La setta dei Ganad
di _Luna_

21/06/12, ore 23:33

O.O occavolo! Questa non me la aspettavo! Davvero, sono rimasta tipo sconvolta! È fantastico il fatto che tu mi abbia sconvolta :D grazie!
Comunque, non ci perdiamo, parliamo del fantastico capitolo: è una cosa grandiosa il fatto che Kateld non vada d'accordo con un elfo come Eragon a suo tempo! E anche il nostro Cavaliere che ricorda con nostalgia Oromis e Brom (anche quest'ultimo è uno dei miei personaggi preferiti :)) Poi, ormai lo sai, ti ho fatto due scatole così, come posso essere non euforica per il ritorno di Murtagh? La mia reazione mentre leggevo è stata tipo quella di Eragon: prima la macchia rossa, si accende una speranza (*.*), poi si riconosce proprio Castigo, urlo di gioia (:D), ma poi è ferito e Murtagh più di lui, l'urlo si strozza in gola (D:).
Yeeee Murtagh si aggiunge alla storia!!!
Leggerò anche gli altri capitoli il prima possibile.
Boom baby!
Martezia :)

11/02/12, ore 04:34

Rieccomi qua! :D
Allora, non c'è bisogno di dire che di questo capitolo mi è piaciuto ogni cosa... Ops! L'ho detto! -.- Vabbe! Intanto che ci sono narro anche il resto...
Trovo interessante il duello "amichevole", se così vogliamo definirlo, tra Kateld e Blodhgarm che, da quanto ho capito non si sopportano... e se non è così allora non ho capito un tubo del primo pezzo. xD A parte questa frase uscita infelice dalla tastiera del mio computer, condivido appieno la voglia di libertà di Eragon, che si sente oppresso, fin troppo forse, dal fatto che dovrà fare da Maestro a tutti i nuovi Cavalieri che gli si presenteranno dinnanzi. Se fossi stata in lui, (scusate scusate scusate) me ne sarei già tornata a casa mia -.-" hehe! Forse perchè da qui a un anno, da quando ho incominciato avere problemi al ginocchio dopo un incontro di wrestling, ho smesso di andare in palestra -.-" A parte questo... io avrei una voglia matta di andare da Arya (cioè, se fossi in lui xD perchè se fossi in me sarei attaccata a quel fustaccio di Murtagh).
Okay... sto dicendo decisamente troppe scempiaggini... -.-"
Detto questo finisco dicendo che adoro il pezzo in cui Saphira, tutta agitata e di fretta, ordina ad Eragon di salire in groppa per... per andare incontro a Murtagh e Castigo! O.O

03/02/12, ore 10:16

Anche più bello del primo capitolo! ;) Finalmente arriva lui Murtagh!!Non vedo l'ora di vedere cosa gli è accaduto!! :D

12/01/12, ore 11:52

Oddio oddio oddio!!! Amo Murtagh. Davvero *_________* povero, cosa gli sarà successo? Anche questo capitlo mi è piaciuto molto, complimenti :) credo che volerò subito al prossimo capitolo, visto che ho un po' di tempo, quindi ti saluto :)
Sperando che il Fra cambi idea, e si decida a scrivere un quinto volume, adieu :)
Lucia.

06/01/12, ore 23:13

questo cap mi è piaciuto un po di più rispetto al primo, sapevo che mi sarei ricreduto!!! adesso si che si entra nel vero spirito di eragon, i personaggi sono gia più realistici e l'entrata di castigo rende tutto più entusiasmante!! vado a leggere gli altri cap bye!!

06/01/12, ore 19:59

Bello, sempre più bello! Soprattutto per l'idea del ritorno di Murtagh, seppur con qualche graffietto XD. Dire che io adoro Murtagh è poco, e quindi sono più che felice che ci sia nella tua fic =D
Complimenti ancora, ancheper il titolo. Non so, ma mi sembra più che perfetto per questo capitolo!
A presto,

14/12/11, ore 20:54

Dire che il comportamento di Saphira mi ha fatto prendere un colpo è dire poco O.O Non mi aspettavo l'entrata in scena di Murtagh, almeno non così all'improvviso. Mi intriga parecchio e mi chiedo cosa mai sia successo.... Vado a leggere il prossimo capitolo!

06/12/11, ore 16:56

Murtaaaaaaaagh! *_____* *balla per tutta la stanza*
(non spaventarti: faccio così solo perchè è il mio personaggio preferito è-è in genere, sono una persona meno deficiente).
*si riprende*
Però... è ferito! Eraon, SALVALO! +___+
Meno male che c'è già anche il prossimo capitolo, altrimenti... altrimenti avrei continuato a ripetere "Eragon salvalo, Eragon salvalo..." +__+

05/12/11, ore 12:15

ciao Luna,
innanzitutto seguirò la tua storia recensendo cap dopo cap..... perchè finalmente avremo un finale decente.... seeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Inoltre mi piace molto come scrivi, sei davvero brava.
Comunque, Murtagh è vivo vero? ed è uscito dal castello solitario..... il che mi fa piacere ancora di più questa storia.
Un bacio
Mary

01/12/11, ore 23:35

La prima parte mi ha colpito in modo positivo. Interessante il personaggio di Kateld, un umano "normale" che era soldato tra i Varden ed ora si ritrova senza riuscire molto ad ambientarsi in una situazione che non si era mai immaginato prima.
Anche se il fatto che non vada daccordo con Blodhgarm (che adoro) mi lascia un pò triste..
La parte col dialogo e i dubbi di Eragon è ok.
Sorprendente l'arrivo finale di Murtagh che evidentemente introdurrà qualcosa di grosso (le ferite ecc..), personalmente non avrei mai fatto una fanfic dove si incontrano (anche perchè spero/credo che Paolini scriverà di Murtagh) ma non vedo l'ora di leggere di più e vedere cosa succede.
(Saphira dimenticherà mai Fìrnen per Castigo?? QUESTA è la vera domanda).
Errorino che ho trovato; "da quando l’oro si era schiuso a quando avevano combattuto una vera battaglia " ovviamente "uovo".. sviste che capitano.

01/12/11, ore 21:27

Ohh, allora! Delle storie varie ed eventuali "post-Inheritance" questa è la prima che mi prende!
L'idea del vento misterioso mi piace, e poi veder arrivare dal cielo un Murtagh insanguinato non è mica roba da poco!!! Spero che aggiornerai presto!!! ;D

30/11/11, ore 21:13

Wow! E' troppo bella questa storia! Effettivamente credo che a nessuno sia piaciuto il finale di Inheritance, quindi questa fic mi andava a genio a prescindere; però mi sono fatta una domanda che mi ronza in testa e non vuole uscire: che è successo a Murtagh??

30/11/11, ore 09:56

...aaallora! ...Mi piace che hai saputo mantenere le debolezze di Eragon, i suoi dubbi e i suoi timori. Ma per fortuna c'è Saphira che lo riporta sulla via giusta e lo sostiene!
Che dire la comparsa di Murtagh mi ha stupita!
Diciamo che si sono ribaltate le parte.... nel primo libro era stato Muratagh a salvare Eragon dai Ra'zac ... ora è Eragon a prestare il suo soccorso al cavaliere rosso.

Cosa più inquietate però è : chi è tanto potente da essere in grado di ridurre Murtagh e Castigo in quella maniera ?!?!

aspetto con trepidazione il prossimo post!

un saluto

stefy_81