Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    15/02/2012    4 recensioni
Tre amiche si ritrovano a girare per il centro della loro città quando...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Giselle's POV;

 

 

Erano passate circa due settimane e vivere con i One Direction si era rivelato abbastanza strano.

Io, Valerie e Demi eravamo sdraiate sul divano a mangiare popcorn e guardare stupidi programmi adolescenziali su MTV mentre i ragazzi erano a fare un qualcosa con qualcuno di davvero importante.-Con Liam tutto bene? Voi due anche quando litigate sembrate tremendamente felici..- chiesi infilandomi una manciata di pop corn in bocca. -Certo, non litighiamo da quell'ultima volta..- rispose lei sorridendo e mordendosi il labbro, amavo vederla felice. Soprattutto perchè aveva sempre avuto questa “fissazione” con Liam, sin da prima di incontrarli. -Tu con Zayn?- mi chiese poi lei sorridendo e ammiccando a qualcosa. Scoppiai a ridere – tutto bene, solo che mi dispiace che tra una settimana io e Demi dobbiamo tornare a casa, la professoressa Rao ci aspetta perchè ci ama.- Risposi ridacchiando. - Hazza tu che ne pensi?- chiese Valerie a Demi che intanto era passivamente interessata al programma che nessuno stava considerando. -Eh? Cosa? Io? No ok.- disse sovrappensiero. Scossi la testa e scoppiai a ridere -Vabbè..- dissi. Sostanzialmente conoscevo molto bene Valerie, così bene da poter dire che avrebbe fatto di tutto per farci finire l'anno scolastico e convincere i nostri genitori a trasferirci a Londra con lei, soprattutto adesso che eravamo tutti impegnati amorosamente, se così si può definire. La guardai, era sempre stata la più pazza tra le tre, quella che si gettava a capofitto nelle situazioni senza pensare alle conseguenze, nel giro di un paio di mesi era diventata quello che aveva sempre sognato di essere, una ragazza che vive a Londra fidanzata con il suo cantante preferito, storia degna di un libro ma per lei era la pura e semplice realtà, sorrisi guardando i suoi capelli schiariti e i vestiti alla moda che portava, non che non lo fosse prima ma aveva quel tocco inglese che la rendevano così adorabile, che l'avrei abbracciata per ore. Non lo facevo quasi mai, ma lei sapeva quanto la volessi bene e pure Demi lo sapeva. Ero sovrappensiero quando sentii il mio cellulare squillare e vidi Demi passarmelo ridendo -Malik ti cerca..- disse. Afferrai il cellulare che segnava un messaggio e lo aprii per leggerlo.

 

“Stiamo per finire, preparati ho una sorpresa.

Tuo, Zayn.”

 

 

Sorrisi scattando dal divano e buttando gli ultimi popcorn che mi rimanevano dentro la ciotola, salii al piano superiore e mi chiusi nel bagno facendo una lunga doccia, mi piazzai davanti all'armadio completamente nel pallone per quello che avrei dovuto indossare, era sempre così non avevo mai nulla da mettere nonostante avessi tonnellate di vestiti, sbuffai e mi sedetti sul letto. -Emergenza emergenza super Valerie e Demi in aiutooo!- le mie due amiche corsero verso di me imitando il suono di un autombulanza e sorrisi, vidi Demi entrare con un paio di camicette, magliette e canottiere più o meno eleganti e Valerie fare il suo ingresso con delle gonne e dei vestini, segno tangibile che sarei diventata la loro cavia.

-Alza le braccia!- urlò Demi cercando di farmi provare l'ennesima camicetta. - Non mi piace!- Sbuffò per poi iniziare a lanciare in aria tutto. -Allora calme, l'appuntamento è di Giselle non ci facciamo prendere dal panico.- Valerie prese una gonna blu a vita alta, anche molto bella a parer mio, dal suo mucchio di vestiti e guardò Demi -Dimmi che li in mezzo hai una canotta non sportiva grigia e io ti faccio sposare Harry- disse. Demi annuì ed uscì una bellissima canottiera a tinta unica grigia la indossai e poi ci indossai sopra la gonna. Mi sentivo molto Taylor Swift ma dovevo ammettere che l'abbinamento funzionava. -Adesso siediti, io ti trucco, Valerie ti fa i ricci- mi minacciò Demi ridacchiando, mi sedetti ascoltando le direttive delle mie cape e mi ritrovai circa mezz'ora dopo con i capelli ricci ed un trucco bellissimo, molto semplice. -Le scarpe...le scarpe di metti delle Francesine con il tacco.- disse Valerie per poi sparire e tornare poco dopo con un paio di scarpe, le indossai mentre Demi mi porgeva la sua giacca in similpelle. Quando mi guardai allo specchio fui molto soddisfatta del risultato e le abbracciai -Vi amo- Sorrisi. Terminai di spruzzarmi il profumo in tempo per sentire il campanello suonare e i ragazzi rientrare in casa capitanati da Louis che urlava qualcosa contro Jimmy o Timmy o qualche suo amico immaginario o imbalsamato.

-Giselle! Zayn ti aspetta sotto!- Harry urlò dalle scale prima di chiudersi in bagno probabilmente per fare una doccia e dopo aver indossato un braccialetto blu scesi le scale sorridendo. -Sono qui, sono qui- dissi prendendo la mano di Zayn ed uscendo dopo aver salutato con un leggero bacio sulle labbra.

-Lo sai che sei perfetta?- mi sorrise lanciandomi un veloce sguardo mentre guidava, non ero ancora abituata al fatto che in lato del conducente era a destra quindi per me era ancora strano vedere le cose all'inverso. Sorrisi – lo dici solo per compiacermi Malik- risposi abbassando leggermente il volume della radio che trasmetteva una canzone di Ed Sheeran non molto allegra a dire il vero.

-Non lo farei mai per compiacerti..- sorrise e parcheggiò l'auto davanti ad un grande palazzo, non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, perchè ci eravamo fermati davanti ad un palazzo? Aveva comprato una casa?. Scesi dall'auto e mi prese la mano, per poi condurmi all'interno di esso. -Benvenuta al grand Hotel Elizabeth- disse sorridendo. Mi guardai intorno, dire che era lussuoso era riduttivo ma fortunatamente grazie alle mie amiche mi addicevo perfettamente al posto.

-Buon mesiversario piccola- Sorrise guardandomi per poi baciarmi, mi ero praticamente tolta dalla testa che erano due mesi che stavamo insieme, sorrisi e passammo la cena più romantica della nostra vita, fino a quando non salimmo in camera, non realizzai per niente quanto tempo passò prima di trovare tutti i nostri indumenti sul pavimento ma non mi importava stavo bene così.



OKok ci sono, scusate l'assenza davvero non volevo, non ho molto tempo per fermarmi a parlare perchè devo andare a cena e sto postando con un fretta assurda perchè la Hazza Styles deve andare, spero vi piaccia un bacio.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile