A virtual life
di namedemme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/11, ore 00:15

Una storia davvero simpaticissima. ^__^
Non avevo mai giocato a The Sims prima di averne bisogno la scorsa estate per un progetto accademico; e in questa shot ho ritrovato tutti i motivi per cui mi piace tanto prenderlo in giro. Oh, sarà divertente e tutto, ma se abbandonati a se stessi i Sims arrivano veramente a livelli così drammatici! L'immagine della mamma che gioca a SSX in biancheria rende perfettamente l'idea.
Puro genio la frase sul figlio che veniva ignorato da tutti tranne che dal gatto. xD
Fabi

30/11/11, ore 18:21

ahahahahahha oddio mo muoio!
Che cazzo di cosa fantastica che hai scritto!
Io amo the sims più della mia vita (o forse meno, non mi ricordo, aspetta che controllo qual'è il mio desiderio vitalizio)
Ok, non sono simpatica (non è nei miei tratti xD)
Scherzi a parte sei stata abbastanza provvidenziale, perché cercavo in questo sito la sezione per i simmi, e non trovandola sono passata qua tra "altri" ed ecco che appare la tua storiella! :)))
La vita dei sims tragicomica? Nooooo mica!
Io poi sono una ba****da, solo ieri ho ucciso due pargoli alla mia simma (vado avanti a trucchi, hack, materiale personalizzato e tanta... ma tanta... ma taaaaaaaaaaaaaaanta cattiveria!)
Tornando, o iniziando, a fare la persona normale direi ottimo stile e storia molto scorrevole!
Brava, brava, brava! :))))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]