In your eyes
di Darkshadows92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/03/13, ore 14:30

Ehi ho letto il capitolo solo stamattina ma non ho avuto tempo di recensirlo e quindi eccomi qua! ;)) grazie per averm ringraziato (?!) ma sono io a doverlo fare,la tua storia é fantastica e non so quante volte te l'ho giá ripetuto,mi piace da morire *-* e anche il tuo modo di scrivere lo trovo fantastico *-* quella parte l'hai descritta abbastanza bene:soprattutto l'ingenuitá di Straw e si vede che nei movimenti é molto impacciata anche se poi si lascia andare ;)) Ho immaginato la scena in cucina ahahah Straw piena di farina,sembra quadi me xD beh aggiorna presto Bye and kissSana96

05/02/13, ore 20:14

Accidenti, quando aggiornerai di nuovo? Sono troppo curiosa di sapere cosa
accadrà adesso! Mi piace molto questa FF in cui i personaggi sono tutti ragazzi normali
senza particolari problemi (a parte quelli adolescenziali). Continua così!

26/01/13, ore 12:51

Ciao black rose,
perché dici che fa pena? Non è affatto vero! A me è piaciuto, l'ho trovato molto romantico e per nulla volgare, inoltre c'è sempre in mezzo la tua specialità: le gags divertenti! Mi è piaciuta sia quella finale un po' maliziosa tra Ghish e Strawberry, sia le prove del rapporto di Pie con la cucina XD ahahah, e mi sono immaginata Ryan che si tocca i capelli con aria sconsolata e il povero Kyle che si arrende al fatto di dover ricominciare ad impastare... E, naturalmente, mi è piaciuta la parte malinconica in cui Ghish si apre e racconta come sono andate le cose, includendo anche il forte senso di colpa che lo attanaglia, poverino lui T^T
Che dire? Brava ^^ Voglio il seguito al più presto, please! Sono curiosa di sapere che cosa succederà ;)
Un abbraccio,

21/01/13, ore 17:26

Oddioo è bellissimo *----------* Altro che,lo adoro! *^* E tu sei fantastica *--* ahah chi sa che combineranno tutti e duee:DD E Pai che gli dice "Non fare cazzate"xD ahahah :DD
Beeh aspetto con impasienza il prossimo*-*
Bye and kiss
Sana96

20/01/13, ore 22:10

Ciao,
eheheh, mi sa che nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle... Adoro queste situazioni, non posso negarlo, speriamo l'occasione non venga sprecata o ostacolata ^^
Ho trovato fantastiche, semplicemente spassose varie scene di questo capitolo, sai? Ghish che si toglie la maglia e che fa imbarazzare Strawberry, Pie che dice al fartello di non fare cazzate (XD), Ghish che si distrae per non pensare che la sua ragazza sta facendo il bagno nell'altra stanza, Shintaro che come ogni uomo che si fa male esagera sempre e parla già di testamento come se fosse giunta la sua ora... Mitiche, ahahah!
A me è piaciuto molto e spero che l'aggiornamento arriverà presto ^_^
Un abbraccio e spero a presto,

18/01/13, ore 22:00

Davvero bellooooo chiassà che hanno in mente di fare quei dueee !!! hahahahahaha
comunque brava aspetto con ansia il prossimo :)

09/01/13, ore 12:43

Ciao Black rose,
questo capitolo è carinissimo ^^ Le gag tra i fratelli Ikisatashi mi hanno divertito molto, come sempre, e la parte dell'appuntamento è così tenera, lui che si fida di lei e che è così dolce e premuroso... e poi non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti prego, aggiorna presto!
Un abbraccio e spero che farai un saltino da me, mi farebbe molto piacere ^^

27/12/12, ore 14:40

Konnichiwaa^^ Scusa sono entrata solo ora,e ho letto di corsa entrambi i capitolii sono bellissimii *--* ahahah una volta mi sono persa anche io insieme al mio ragazzo nel mio stesso paese ahahah e lui che continuava a ripetermi "Lo sai dove siamo vero?!" e io "Fidati di me u.u" ahahah alla fine ci siamo persi e lui "Ricordami che non devo fidarmi più di te!!" ahahah xD va beh passando alla storia è stupenda come sempre,ahahah alla prima scena con Ghish,Pai e Tart mi sono messa a ridere a crepapelle immaginando la scena,mia sorella presente!!
Beh spero aggiorni presto,ehm ehm da soli a casa si lui (?!) *--*
ahah
bye and kiss
Sana96

25/12/12, ore 23:22

Ahi ahi strawberry..sei proprio cotta!!:P 17 volte in un solo pomeriggio sono parecchie,accidenti!(anche se,se io avessi la possibilità di stare con un figo come ghish,17 sarebbe il numero minimo delle volte in cui lo penserei *Q*) si lo so,sono fissata con ghish,ero persino innamorata di lui quando da piccolina guardavo questo meraviglioso anime..! Per quanto riguarda il chappy,devo dirti che sono colpita dal modo in cui descrivi le posizioni,l'aspetto fisico..lasci immaginare benissimo la scena,è come se mi immedesimassi nei personaggi provando le loro stesse emozioni,i loro pensieri..trascini il lettore,insomma!:3 Ora è tardi e devo andare,ma il prima possibile leggerò il prossimo chappy perchè ti confesso che,non vedk l'ora di sapere cone continua la storia!:D un bacio!<3 -FM.

25/12/12, ore 23:02

Aaahhhh...non ho ancora letto il prossimo chappy,ma "qualcosa" mi dice che questo ragazzo misterioso è pai!!:P poi strawberry,sbadata come sempre,ma sempre un'ottima amica,sempre pronta ad aiutare il prossimo..forse è anche per questo che tutti questi fighi le stanno appresso,accidenri beata lei!xD comunque sono curiosa e leggerò subito il prossimo chappy!:3 bye bye! -FM.

25/12/12, ore 15:38

Un altro capitolo stupendo!!ma come fai?!:D a parte gli scherzi,mi sto appassionando davvero tanto a questa storia,e poi kisshu ke esce in boxer..la scena mi ha fatto morire dal ridere!! e ichigo ke dice cose maliziose non me la immagino proprio,magari..!.. Che poi ha avuto il coraggio di dire quello che tutte pensano!!*Q* (ovvero kisshu sbaav xD) cooomunque..falli andare a letto ti prego!!xD scusa il linguaggio poco delicato,ma davvero non vedo l'ora!! aspetto con ansia il prossimo chappy un bacione!!<3

24/12/12, ore 21:45

È...semplicemente...stupendo!!*O* dico sul serio!!mi hai travolto di emozioni,dalla tristezza alla dolcezza alle risate!:D in particolare 'quel merluzzo di mark', l'urlo del padre di strawberry,'se non vi sentite ridicoli voi' e 'inizia a correre' mi hanno fatto morire dal ridere..insomma,praticamente tutto lo so!xD perdonami se mi faccio sentire ora,ma non appena resterò più a lungo su efp recensirò anche altri capitoli promesso!;) per ora la metto nelle seguite!ciao ciao! -FM.

22/12/12, ore 16:29

Mi è piaciuta tanto!!:) :) Speravo in una storia dove fosse tutto normale e niente guerre.Questa storia è bellissima! Ciao,alla prossima!!
Little_BlackStar .

17/12/12, ore 18:05

Wow, grazie di aver aggiornato! ** Proprio ora mi sono accorta di questa stupenda storia e l'ho letta tutta, bravissima! ** Aspetto un tuo altro aggiornamento! ^^

26/11/12, ore 15:10

Ciao Black Rose,
sono contenta tu abbia deciso di proseguire, la storia è molto carina e mi piace ^^
Oh, ma che dolce Ghish che porta quel "peso piuma" di strawberry in spalla, è una scena così tenera da immaginare! E sono contenta anche per Mina e Ryan e anche che le cose siano finalmente chiare tra i piccolini, anche se Pai non gliela farà passare liscia per via delle chiavi... Tart sarà ancora vivo nella prossima storia, vero? Ahahah! ^_^
Continua così e, se sei ancora interessata alla mia raccolta, passa dalle mie parti ;)
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]