I think... I love you. YES.
di xfflearea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/13, ore 18:20

maaaaaaaaaaaa *-* figo questo capitolo, no okay lo ammetto stavo per piangere appena lessi che il sangue scorreva e.e *si strofina le mani diabolica* non vedo l'ora di sapere cosa farà Giselle ad Harry, non fare la cattiva come lo scorso capitolo lol ♥ baciiiuusssss

18/03/13, ore 16:51

Appena ho visto che hai aggiornato ho pensato 'DFGHJKLZXCVBJDLELFKSLAJDJLSJSJD' HAHAHAHAHA comunque il capitolo è stupendo *-* non vedevo l'ora che aggiornassi.Bene e ora quanto dovró aspettare per il prossimo?...TI SALUTO CIAOOO E CONTINUA PRESTO <3

12/03/13, ore 21:21

Questa storia mi piace davvero tanto,adoro il rapporto tra niall e la protagonista,adoro anche come scrivi e spero davvero che riceverai delle recensioni perché voglio sapere come va a finire..!un bacione

11/03/13, ore 01:59

ODDIO MA È STUPENDOOOO dfghjkl mi piacciono le cose drammatiche (?) lol No apparte gli scherzi questo capitolo è bellissimo ed emozionante! sei troppo brava continua prestoooo..3/4 giorni sono troppi per meee ciaoo <3
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 08:28 am)

10/03/13, ore 18:43

ahhaahahahah ho le lacrime agli occhi con questo capitolo, aiutooooo lol. ma poi sono deceduta in una risata bestiale (?) leggendo: sono cattivaaaaaaaaaaaaaaaaa LOL :'D non so se ridere o piangere. ti sei superata con questo capitolo u.u YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. ti saluto sciao bela (?) baci :)

08/03/13, ore 19:18

oddio, è bellissimo! per favore continua presto! WALLERA CONTINUA AHAHAHAHAHAHA cià.

26/02/13, ore 21:56

Capitolo stupendo,davvero.Sei bravissima a scivere e mi sono immaginata ogni singola scena..mi sono immedesimata perfettamente nella storia.Continua al piú prestoo <3

26/02/13, ore 18:31

bello bello bello anzi F. A. V. O. L. O. S. O.

26/02/13, ore 17:43

Mi piace troppo questo capitolooo!!
*Q* Niall dolceee **
Ti prego continua presto.
Mi piace troppo cc:
Bacii <33

25/02/13, ore 00:00

Ciao Bella!
Sono rimasta così 'o'
Davvero non me lo aspettavo di Niall :c
Comunque bellissimo davvero e..
So che non vuoi sapere nulla ma ti dico solo di essere forte anche se non è per amore ma per qualcosa di più grave!
Resta forte cc:
Bacii <33

30/09/12, ore 18:52

Davvero il prossimo sarà un capitolo a rating "rosso" *-*? Comunque, il capitolo è stata meravigliosa e anche la "prova" lol. Ora non scriverò più continua presto perchè sò ormai che lo farai ogni due giorni, ma và bene :) Ah, sappi che ti ho messo come "Autrice preferita" (o come si chiama su EFP) :D

30/09/12, ore 13:31

BELLO! nON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO! cPONTINUA COSì!
pEACE AND lOVE
BY LALLA

30/09/12, ore 11:00

Non mi piace questa situazione parlo di Louis...Lei di sicuro prima o poi cedera....>.<
O combina qualcosa Niall...Queso gira nellamia testa poi non so ahahah....
Lo scopro andando più avanti xD

29/09/12, ore 20:52

Dopo un secolo, ma sei ricomparsa, finalmente.
Che vuoi che ti dica? La storia è com te *asdfghjkl*, spero solo tutto ciò non rispecchi completamente la realtà, già sai.
Ti voglio bene.

29/09/12, ore 08:34

SHABADALACADULA (LOL) Continua al più presto i tuoi capitoli sono più che divini sono shkskbvkhxcs e scrivi così da... da... ukisa<,kcbhxz, ok, un momeento chee mi calmo... Hai fatto un capitolo meraviglioso e mi ricorda tanto la mia compagna di scuola Marina, lei e in terza e si è fatta tagli e roba del genere... comunque continua super mega preestooooo! Baci, Niallers. (Mega lol per la mini recensione)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]