Il Ballo Della Maga.

30/01/12, ore 20:41

Akuryo: Y-yue...
Kanrei: *porge fazzoletto pattandola*
Akuryo: *si pulisce il naso coccolandosi a Kanrei*
Kanrei: *arrossisce lievemente al contatto, ma poi poggia la propria testa a quella della ragazza*
Rika: che dolci! *_*
naaah, comunque... guarda, all' inizio ho pianto davvero tanto, specialmente al ricordo in cui Yue ed io avevamo preso in giro Yuki... oddei, che ricordi! QwQ
Zero: amò, è solo una fic ._.
Rika: *lo zittisce con un gesto della mano* psht, te non capisci niente u.u
Zero: =_=""
bene! allora... vediamo un pò, se ho capito bene: adesso Sakura è sigillata in sé stessa, mentre Haruhy ha preso a fare il suo "turno"(?)
*da qualche parte si sente la voce di Saizou*
Saizou: hermanaaaaaaa!! ven' acqui, ho bisogno di te! non so come si accende il forno, voglio riscaldarmi la paella alla valènciana che avevi fatto ieri seraaaa!!
Rika/Zero/Kanrei: *facepalm*
Rika: è un bravo fratello, è un bravo fratello....
Zero: *fiss male*
Rika: *fiss anche lei* che c'è?
Zero: *fa spallucce* meno male che non è fratello mio u.u
Rika: brutto....*****!!!!!
Kanrei: yo! basta così ._.
Rika: ok, ok... allora, io filo ad aiutare Sai va, altrimenti salta tutta la casa! ^^''''
capitolo stupendo, come sempre amora! ;) ti voglio bene!
=***** <3<3

24/01/12, ore 09:40

*silenzio assoluto, a parte i singhiozzi di Akuryo*
Akuryo: Y...ue... *scoppia a piangere buttandosi tra le braccia di Kanrei che, a sua volta, la stringe forte a sé accarezzandole i capelli cercando di confortarla*
Kanrei: Ssssh... piccola Aku...
Saizou: *stringe le mani a pugno* maldiciòn... *si morde il labbro inferiore, guardando Rika con la coda dell' occhio*
Rika: *abbassa lo sguardo, stringendo anche lei le mani a pugno e mordendosi le labbra a sangue* Yue... *scuote la testa portandosi entrambe le mani al viso*
Saizou: Rika... *si avvicina a lei accarezzandole la testa*
Rika: *non reagisce minimamente. nemmeno una lacrima le solca il viso*
Saizou: *sospira portandosi una mano nei capelli* cosa le hai fatto, Mary!? guardale! *indica Akuryo e Rika*
Zero: *blocca il braccio di Saizou, guardandolo con occhi freddi* Kakei, lo sapevano che doveva finire così con Yue.
Saizou: sì, ma...!
Zero: niente ma! *si stacca dal nero andando verso la riccia, accarezzandole il volto* cucciola....
Rika: *non reagisce nemmeno adesso. rimane impietrita, fissando un punto a terra*
Zero: *sospira stringendola forte a sé*
Rika: *appena sente il calore dell' albino, scoppia a piangere anche lei, stringendogli la camicia sotto le mani*
Zero: *gli si spezza il cuore vedendola soffrire così. le bacia la fronte* dai... è solo nella fic, ricordi? *sussurra dolcemente ad un orecchio della ragazza*
Rika: *annuisce* lostesso... i-io... quell' idiota! *piange ancora di più*
Saizou: *guarda la scena addolorato* hemanhita... *sospira girandosi nuovamente verso Mary* perché, Mary? perché? porque!?
Rika: Sai... *si stacca dall' abbraccio di Zero, andando verso il suo paladino* lo sapevamo. e poi, come ha detto Zero, è solo nella fic...
Saizou: *brontola qualcosa come* lo so...
Rika: *lo stringe forte forte* dai, io sto bene, ma non so se Aku... *guarda la mezza nobile tra le braccia della purosangue*
Akuryo: sto.. meglio. so che era solo nella fic, ma... alla sola idea di perdere Yue... *scoppia a piangere di nuovo, e Kanrei la stringe nuovamente a sé*
puuuuh, Mary! mi hai fatto piangere, giuro!!
non basta già che in Shippuuden (sì, ho ripreso a guardare Naruto Shippuuden ^^''' >.<) muoiono tutti quelli a cui mi affeziono, no! ANCHE TE DEVI INIZIARE!? QwQ
(della serie "lo sapeva che doveva morire, ma è scoppiata a piangere ugualmente u////u >.<)
comunque sia, il chappy l' hai scritto davvero benissimo, brava! specialmente la lotta tra Yue e Saku... perfetta! anche la fine...
guarda, appena ci penso, mi viene voglia di piangere di nuovo! T_T
Aidou: *porge fazzoletto* per la mia piccola prinicpessa! =3
Rika: *prende fazzoletto pulendosi rumorosamente il naso* eijh... tu dov' eri prima!? perché non sei stato con noi a leggere il capitolo!?
Aidou: beh... uhm... sai... ^^'''''
Rika: *lo fulmina con uno sguardo omicida* so cosa!?
*passa Kanrei*
Kanrei: è un piagnucolone e non voleva piangere davanti a te u.u
Aidou: *rosso in viso* KANREI!! ERA UN SEGRETO!
Kanrei: *fa spallucce e se ne va, mentre Rika si facepalma*
Aidou è sempre il solito! >.<
comunque... spero che il prossimo chappy non diventerà così triste ed addolorante come questo!
altrimenti... beh, avvisami, così mi compro 20 mila pacchi di fazzoletti!u.u
un bacio enorme e scusami il mega-super-ritardo!!! ^^''''
ciaaaaaaauuuu!! =3 =******
P.S.: TI VOGLIO UN MONDO DI BEEEEEEENEEEEEEEEE!!!!! <3<3
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 09:46 am)

23/01/12, ore 15:40

Yueeeee ç________________________ç
Cattivaaaaa!!!! Perchè me lo hai fatto morire ç____________________ç
Sarai ripagata con la stessa moneta,è deciso u.u
Mi scuso per l'immenso ritardo,ma,come ti ho già detto, ho un mucchio di impegni!
Spero non me ne vorrai ç__ç
Beh,mia cara,cosa devo dirti?
Fai dei capolavori,non dei banali capitoli (come i miei .-.)!!
Sei bravissima e mi stupisci ogni capitolo di più! Continua così perchè vai alla grande,davvero!
Ti voglio un mondo di bene *-*
Tua
Jess

21/01/12, ore 15:46

Yue!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
PERCHè L'HAI FATTO MORIRE!!!!!!!!
YUEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TTT_TTT Povero Yue sight...poverino T_T.
Davil sei uno ****** E UN ******** UN DEFICIENTE BRUTTO IDIOTA!!
cornuto!!!
YUE TTTT_TTTT NOOOOOOOOOOOOO.
ok mi riprendo.
Volevo dirti perchè hai fatto morire Yue!!!!!!Poverino.Sakura ti sei fatta una quasi-nemica U_U io adoravo Yue!!!
Comunque ottimo capitolo davvero bello e triste ho pianto alla fine.
Quando Sakura ha detto:Yue ti amo....Lì ho pianto come una fontana XD.
Però povero Yue (é_èDannato Devil).
Un bacione.

19/01/12, ore 11:42

Per prima cosa chiedo scusa per il mio ritardo nel recensire!!!! Chiedo umilmente perdonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! T.T
L’università ha voluto tutto il mio sangue e adesso credo di averglielo donato quindi dovrebbe lasciarmi in pace no? XD
Ringrazio Rika per la recensione e anche le altre ragazze cavolo sono ancora rossa per tutti i complimenti che mi hanno fatto!!!!!^^ e anche quello che hanno detto a te è tutto vero!!!!^^
Passando al capitolo:
X-Q____________________________________________________________________________
Takumi e Kaito: “MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Takuma: “Tranquilli bambini fa sempre così, dovete abituarvi alla vostra cara mammina!!!^^”
Takumi: “Ma starà bene? O.o”
Takuma: “Certo, la risveglio io!^^”
SMACK
Me: “Oh, amore ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^/////////////^
Kaito: “Mamma!!!!!!^^”
(corre e mi abbraccia seguito da Takumi che aveva provato a fare il distaccato senza successo)
Me: “Tranquilli amori miei sono viva e vegeta!!!! ^^ Tutta colpa della zia Mary!!! U.U
Kaito: “Perché la zia Mary che ha fatto?”
Takumi: “Già, che ha fatto?”
Takuma: “Bambini guardate c’è Aidou!!!!!!!!!!”
Takumi e Kaito: “ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!”
Aidou: “Ciao piccole pesti!!!!^^ Come sta la mia sorellina?”
(sono ritornata a sbavare)
Aidou: “Credi ci vorrà ancora molto? -____-“”””
Takuma: “Una settimana forse…”
Ok ritorno!!!! Chiedo scusa ma queste due pesti non mi lasciano mai stare e devo sempre tenerli sotto controllo ogni volta! E oggi sto preparando la pasta fatta in casa e…
Me: “TAKUMI, KAITO FINITELA!!! LA FARINA SI USA PER FARE LA PASTA NON PER LANCIARVELA TRA DI VOI!!! KAITO METTI GIU’ SUBITO IL MATTARELLO NON PROVARE NEMMENO A DARLO IN TESTA A TUO FRATELLO! TAKUMI IL MIO OBRELLO NON E’ LA LANCIA DEGLI INDIANI E… AIDOU SMETTILA DI TRAVIARLI!!!!!!”
Ehm, scusami ma come vedi in casa ho un esercito e sono solo in tre i bambini!
Aidou: “EHI!!!”
Cmq tornando seri… TESORO TI LOVVO UN CASINO!!!! E’ tutto stratosferico non potrei essere più felice di così!!! L’ho riletto cinque volte e credo non mi stancherò mai di leggerlo!!!! E’ tutto come lo avevo immaginato! Hai centrato in pieno il mio comportamento, secondo me sei una sensitiva!!!! XD
Il vestito è meraviglioso ( come lo sarebbero stati anche gli altri! XD) i miei bimbi semplicemente adorabili e tutto insomma non potrei chiedere di meglio!!!!!!!!!!!!!!!
E poi i giochi che hai fatto fare a me e a Takuma!!!! XD Divini!!! Credimi sono diventata rossa io davanti al computer!!!!! ^////////////^
E’ stato tutto fantastico non avresti potuto fare di meglio!!!!!!! Ti adoro all’infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Sei fantastica Mary e un’amica con i fiocchi sul serio!!!! Mi sento in debito per tutto perciò anch’io voglio farti un piccolo regalo!!!^^ Chiedimi qualsiasi cosa tu voglia e io scriverò una piccola storia o capitolo su quello!!!!^^ Così mi sdebiterò per tutto quello che mi hai regalato!!!!!!!!!!!!!^^
Sei una persona straordinaria e non finirò mai di dirlo!!!! ^^ Ti VoGlIo Un MoNdO Di BeNe!!!!!!!!!!! XD
Alla prossima la tua stalker pazza e euforica!!!

16/01/12, ore 21:36

*W*
AAAAAWWWWWW Troppo troppo tenerooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimissimo *-*
Sei davvero una forza mia cara,e poi,i due piccoliiiiiii *W*
Tenerissimi >.<
Beh devo dire che Kaname abbracciato a Yuuki mi ha suscitato un bel pò di rabbia eh u.u
Ma poi mi son detta: Ma chissene!!!!
auhauhahuahuuhauhaauh Ok ok basta sclerare Jess!!! u.u
Peccato che questa storia si finita saiii?? ç__ç
Mi piaceva tanto tanto,ma come finale è perfetto e divertentisimo =D
Un bacio grandissimo mia cara!!!!!
Tua
Jess

16/01/12, ore 21:13

LIIILIIIIIIITH!!!!!! TAAAAAKUUUUUUMAAAAAAAA!! *corre verso i due spupazzandoli* auguriiii!!! <3<3<3
Akuryo: hai! auguri anche da parte mia! *li abbraccia forte forte sorridendo dolcemente*
Saizou: yo, anche da parte mia! *bacia Lilith sulla guancia, abbracciandola e poi fa gli auguri anche a Takuma*
Kanrei: mpf... a-auguri *accenna un sorriso abbracciando Lilith e poi, appena sta davanti al suo migliore amico, una lacrima le riga il volto* auguri, idiota! *sussurra in tono spezzatto stringendolo forte a sé*
Rika&Akuryo: oooooh, Kanrei! *_* *intenerite, le si riempiono gli occhi di lacrime*
Zero: Auguri... *sorride*
Rika: Pucci? *lo prende per mano avvicinandolo agli sposi* vai vai, fai gli auguri come si deve! u.u
Zero: *facepalm* non basta che ho salvato le fedi? >.>
Rika: *cerca di non scoppiare a ridere* n-no u.u {x°°°°°°D}
CHE BELLO QUESTO SPECIAL!!!!!! *_*
dio mio, sono morta all' inzio! quante risate! xDDD
e poi dal divertente è passato al tenero! =3
bravissima Mary, complimenti! =3
auguri ancora a Lilith e Takuma!! ;**** <3
e un bacio a te, mitica amichetta mia come sempre! =3
=***** <3<3

15/01/12, ore 23:30

che tenerooooo*______* chissà perchè alla sottoscritta vengono sempre le lacrime agli occhi quando legge la parola fine ....
la parte dell'epilogo è di una tenerezza alllucinante, per non parlare di Takuma e Lilith:) la prossima volta però lo voglio ubriaco ù-ù scherzoXD davvero bravissima Mary, un finale fantastico.
Un bacione e alla prossima
Emma

15/01/12, ore 22:47

Che dolce questo special^^.Takuma e Litiht che si sposano ed hanno due bimbi^^bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!.
Tu e Sakura che fate da testimoni^^.Il gioco dell'uovo insuperabile^^.
Un bacione.
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 10:47 pm)

13/01/12, ore 20:43

YUEEEEEEE!!
*salta addosso al ragazzo* nonono!! non puoi morire!! QwQ
Akuryo: *con gli occhioni grandi pieni di lacrime* già, non puoi lasciarmi così! T_T
Kanrei: *patta Aku* susu, che è soltanto nella fic! *poi fulmina Rika* TU! *la indica* non lo odiavi a morte!?
Rika: *si stacca da Yue* beh... sì, ma è lostesso un membro della nostra comitiva no? u.u
Kanrei: >.>
Saizou: puuh, Yue! certo che hai una fortuna... ti corrono dietro due bellissime ragazze che ti vogliono TAAANTO BENE! *si riferisce a Sakura e Rika.. ovviamente sarcasticamente*
Rika: c-che hai detto!? =_="
Saizou: la verità u.u
Akuryo: *sigh* ma.. ma.. non voglio perdere il mio cucciolotto!!! T_T
uff, Mary... come si fa a calmare una ragazza dolce come Aku!? QwQ (-> non lo sa nemmeno lei.. e lei l' ha creata xD)
fortissimo come sempre! =3
un bacioneeeee!! =**** <3<3

13/01/12, ore 16:28

Ciao Mary finalmente hai aggiornato(si lo sò,mi starai guardando così in questo momento è_è XD)sono contenta^^.
Comunque ritornando alla storia:povero Yue tutte le sventure a lui!Poverino!Uffa però lasciatemelo stare o vi ammazzo è_è!!!!!!!
Un bacione,vado a finire  i compiti T_T "cade in disperazione"XD.

13/01/12, ore 10:12

ciao Mary^^ finalmente ti recensisco:)
allora, tua storia mi piace molto e ad ogni capitolo si fa sempre più interessante 'O' davvero brava^^, be un bacione e al prossimo capitolo:) vado a studiare violino, maledettissimo sevcik è.é ciau Assassin

03/01/12, ore 16:08

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Che tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! T.T
Rika: Maledizione sta allagando tutta la casa!!!!!
Shiki: Dove diavolo è Takuma quando serve?!?!?!?!?!
Kain: Ho trovato una barca salite!!!!!
Rima: Povera Lilith, il colpo è stato troppo forte e le sue emozioni non hanno retto!!!!
Takuma: Sono a cas... MA COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!?!?! O.O
Me: UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Kain, Shiki, Rima & Ruka (dalla barchetta): SALVACIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Takuma: Oh Lilith cosa è successo? Rimediamo subito!
SMACK!
Me: Gah? @,@
Takuma: Ora asciughiamo queste lacrime così dopo puoi commentare per bene ok? ^^
Me: Gah gah!!!! @,@
Kain: MA...
Ruka:E'...
Rima: ASSOLUTAMENTE...
Shiki: INQUIETANTE!!!!! O.O
Ok ok mi sono calmata!!!!^^
Oddio non moltissimo ma mi sono calmata!!!!^^ Povera Sakura, Yue ricorda, Cristian grazie per aver difeso il mio amore, Kaname non so cosa dire, Yuuki ecco lei sogna.... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Non ce la faccio più mi sto uccidendo dalla curiosità!!!!!!!!! T.T
Ormai sono fusa!!! @.@ Rido è tornato!!!! Oddio le cose si fanno serissime!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddeo!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T
Basta basta ora vado altrimenti annego la pagina!!!!!!!!!!! XD
Alla prossima!!! Bacioni

03/01/12, ore 15:54

Ahahaha! Ecco il famoso indovinello!!!!!!!!!!!^^
Vedi che ci sono arrivata!!!^^ Bene passando al capitolo si sono chiarite molte cose e quel fumetto....
Amore tu avevi la chiave di tuttooooooooooooo!!!!! Oddio tesoro mio come facevi a non essertene accorto!!!! O.o
Omg non so davvero da che parte iniziare perchè sul serio questi capitoli sono stati sublimi!!! In poche pagine si è svelato tutto, ogni piccola cosa e credimi sono rimasta di stucco!!!! Non credevo che potesse manovrare il destino!!!!
Sakura resisti per il tuo Cristian!!!! Anche se mi piacerebbe vedere ritornare in vita Haruhy.... Mmmm non so più cosa desiderare!!!!!!!!!!!! T.T
Beh, che dire... Non ci sono parole per esprimere quanto sapientemente ti sei giostrata con questa tua serie perchè anche se non è finita, giuro che è ben congeniata e assolutamente perfetta! Ogni tassello sparpagliato del puzzle sta cominciando a mettersi al proprio posto senza creare disordine!!! Sei bravissima Mary e te lo ripeterò finchè vorrai!!!!!!!!^^
Per il resto ecco cosa penso di Devil...
(Esco da una stanza indemoniata)
Takuma: Ehm, amore?
Me: Sì?
Takuma: Dove stai andando?
Me: Oh, ho un lavoretto da compiere!!!! U.U
Takuma: E a cosa ti servono 2 spade, 3 bazooka, 4 mitragliatori, un cannone, 7 pistole e un crocifisso d'argento? O.O O.O O.O
Me: Ah, sono per bellezza! U.U
Takuma: Amore?
Me: Vado ad uccidere quella sanguisuga di DEVIL!!!!! NON DOVEVA FARMI QUESTO!!!!!
Takuma: *sospira* sigh... Mary, ti prego non so quante volte riuscirò a controllarla! -____-
Me: Oddio mi sono scordata le 8 granate in camera!!!! O.o
Takuma: Tesoro?
Me: Si?
... ... ... ... ... ... ...
Me: :-Q___________________________________________________________________________________
Takuma: fermata per un pelo!!!!!!! (si riveste completamente)
Kain: Aiuto dove sono i miei braccioli?!?!?!?! Sto annegando!!!!!
Ok ok finiamola qui!!! XD XD XD
Vado a leggere e commentare l'ultimo capitolo finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Bacioni
la tua

03/01/12, ore 15:28

OMG OMG OMG OMG OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O
Me:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
Takuma: MA CHE DIAV..?!?!?!?!
(Mi fiondo tra le sue braccia)
Me: Ho tanta paura!!!!
Takuma: Tranquilla, ci sono qui io che ti difenderò! U.U
Aidou: Se figurati se lei ha paura, si vede lontano un km che ti vuole solo per se! Guardala come scodinzola tra le tue braccia!
Me: Tu credi a me vero tesoro?
Takuma: Ma certo!!!!!!
Oddio questo capitolo se pur breve è inquietanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! O.O
Passando a quello prima...
Me: AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Takuma: No, tesoro.. cuccia...cuccia... cuc... ARGH!!!!!
(salto in braccio a Takuma e ricomincio a fare le fusa)
Me: Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Takuma: Tesoro, sono apparso per meno di 5 minuti nel capitolo "il peso dei rimorsi"! Non ti sembra di esagerare?
Me: Fr? rrrr?
Takuma: Lo so che mi ami e si anch'io ti amo ma vedi....
Me: Frrrrrrr!!!!Fr fr fr fr fr fr fr!!!!!
Takuma: Amore, non fare la bambina! Adesso scendi da me e rimettiti a parlare normalmente!
Me:Fr!
Takuma: Tesoro avanti...
(passa Aidou e sente la conversazione, apre la porta e rimane sbalordito)
Aidou: Ma ma dove diavolo è finito il micietto?
Me: Fsssssssssssssssssssssssssssssssssssssh!!!!!
Takuma: Buona tesoro, buona... E' solo Aidou!
Me: Miao?
Takuma: No, non ti farà nulla...
Aidou: E.. e da quando in qua parla il gattese? O.O
Takuma: lo parla ogni volta che appaio per più di 10 secondi, cambia modalità di comportamento....
Aidou:E' inquietante! O.o
Me:Fsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssh!!!!!
Ok come puoi dedurre mi è piaciuto un sacco ma come sempre c'è questa vena di oscurità che non mi molla mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho paurissima ma spero non succeda nulla di grave a nessuno!!!!!!!!
Spero con tutta me stessa!!!!!!!!!!!!!!
Vado avanti mia cara, ormai la tua storia mi attrae come un magnete!!!!!!!!^^
Bacioni