One Thing
di thequibbler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/12/13, ore 19:51

Avevo pensato..perchè non fai il seguito?! Sarebbe davvero carino,oppure una One-Shot dove c'è una tipica giornata della famiglia,dalla mattina alla sera,magari con i bambini più grandi..mi piacerebbe,vabbè io ho avuto solo un'idea,comunque storia stupenda! *-*

03/10/13, ore 17:49

Bella bella bella. Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi ha presa in una maniera impressionante... Hai affrontato anche il tema dell'autolesionismo, e direi anche bene. Così come hai parlato della mancanza di autostima che quasi tutte le ragazze provano... I personaggi mi sono piaciuti molto, sono descritti bene... Complimenti! <3

14/06/13, ore 14:25

waw !!!!!!!!!!!! leggere questa ff è stato qualcosa di fantastico ... è bellissima :) sei stata molto brava :)))

27/03/13, ore 13:58

Bellissima. Hai descritto i punti di vista di harry e Adele in modo mai superficiale, sempre attento e hai reso scorrevole e ricca di emozioni, avvenimenti la storia. Dovrebbe essere tra le più popolari merita davvero di essere letta. Spero che inizierai altre storie :) un bacio!

04/12/12, ore 22:15

Bellissimaaaaaaaaaa
Vado subito a leggere le altre tue ff :) sei davvero mitica.
Grazie di tutto :)
Chia.

29/10/12, ore 14:37

mi sono bevuta la tua meravigliosa fan fiction in meno di ventiquattro ore.
è stata meravigliosa, giuro.
un bacio! x

09/09/12, ore 14:39

O mio dio! Wow.
Cavolo..non mi sarei aspettata un finale più bello, davvero:è perfetto!
Grazie mille per aver scritt questa storia, mi hai fatto dannare per le decisioni senza senso di adele e per la stupidità di harry, ma davvero..wow. una delle migliri che abbia mai letto!
Complimenti dfavvero, e grazie :3
Juls
Ps.se scrivi qualcos'altro mi farebbe piacere saperlo!:3 un bacio

06/09/12, ore 10:18

Finalmente hai aggiornato!
Oh mio Dio, in questa storia sono stata sempre una lettrice silenziosa, ma come posso non recensire l'ultimo capitolo della mia long preferita?!?!?!?!?!!?!
E' davvero stupenda, è sempre stata stupenda, con tutti i colpi di scena e ogni cosa tutta stupenda, davvero, è la miglior long che io abbia mai letto.
Tralasciamo il fatto che ero da una mia amica quando ho visto che avevi aggiornato e l'ho costretta ad uscire dalla stanza perchè mi piace considerarti il mio piccolo segreto...<3
E poi è arrivato suo fratello che mi ha fatto scantare a morte e quello è stato l'unico momento nel periodo in cui stavo leggendo questo capitolo che non mi è mancato il fiato per colpa delle tue parole! <333333333333333
La parte dei tweet è davvero dghkd.
Ci ho pensato ieri sera prima di andare a dormire.
La frase "amore mio". My heart's melt. OMG.
Ti amo, oh God. shkjgidf.
Da quanto aspettavo questo finale! Cioè è tutto rosa e fiori ed Emma? Credo che più dolce di così dovrebbe essere illegale, Santo Cielo!
Non so più che dirti, tranne che devi aggiornare, scrivere, fottitene della scuola (perchè credo tu vada a scuola (?)) e continua a sfornare cose del genere per la felicità dei tuoi tantissimi lettori che sono sicura siano tantissimi. My. God.
Ora torno a fare quello che stavo facendo, non mi ricordo più che cosa e a sperare che tu scriva altre cose al più presto.

E c'è un'ultima cosa.
Forse non lo sai, o forse si perchè te lo ripeto sempre visto che sono una tua "grande" ammiratrice.
(Grande è tra virgolette perchè è mooolto riduttivo.)
Qui c'è il mio twitter. @VasHappenin3
Ho bisogno di conoscerti e ho bisogno di farti capire che ti dskjghkjdgu con tutto il mio cuore.
Quindi se vuoi seguimi e dimmi che sei tu perchè se tu mi noti, allora io fangirlizzo come se non ci fosse un domani, understood?
Ora vado perchè già questa storia si sta facendo molto imbarazzante, ma non potevo fare a meno di dirtelo.
Baci baci. xxxx <33333333333333333333333333333333333333333

04/09/12, ore 11:50

Cioè non trovo un aggettivo adatto per questa fan fiction.. Dire che è stupenda è dire davvero molto poco... Sul serio è bellissima, molto poco possibile nella realta (logicamente una solo ci arrivera ahaha) , ma pur sempre meravigliosa.. È una di quelle che piacciono a me, scritte bene e con senso logico, imprano qualcosa e sono bellissime, dolci, romantiche, divertenti e con quei tocchi di dranmacita ben 'distribuiti'.... In poche parole ho trovato l'aggettivo adatto: 'Perfetto' ... E sono sincera, perche questa FF è davvero perfetta. Tantissimi complimenti, perche, logicamente, è tutto merito tuo se è cosi bella !
Tanti bacioni :*,
Michi <3

03/09/12, ore 11:09

mi sa che questa è la storia romantica più bella che abbia mai letto e mi stupisco di come non possa essere tra le più popolari, recensirei capitolo per capitolo ma non avrebbe molto senso ora che è finita e non voglio che ti arrivino notifiche su di me a tutte le ore. scrivi davvero molto bene, descrivi le emozioni che prova la protagonista in modo eccellente coinvolgendo il lettore nella sua situazione emotiva. adoro ogni singolo capitolo ma soprattutto il numero 13 quando harry si dichiara ad adele con il terapista che lo ascolta e anche il numero 9 quando lei si taglia con la lametta, l'hai descritto in una maniera impressionante e tutto questo fa pensare molto, dirti che leggendolo mi sono scese le lacrime è stupido però è la verita,  è veramente scritto tutto molto bene.
davvero davvero molto brava, aspetto un'altra storia bella come questa. un bacio M.

02/09/12, ore 14:42

Non mi sembra vero che questa ff sia finita :')
devo ringraziarti per averla pubblicata, è stata una delle poche storie che mi ha fatta innamorare e che mi ha spinta a rientrare su questo sito, qualche volta.. quindi: grazie :)
L'ho seguita dal primo capitolo, come ho fatto con te come autrice leggendo tutto ciò che hai pubblicato :)
sei davvero, ma davvero troppo brava! (anche se scommetto che ormai questa frase ti esca dalle orecchie da quante volte te l'avranno ripetuta lol)
Hadele è una delle coppie che ho seguito di più di tutte col cuore, e questa ff finisce immediatamente nelle preferite! (la rileggerò all'infinito)
Non potevi trovare un finale più bello, te lo giuro!
L'ultima parte poi mi ha fatta sorridere come un'idiota..
frankie jonas KLDSAJDFHKASFJHDSFAD è il tocco di classe!
sdjffsafjdsk bellissima davvero <3
a presto, recensirò sicuramente in modo più frequente <3
un bacio grande e ancora complimenti :)
niggas

02/09/12, ore 12:57

mamma che bella questa ff!!
non mi sono messa a piangere altrimenti tutta la mia famiglia mi avrebbe preso per una stupida ritardata che piange per queste cose :P
cosa ne penseresti di fare anche un continuo che ne so tipo la viita dei figli o qualcos'altro però comunque è bellissima
ciaoooo

01/09/12, ore 22:47

Complimenti,veramente.Una storia fantastica.Ho pianto alla fine,e io non piango mai.E' come se fossi stata io la protagonista! Continua cosi ♥

01/09/12, ore 21:59

Scrivi daavvero daavvero bene! Seriamente! Adesso penso proprio che faro' un salto a tutte le tue altre storie :3 la notte e' giovane!
Avrei una domanda per te, qual'e' il film del secondo capitolo? ormai ho questo tarlo e non riesco a levarlo dalla mente!
ancora complimenti!

01/09/12, ore 18:08

ALLORA QUESTA E' STATA LA FF MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO. TI GIURO! SCRIVI BENISSIMO E QUESTO FINALE MI HA FATTO DAVVERO EMOZIONARE, DAVVERO NON RIESCO A DESCRIVERLO. Bravissimaa, davvero:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]