Hopeless
di OceanMind

03/01/15, ore 21:26

Non ho mai pianto leggendo
Una fan
Fiction ma arrivata a quest ultimo capitolo,le lacrime han cominciato a scivolare sulle mie guance.
Mi hai colpito il cuore, il dolore di Kate, Alexis, Martha e gli altri è diventato il mio dolore e per un attimo tutto quello che abbiam vissuto con loro episodio per episodio si è dissolto.
È stato tremendo immaginare per un attimo che nulla di Kate e Castle fosse capitato. Veramente non so come descrivere la situazione in cui mi trovo e le lacrime per ora parlano per me! 😢

09/06/12, ore 14:37

Ah. Ho resistito fino all'ultimo per non piangere e poi...

“Allora, i nomi?”

Esposito mi sorrise, gli occhi che luccicavano, una sola lacrima che solcava il viso.

“Kathrine Marie e Richard Juan”

“Sono insoliti.” aveva sibilato l’infermiera.

“Sono perfetti.” avevamo replicato all’unisono, consapevoli che nessuno sarebbe riuscito a rovinarci quella giornata, la più importante della nostra vita.

...

E le lacrime sono scese silenziose. Dio. Sul serio. Questa fan fiction è un colpo al cuore. E' così triste, angosciante. Ma è anche scritta benissimo.
Per cui, complimenti! : )

24/01/12, ore 16:19

ecco come deprimersi di lunedì sera(anche se la recensione è di martedì, perchè non ho avuto tempo ieri)
a parte la mia frase infelice, questa storia è davvero bellissima! davvero, è una delle mie preferite, una delle più belle che abbia mai letto!
unica critica: non puoi farmi morire richard e kate!!!! anche se alla fine si "ritrovano", non puoi farlo! :)
scrivi ancora, sei davvero brava/o (scusa ma dal commento non riesco a capire se sei maschio o femmina...non verrei darti del ragazzo per poi essere rimproverata :D)

23/01/12, ore 21:38

Madreeee!
Questa ff quanto mi ha fatto soffrire!!!
Che fegato hai per scrivere la morta di entrambi??
Bravissima, ma la prossima volta.. vogliamo, voglio, un finale un pò più allegro!!
Questo finale è mooooolto triste!
Lanie è una grande. E' al prima che ha capito tutto e secondo me sarà grazie a lei che Kate farà quella mossa. Si, ne sono convinta, lasciami stare nella mia bolla di sapone! :p
Bacio!

23/01/12, ore 19:24

Non mi sono ancora ripresa dal fatto che Rick e Kate sono morti, ma la tua storia è veramente bella. estremamente commovente. Il loro era vero amore, anche se è finito nel modo più tragico.

dolcissima Lanie, ha dato i loro nomi ai suoi gemellini...
spero di leggere altre tue storie, ciao

23/01/12, ore 18:51

Oddio sto piangendoo...:'(
La storia è scritta benissimo, sì è molto ma molto triste però è davvero bella e toccante.
Io non ce l'avrei fatta a scriverla e è troppo triste e il finale poi... Però è dolce :)
A presto
Baci :*
Carola

23/01/12, ore 18:26

Bella, molto toccante e profonda, però... Naso ma, me li hai fatti morire entrambi!!! :(
Stupenda la storia della scritta sulla panchina, e poi il racconto del giorno in cui sono nati i gemelli, o meglio, bellissimi i loro nomi!
Ripeto, bella, ma trista...
Alla prossima e complimenti!

23/01/12, ore 18:23

“No amore, non erano neppure fidanzati, ma si appartenevano l’un l’altra, solo che erano talmente testardi da non volere ammetterlo, da non voler fare il primo passo per paura di essere rifiutati, di perdersi. Eppure erano la coppia più affiatata, più legata che io abbia mai visto.”

Ok, sono arrivata nel fandom con un narciso bianco e un lancia fiamme, dopo ho cominciato ad addolcirmi, ma è difficile farmi commuovere fino alle lacrime. Dopo la frase che ho sottolineato qui sopra ammetto di avere pianto e continuato fino alla fine. Fino a quei due "insoliti nomi" perfetti!
L'avere fatto raccontare a Lanie l'ultima parte di questa triste, ma splendida storia, ha reso più incisivo il tutto.
Il racconto della panchina, della scommessa, la dichiarazione di Kate che si perdeva in un mondo tutto suo quando guardava gli occhi di Castel...

Ripeto che non posso immaginare che quei due non ci siano più, ma tu li hai descritti così bene e così teneramente che non posso fare a meno di amare questa storia.

Complimenti
Reb

08/01/12, ore 21:13

terribilmente triste, ma bellissima... il suicidio non è mai la risposta, questo te lo posso assicurare... comunque hai fatto un lavoro splendido.. davvero... sto piangendo anche adesso che scrivo la recensione.. brava..

08/01/12, ore 20:57

oddio.... sarà perchè sono un po' stanca e perchè sto covando l'influenza, ma questo capitolo mi ha fatto scendere una lacrimuccia..
il gesto di Kate è estremo e duro, il gesto di una donna disperata. vuole rivederlo, lo rivuole con lei.. e sceglie l'unico modo che le sembra adatto...

veramente drammatico, ma molto ben scritto! ho visto che non è ancora completa... sono curiosa di capire come lo farai finire..

08/01/12, ore 15:07

Potrei dire che questo capitolo non mi piace, ma effettivamente non posso farlo!
Certo la soluzione che trova Kate è tragica e incredibilmente naturale dal suo punto di vista.
Le sue paure, il suo muro, i sentimenti celati, si sono trasformati in cruda realtà, quando lui è morto, andato via. Quando lui non è più stato accanto a lei. E questo l'ha distrutta, le ha impedito di vivere, di respirare, di manfìgiare, di gioire della felicità dei suoi amici.
Vede le coppie che si sostengono a vicenda e ricorda quando Rick la sosteneva sempre e comunque. L'unica cosa da fare era tornare da lui, restare con lui, vivere con lui...ma questo significava morire...
Mamma mia quanto è tragico tutto questo! Staranno insieme per l'eternità, e ora respirano assieme, ma a me è rimasto un groppone in gola incontenibile...
Dovrei essere arrabbiata con te, per averli fatti morire tutti e due, ma non ci riesco!
Termino il mio papello...
Al prossimo
R

08/01/12, ore 11:21

Bellissimo capitolo, anche se e' molto tragico!!!
Per carità, sono felice che Kate e Rick si siano rincontrati, ma non e' molto allegro il posto
Comunque davvero bello!
Alla prossima

27/12/11, ore 21:15

Ciao e buone feste, anche se in ritardo.
Mi sono accorta che nella recensione dello scorso capitolo, ne manca un pezzo, dicevo che avevo capito che forse il morto era proprio Rick...
e accipicchia avevo ragione!
I sentimenti di Alexis sono forti, ma è anche normale. E' una figlia che ha èerso tragicamente il padre e la colpa deve essere di qualcuno.
Ma la fine, mentre si china su Kate, è davvero tenera e malinconica.
Al prossimo

24/12/11, ore 23:20

il nostro povero Rick..... :-( :-(

capitolo commovente, molto. Alexis, nonostante la sua rabbia e il suo dolore, capisce di essere stata ingiusta con Kate e la abbraccia. la stringe a se come a voler sottolineare che, forse, solo il dolore della donna può avvicinarsi al suo.. bel gesto, davvero. ora sono curiosa di sapere come lo concluderai... se sarà Kate a parlare..

Tanti cari auguri di Buon Natale

24/12/11, ore 19:50

no! Come fai a far morire Castle? Come ti è venuto in mente!
Odio indovinare in questi casi!
Capitolo troppo toccante, adesso sono depressa...
No, scherzo!
Complimenti!