storia si fà davvero bella quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:
Baci.

02/01/12, ore 01:04

Oooohhh Sakura!!! Brava hai risvegliato il fighissimo zio Rido *Q*

Rido: sentito? Sono figo u.u
Kaname: Jess!! Sono geloso io!! >.< *abbraccia*
Jess: Ma amore! Zio Rido è zio Rido u.u
Rido: *-* Se allora sono figo,mi tratterai un pò meglio nelle tue storie??
Jess: No u.u Sei il mio fenomeno da baraccone oltre che Zero u.u Su andiamo amore! u.u *viene presa in braccio* ADIOOOOSSSS!!!

ahuuahhuahuahuauh vabeh momento sclero finito u.u
Bellissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........
Ooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahuuhahuauhauhauhuauahuah
Sei formidabile,davvero *-*
Un bacione enorme!!!!!

Jess

Ed io?? ç__ç Nd Kaname Amore ma tu cosa c'entri?? >.< Non dargli retta u.u Nd Jess

29/12/11, ore 23:08

mmmm(si gratta il mento)forse Haruky ?Boo non ne sono certa su due piedi mi immagino solo Haruky ci ripenserò più tardi.Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto,anche se mi costa ammetterlo Davil deve aver sofferto però e sempre un idiota!!!!!!!!!!L'ultima parte mi ha lasciato nel dubbio quindi aspetto il prossimo capitolo
kiss

29/12/11, ore 22:24

uhm... *pensa pensa*
Saizou, Kanrei, Akuryo, Aidou, Rika: LA BIBBIA!
indovinaaaatooooo!! >.<
no dai a parte gli scherzi: booh xD
SAKURAAAAAA!!
Kanrei: wow, wait! lei è Haruhy! ò_ò
Akuryo: no, Saku! QwQ
Rika: purtroppo sì... dannazione! T-T
DEVIL, TI FACCIO FUORI, BRUTTO *PITT*...!!!
Saizou: Hermana, calmati! *abbraccia Rika forte forte*
Rika: certo, sono calma calmina (?) **
Kanrei: bleah >.>
Akuryo: che dolci! =3
Zero: KAKEI!
Saizou: ö_ö oops... *lascia Rika e corre via*
uff, che casino che c'era in questo chappy però xD
ma questa volta più o meno ho capito tutto... quasi^^''' xD
Kanrei: sempre la solita >.>
Rika: zitta u.u
grande come sempre, Mary! =** <3

29/12/11, ore 12:10

Ci ho pensato davvero tanto a questo indovinello e sono arrivata a due conclusioni: può essere o una chiave oppure un libro.
Ma sono convinta che non sia nessuna delle due: qual'è la soluzione?? Puoi benissimo mandarmi un messaggio privato per la soluzione ;)
Comunque... il capitolo è davvero molto intenso e non so perchè ma la coppia Sakura-Devil.... mi attraeee!!!! *W*
Molto probabilmente mi sono persa la descrizione di Devil... potresti ridescrivermelo?? =D
Bacioni mia cara =D
Ti voglio tanto tanto bene :*:*

24/12/11, ore 17:32

bello questo capitolo la storia mi lascia col fiato sospeso e mi invoglia a continuare a leggerla mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono sembre nuovi misteri la storia mi interessa molto!!!!!!!!!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
kiss buone feste
ps:
 Sakura T_T poverina "fà i crescere funghi in un angolo"  resisti!!!!!!!!!!Stupido e stronzo di un Devil.

24/12/11, ore 15:58

ueeeh che bel regalo di natale! un nuovo chappy di IBDM! **
Akuryo: shiiiii **
Kanrei: nooooooo =_=
Rika: zitta! u.u
hmm, quel tipo nuovo mi intriga... chi è Kurostastu? ha qualcosa a che fare con tutta l' organizzazione? hmmm..
Kanrei: ovvio, scema! =_="
Akuryo: statti zitta! u.u
Rika: *annuisce* esatto u.u
vabbeh, ora devo andare, nu sai ;)
un bacio =*****
P.S.: oh, e buone feste ;D

24/12/11, ore 13:21

COSA?! Sakura!!! O.O
Tu vuoi uccidere anche me allora! E tutti i miei pargoli!!! O.O
E pensare che ti avevo difesa!!!

Kaname: Jess,calma!! E' la sua storia,lasciala fare!!!
B: Ehm,tu saresti d'accordo sul fatto di farti uccidere?? O.o
K: No.... ma far uccidere Yuuki si *_*
B: In effetti sarebbe davvero un gran sollievo u.u

In questo caso allora puoi tranquillamente uccidere Yuuki....
Ma Kaname noooo!!! ç__________________________________________________________ç
Saresti perfida!!!

24/12/11, ore 12:59

Ma...ma...ma.... io non ho parole *_*
Davvero molto bello!!!
In pochissime righe sei riuscita ad esprimerti in tutta la tua potenza!!!!
Bravissima!!!!!!!!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!!
XoXo

20/12/11, ore 20:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Cioè dimmi,ma tu mi vuoi davvero morta?? ç___________________________ç
Perchè se è così allora ci stai riuscendo ç____________ç
Che capitolo intenso mia cara!!! Mi hai lasciata senza parole..
Wow... o.o Non so davvero che dirti se non "Ottimo come sempre!"
Ma tu sei troppo brava!!!!! *________________________________________________________*
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)
XoXo

20/12/11, ore 11:21

ops... ehm... scusa, Mary, non avevo visto questo chappy, perciò perdonami la recensione del 7° ^^''' xD
Kanrei: ci si fessa, vaniune! >.>
Rika: lu sacciu... u.u XD
eeeh, Lecce non mi fa bene cavolo ._. xD
comunque: bellissimo chappy! *__* anche se volevo combattere veramente cacchio >.> avrei voluto salvare persino quell' imbecille di Yue u.u
Akuryo: Yue! *gli salta addosso* sono contenta che stai bene! <3 *tossicchia* comunque, quei bacetti che hai dato... beh, di quelli ne parliamo ancora eh u.u
povero Yue ;) Aku può diventare una BESTIA u.u
Akuryo: niente spoiler, ricordi?!
ops^^''
un bacio tesora mia! =**** <3<3

20/12/11, ore 10:34

uhm...? O_O
*silenzio assoluto nella camera della cuginetta*
Akuryo: S-Sakura?
Kanrei: puah..
Rika: *confusa* e questo cos'era? non era quel capitolo che mi aspettavo: bello lungo e pieno di combattimenti! e per questo mi sono fregata il notebook della mia cuginetta!? QwQ
Kanrei: *dà una botta in testa alla purosangue* imbecille! IL CONTENUTO di queste poche frasi, il CONTENUTO!!
Rika: che bello, vedo tante stelline rosse! *cade a terra*
Akuryo: ne, Rika-chan tutto bene? *si gratta la testa imbarazzata* ops, ovviamente no ^^''''
Kanrei: *trascina fuori Rika* datti una mossa a rispondere, Aku!
Akuryo: hai! *con i suoi zaffiri verdi, grandi e dolci si gira verso Mary* spero che Sakura stia bene... almeno nel "real"! poveretta, quel Devil davvero non lo sopporto! comunque, Rika-chan ha ragione... non ci siamo aspettati un capitolo del genere! Anche se è cortissimo, il contenuto mi fa paura... Sakuraaaaaaa!! QwQ
un bacio tesora! =**** <3<3

19/12/11, ore 21:58

Sinceramente a  me piace questo capitolo anche se è molto triste mi è piaciuto molto il paragone con la farfalla molto triste traspirava tristezza e solitudine il tuo modo di scrivere molto profondo.Mi ha fatto sentire come se fossi stata lì a vedere Sakura davvero bello.Fra poco piango per la scelta di Sakura,molto nobile da parte sua però hai fatto bene a scriverlo corto se lo avessi fatto più lungo lo avresti scemato perdendo così valore te lo posso assicurare(leggo montagne di libri quindi sono sicura di quello che ti dico)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!!
kiss
ps puoi dire a Devil:
MA COME TI PERMETTI BRUTTO ******CHE NON SEI ALTRO A FARE CERTE COSE SU SAKURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO TI AMMAZZO MANIACO CHE NON SEI ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!