Recensioni per
Keep followin' your daily routine.
di _diana87

Questa storia ha ottenuto 126 recensioni.
Positive : 126
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/03/13, ore 15:24

Kate ha davvero trovato un padre, in quel caos totale è stata così fortunata da trovare un punto di riferimento, un po' come lo era stato Montgomery al distretto. Questa storia è sempre più drammatica, hai ragione, ma io la sto leggendo molto volentieri. E ogni capitolo mi prende sempre di più.

Recensore Master

Le grandi storie d'amore battono i pronostici. Verissimo. Vedi Lanie ed Espo, che si salutano come in una scena da film, troppo orgogliosi e appassionati entrambi. Ma vedi anche i nostri due tontoloni, che si ritrovano solo dopo poche ore! A Gerusalemme. Pazzesco!
Mi piace molto come hai evidenziato il diverso modo di affrontare questa missione da parte di Kate e delle altre due poliziotte/top model, come anche del giovane soldato, partito volontario per fare l'eroe per la sua patria. Kate sa cosa vuol dire trovarsi a fare i conti con la morte, ha già provato la sensazione terribile di stare per morire, e così ringrazia il cielo ogni giorno per il dono della vita. Gli altri mi pare abbiano visto tutti dei film...

Recensore Master

Quando ho letto la scena del risveglio ho pensato che i nostri due tontoloni si fossero finalmente dati una mossa e avessero deciso di trascorrere insieme, da coppia, l'ultima sera prima della partenza. E invece no, cioè, sì, hanno trascorso la serata insieme, ma in famiglia. Il che, per certi versi, mi fa ancora più piacere, perché hai messo bene in chiaro quanto sia profondo il legame fra Rick e Kate e Alexis e Martha... Comunque, eccoli che si devono separare, promettendosi a vicenda che non faranno sciocchezze... ma il destino ha in serbo per loro l'opportunità di incontrarsi presto, a Gerusalemme! E dove va Kate, lì vanno Espo e Ryan. Sotto le bombe. Oh, che ansia, Diana... ma almeno staranno tutti insieme e si potranno aiutare. Questa FF mi piace sempre di più!

Recensore Master
04/03/13, ore 13:34

Il distretto, la casa di Beckett, salta in aria e lei pensa a sistemarsi i capelli? Ha proprio perso la ragione, povera creatura.... per fortuna c'è Castle vicino a lei, che addirittura la difende dall'agente McNeil. L'intreccio della storia si preannuncia avvincente, con una New York vittima di numerosi attentati presso i vari distretti della polizia, e una minaccia ben più grave, quella della bomba atomica. Ecco quindi che i nostri beniamini vengono selezionati per far parte di un gruppo speciale e recarsi direttamente nella tana del lupo.... E, come se non bastasse, a Castle viene richiesto di scrivere un reportage a Gerusalemme. Quindi entrambi saranno esposti al pericolo, e questa volta Kate non potrà proteggerlo.
Diana, la tua fantasia è strepitosa! Anche questo capitolo è scritto molto bene, mi piace perché hai alleggerito anche la tensione della storia, inserendo i commenti sui Bros che si credono come attori famosi negli action movies, o Kate che dice "siamo fighi, noi americani".

Recensore Master

Ciao Diana,
come promesso, ho cominciato a leggere il prequel dell'ultima FF che hai pubblicato. E' un inizio strepitoso, sai? Siamo tornati un po' indietro con il tempo, alla Kate ancora in fase di recupero dopo che le hanno sparato al funerale di Montgomery (ricordo ancora la splendida interpretazione della Katic, by the way), alla Kate che fa le sedute dallo psicanalista per provare a guardarsi dentro e a capire cosa vuole, e per tenere sotto controllo quella sua ansia continua, quel suo sesto senso accentuato. E poi ecco che il capitolo si conclude con un'esplosione. Del distretto!!!! E come se non bastasse, c'è un uomo di fronte a Kate, che le dice di non lasciarlo. Sì, lui è un ottimo motivo per cominciare a combattere.
Wow, Diana, è un capitolo fantastico! Lo hai strutturato bene, con la ripetizione della stessa frase all'inizio di ogni paragrafo, una sorta di mantra che Kate si ripete e che tiene noi lettori incollati allo schermo. Splendido. Mi tocca andare a leggere subito il prossimo capitolo!

Davvero tanti, tanti complimenti! Wow! Hai scritto in un modo divino!
Il fatto che la ff parlasse di guerra inizialmente mi ha fatto storcere la bocca... sai, non amo sentir parlare o leggere di guerre. Ma purtroppo ci sono. Esistono e noi non possiamo far nulla. Mi sono decisa a leggere il primo capitolo... e poi non ho potuto fare a meno di leggere gli altri!
Hai descritto tutto per bene, ci hai fatto sentire i veri sentimenti di Kate. Mi hai colpito. Io che non volevo leggerla e... sono rimasta invece piacevolmente colpita! : D
Per quanto riguarda il rapporto tra Kate e Rick... complimenti anche per questo! Hai reso il loro rapporto ancora più unico, in un posto dove di amore ce n'è ben poco se ti guardi intorno. Per cui davvero, complimenti! Spero di leggere altre tue storie! ;)

Eccomi! Finalmente sono riuscita a recensire anche l'ultimo capitolo di questa fantastica ff!!! Mi è piaciuta tantissimo e te l'ho più volte detto!!! Anche la fine é troppo bella! In perfetto stile con la ff!!! Complimentissimi!!!! Attendo di leggere qualche tua nuova opera! Intanto ho iniziato a recuperare quella anni 40!!! Un bacionissimo Vale

Questo ultimo capitolo è qualcosa di spettacolare. Uno dei migliori che hai scritto per questa storia.
A me piacciono molto di più i capitolo introspettivi e il fatto che tu parlassi in prima persona, con il pov di Kate, è ancora più piacevole.
Non è stato facile secondo me affrontare questo argomento, beh, originale sei stata originale!
La scena di Rick e Kate nel bar è qualcosa di meraviglioso. Ti giuro che quando l'ho letta mi è venuta in mente la scena del loro primo appuntamento nel bar in guerra. E mi sono emozionata un sacco. Non credo mi fosse mai capitata una cosa del genere.
Brava Dia, davvero.
Complimentoni.
Bacio, A. :P

Devo dirti che nonostante non abbia recensito ogni capitolo, me li sono letti tutti molto avidamente, mi ha colpito molto come li hai scritti, non è decisamente un argomento facile da trattare, e tu a mio avviso lo hai fatto perfettamente, mi sembrava di leggere un libro. Hai mantenuto perfettamente i caratteri di tutti i personaggi e li hai inseriti in un contesto molto forte e descritto alla perfezione in alcuni casi anche molto minuziosamente, potresti pubblicare davvero dei buoni libri, anche l'ortografia e la grammatica è stata usata molto bene.
La storia in se mi è piaciuta molto come l'interagire dei vari personaggi nelle varie situazioni, inoltre quest'ultimo capitolo dove spieghi come si sentono e reagiscono dopo esser tornati dal campo, è stato davvero perfetto e reale.
Complimenti davvero una buona storia.

Passo e chiudo :)

Ciao Dia, siamo arrivati alla fine, tra paura, dolore, atrocità e inganni (alla fine la guerra è solo questo) e anche alla fine, la lacrimuccia ha fatto capolino, ma non per il dolore stavolta, ma per la malinconia.
La malinconia di pensare che torni a casa, ma niente sarà più lo stesso.
Hai fatto capire in poche righe può essere difficile tornare a casa, se hai vissuto una guerra. Sembra tutto normale, ma non c'è niente di normale, nemmeno tornare alla normalità...
Ma tornando a loro due, la normalità la stanno ricostruendo piano e soprattutto insieme. Hanno vissuto insieme la guerra, la guerra li ha visti avvicinarsi l'uno all'altra e adesso, insieme, combatteranno per tornare alla normalità e soprattutto a viverla...
Complimenti, non credo sia stato facile gestire una storia così importante, alla prossima Dia
Bacio
:))

secondo me hai fatto benissimo a spiegare tutte
le conseguenze della guerra sulle persone..
anche se sono tornati sani e salvi, oddio Castle cn
un lieve problemino alla gamba, non vuol dire che
siano psicologicamente apposto..
sono traumi belli profondi...

complimentoni davvero Dia...
alla prossima!
sbaciottii ;>

Recensore Junior
10/02/12, ore 19:36

Weilà! Da quanto tempo! (no sta tranquilla non sono ubriaca)
Il Distretto ç_____ç hai mietuto la tua prima vittima, l'hai smembrata e ridotta in mille pezzi *me piaaange e si soffia rumorosamente il naso sulla manica del fratello* come hai potuto fare una cosa del genere? Cattiva >. -La prima cosa che faccio è controllare i miei capelli per assicurarmi che stiano in ordine... "Mi resterà il bernoccolo, vero, Castle?"- cioè Becks, il 12° in cui probabilmente c'era la maggior parte dei tuoi colleghi dentro è appena esploso e tu pensi ai tuoi capelli e se ti verrà un bernoccolo? Chiamate un medico perché c'è una detective con un probabile trauma cranico qui! Va bene l'umorismo nero da poliziotto, però così si esagera! Rick è troppo tenero qui, si preoccupa sempre per la sua musa e cerca di proteggerla da tutto e da tutti *______* Ma dico io, che aspetta a saltargli addosso?
Eeeeee zac! Arriva la mazzata! L'attacco terroristico e la misteriosa convocazione all'FBI (non sai quanto ho faticato a scrivere le tre lettere prima di questa parentesi -.-). Chissà cosa accadrà, chissà! Uno a Gerusalemme e l'altra in Iran, riuscirà il loro amore a sopravvivere alla distanza? E, soprattutto, riusciranno i nostri eroi a sopravvivere alle trappole escogitate dalla sadica autrice e ad arrivare piuttosto sani e salvi alla fine di questa storia? O si ritroveranno a sbaciucchiarsi in Paradiso? Lo scopriremo nei prossimi episodi!
La fine è bellissima e carica di significato Dia!
A kiss FOR NOW,
M.
P.s. questa recensione è frutto di 10-11 ore di sonno perso e di litri di caffè quindi non farci caso se è un po' da psicopatica :D

Recensore Junior

Scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa per l'abnorme ritardo, ma l'importante è che alla fine recuperi vero? Ok allora, i giorni che sembrano come tutti gli altri non sono mai come tutti gli altri sfortunatamente. E, infatti, neanche questo lo sarà. La povera Becks se ne accorgerà presto, soprattutto considerando cosa accadrà nei prossimi. Ciò che prova Kate all'inizio del capitolo io lo provo ogni giorno, sono diventata insensibile a qualsiasi cosa. Comunque lo psicologo di Kate è fantastico, io l'adoro e mi piacerebbe molto vederlo comparire in altre puntate (il fatto che sia anche lui uno shipper Caskett è una coincidenza xD).
"Oggi è uno di quei giorni in cui niente e nessuno potrà rovinare questa splendida mattinata.", le ultime parole famose! Da questa frase si capisce benissimo la strada che prenderà la storia xD. Beh che dire altro? Ah sì! Il Distretto distrutto ç____ç tutti i ricordi in quel luogo, le strigliate del capitano Montgomery, la macchinetta del caffè, la lavagna bianca, le scrivanie, il sangue di Coonan sulla moquette ecc. ç_______ç Sappi che considero il 12° come la prima vittima della tua storia! ;)
Beh non ho altro da dire in questa recensione, mi rifarò con le altre 19 (non ho mai lasciato una recensione scritta peggio si questa -.- ci devo riprendere la mano sorry).
Baci PER ORA dato che mano a mano mi rileggo la storia,
M.

Complimenti per la tua storia. Devo dire che all'inizio ero un po' scettica nel leggere i primi capitoli ma poi andando avanti mi sono ricreduta e devo dire che sei stata molto brava... non è facile prendere i personaggi di una serie tv e cambiare totalmente la trama. Imaggino non sia stato facile scriverla.
Grazie per la tua storia
ciao ciao
Giuli87

Ciao!
Davvero un finale meraviglioso.
Eh si, le cose sono cambiate,e non torneranno più come prima, am credo che se staranno uniti, se seguiranno il consiglio di McNeil, proseguiranno la l'eroe vita!
Che si prospetta stupenda visto che anche il muro e' stato abbattuto!!! :)
Bellissima! E complimenti!
Alla prossima allora!
Baci