Recensioni per
Red Spot
di Occhi Cielo

Questa storia ha ottenuto 118 recensioni.
Positive : 118
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/12/11, ore 22:07

Allora, sono diversi giorni che sto davvero una merda, risultato di nottate lunghe mesi, lunghe anni in cui sono stata una merda in preda appunto ai miei ricordi.
Non sono i fantasmi a farmi stare male, ma l'abbandono, il vuoto, la desolazione che essi lasciano quando il sole sorge, quando esco di casa, quando costruisco nuovi ricordi, nuovi fantasmi.
Ecco, vedi, io a volte fatico a recensire questa storia e lo sai perché, dimmi, lo sai perché? Perché questa storia, per esprimere il concetto alla Kafka, è un po' come il coltello che uso per frugare dentro di me.
Un po' come una torcia con cui riaccendo vuoti che dovrebbero restare bui.
Non voglio colpevolizzarti, voglio solo renderti partecipe.
Brava, però, sei davvero brava.

Recensore Veterano
30/11/11, ore 21:16

Ok, ormai sei abituata a sapere che sono una brutta persona c.c No è che...tra poco ho un concerto e quindi in questo periodo a scuola sono impegnatissima..scusa...
Comunque...che capitoli stupendissimissimi **
Red Spot è qualcosa di meraviglioso. Sia il capitolo che la storia. Finalmente si sono ritrovati, che bello...mi sono quasi commossa...
Tu sei un genio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero di recensirlo in tempo c.c
Complimenti, davvero...aei bravissima <3
Bye, V.

Recensore Veterano
30/11/11, ore 17:13

"Le sue labbra erano ancora premute sulla mia guancia, nell’intendo di baciare una delle tante lacrime che continuavano a solcarmi il viso.
Mi sentii avvampare.
Cercai di mettermi a sedere poggiando i gomiti sul materasso. I capelli mi ricaddero davanti nascondendomi il volto.
Speravo non lo notasse prima che io aprissi bocca.. ma un sorriso era apparso a deformarmi le labbra.
Lui era lì. Con me."
Questa parte e quella che precede il suo pianto (intendo di Mello) sono la dimostrazione più viva d quanto il nostro biondino sia un umano, puntroppo.
Avvolte sarebbe meglio essere dei pezzi di carta e non avere paura.
Mello piange, soffre e respira come ogni essere umano e solo Matt lo ha capito.
Chissà quanto calore emanavano quelle labbra sulla sua pelle umida.
Sei così speciale, nel tuo modo di scrivere, sei capace di seppellirmi di emozioni che davvero speravo di non tirare fuori.
Questo è un bene, spero!XD

Recensore Master
29/11/11, ore 20:11

Senti, sono completamente distrutta, in questo periodo non trovo nemmeno il tempo di buttare giù due righe in un italiano decente, quindi mi scuso in anticipo se non commenterò adeguatamente questo capitolo davvero bello.
Come sempre hai usato le parole in maniera eccelsa, le figure che crei mi piacciono moltissimo, sai affiancare nomi ad aggettivi in modo originale e che mi colpisce davvero.
Povero Mello che ha conosciuto i fantasmi, e che addirittura si è abituato a loro. Beato Mello che ha conosciuto il luogo dove perdere se stesso ed essere protetto. Povero Mello che ha perso tutto. Ha imparato a piangere e soffrire. E adesso che ha ritrovato se stesso e ha imparato a piangere di gioia le cose si prospettano un poco più dolci. Nell'ultima parte riuscivo a palpare l'amore. E' stato fantastico, grazie, nonostante il periodi grigio ho visto un po' del loro colore.
A presto :)
Lally

Recensore Veterano
29/11/11, ore 15:15

Oh, che meraviglia.
Non so cosa dire, se non che questo capitolo è favoloso. 
Scritto eccessivamente bene, sia l'intro sul passato, la morte e i ricordi, sia la parte finale, che quasi faceva piangere anche me.
Fantastica. Adesso non vedo l'ora di conoscere il seguito..!
Spero perdonerai la recensione così banale e per niente elaborata, ma non so proprio cosa dire, tanto sono senza parole! *--*
xoxo

Recensore Junior
28/11/11, ore 21:20

che bello un nuovo capitolo !!! mi è mancata moltissimo questa meravigliosa fic e tu mi sei mancata soprattutto <3 comunque come sempre io amo i tuoi capitoli e questo è meraviglioso anzi di più e mi ha trasmesso tante emozioni contrastanti: tristezza per il fatto dei fantasmi che perseguitano Mello da quando è piccolo e che sono sua madre e Matt (più che altro triste per il fatto della madre poverino è terribile che sia morta in quel modo e ora capisco perchè lui è così duro con se stesso e nell'anime la storia della morte di sua madre che è presente in questo capitolo sarebbe perfettissima immagino lo shock poverino e lui che con la mente da bambino guardando i cartoni vedeva che le persone se morivano tornavano in vita e lui notando queste cose anche nello spettacolo di magia pensava che lo stesso sarebbe successo a sua madre che sarebbe tornato in vita per stare con lui, poi è così dolce del fatto della ninna nanna <3, e lui si è messo a ridere perchè ognuno esprime il dolore in modo diverso e lui non credeva o meglio non voleva credere che fosse morta :( troppo triste insomma stavo quasi piangendo leggendo quella parte). L'altro fantasma per cui ho provato felicità e innamorata per le parole che hai scritto è Matt e le parole di Mello sono le parole di una persona che è innamorata davvero <3 è così dolce che lui pensa sempre e per non lasciarlo andare vai dai suoi ricordi se lo immagina sempre di fianco a lui e ora che lo ha trovato hanno pianto tutti due dalla gioia <3 sono così dolci insieme li amo come li rappresenti questo è quello che immagino che sia il loro rapporto <3 comunque nel complesso meraviglioso, unico, incredibile e molto altro <3 non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e complimenti ancora ciao ^^