Jeg er en jente!
di Milla Chan

La prima parte com'è deprimente...
Cioè non in senso negativo, nel senso che è la parte dove Nor sfoga tutti i suoi problemi, le sue paure e le sue frustrazioni (sfoga per modo di dire, figuriamoci se l'inespressiva Nor parla di ciò che le frulla per la testa)... E' ovvio che ti deprimano un po' tutti i problemi di questa povera ragazza!
Dan in questo capitolo è carinissimo!!! Stanco, sommerso dal lavoro, depresso riesce sempre a risollevare il morale a quel pessimista di Nor... lo ama tanto... *prende fuori il fazzoletto e si asciuga gli occhi*
Conclusione: Nor fa la scelta giusta, e ritorna in casa il buonumore! Anche se avrei un po' di dubbi sulla frase "Il bambino. Anche lui sarebbe stato bene."... con dei genitori del genere (sopratutto con un padre così)... bha... di certo non si annoierà, giusto? C=
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!! Mi dispiace non aver detto di più del capitolo in questa recensione, me oggi non mi sento molto ispirata e non mi vengono le parole... sarà per la prossima volta, per ora ti faccio i miei soliti complimenti per la storia e ti saluto!!! TheJolly :D

Oh. *occhi a cuore*
Danimarca.... Ma quanto sei adorabile? No, sul serio.
Questo capitolo, oltre a portare finalmente in chiaro il problema, che poi alla fine non è un problema (frasi contorte per aggrovigliarsi il cervello) mette in luce in tutto il suo meraviglioso splendore quest'uomo. Non riesco a trovare termini giusti per definire quanto sia..... ghhhhh.... non so! Rasenta la perfezione, semplicemente ecco.
E il rapporto con Norge è bellissimo come sempre, ma qui si vede ancora di più quanto lo/la ami. Come hai scritto giustamente te, non gliene frega proprio nulla di tutto quello che è intorno o di come si presenta la situazione, l'importante è solo ed unicamente Norge... Awwww <3
Ed ovviamente non posso che essere felicissima della loro decisione.
Sei stata proprio brava ad affrontare un argomento che poteva essere molto spinoso, come quello dell'aborto. Ma la cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto che tu l'abbia espresso in modo semplice, senza giri di parole e senza andare a inalberarti in cose astruse e potenzialmente pericolose; sei rimasta sulle piccole cose, sulla casa, su due persone che si amano. Ed è giustissimo che sia così, perchè alla fine è solo quello che conta. Bravissima, mi è piaciuto un sacco! <3

E quindi non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo! Vogliamo il pargoloooo!
Un grossissimo enorme bacione! *invia amore*

Ammetto di trovarla abbastanza triste come situazione, la fanfiction era partita con toni decisamente più comici, mentre ora l'argomento è decisamente più deprimente... in fondo è una gravidanza poco desiderata (e del tutto inattesa), di cui si può dare, effettivamente, la colpa a Inghilterra, ai marmocchi che hanno fatto l'incantesimo, ai due partner per nulla responsabili (e decisamente tonti) e qualche alcolico di troppo... T_T Pazienza, c'est la vie... vediamo come continua la fanfic!

11/02/12, ore 15:33

Ma io lo sapevo che quel Marcantonio di Dan aveva ingravidato Norge! *parla come una vecchietta XD* Sul serio, povero Norge! Deve affronare una gravidanza, LUI che era maschio! *ride* Sono troppo curiosa e voglio sapere come faranno questi due a cavarsela! >_<
Vorrei anche io dei genitori cos' fighi... XD
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! :)
Baci

_Valchiria_

10/02/12, ore 20:03

Stavo scrivendo le prime parole della recensione e EFP - contro la mia volontà D: - mi ha fatto inviare un messaggio privato. A TE. E c'era scritto solo "Oh foca".
LAPIDATEMI.
*si ricorda improvvisamente della storia* Oh mio... oh... oh foca x°D cioè, tipo, NorA è totalmente incinta... e incinta di Dan, per di più! E in seguito ad una serata tutta sballo, birra & fiki fiki D: sarà distrutta, povera cara!
Oddio, è incinta.
DI DAN.
*fanghirleggia*
Ok, basta. Oh, Dan ha anche detto "Buongiorno Principessa" come ne "La Vita è bella" ;w; quel film è a dir poco stupendo! Come questa storia, del resto ù__ù continua così, cara, perchè sono andata letteralmente in un brodo di giuggiole appena ho notato che avevi aggiornato, quindi figurati quando ho letto tutto il capitolo! *^*
NorA è incinta.

FUCK YEAH.

10/02/12, ore 19:15

TA-DAAAAAN!!
Sorpresina! (Insomma, mica tanto piccola :D)
Allora allora allora... Non so cosa pensare! Cioè, in realtà un pochino me lo aspettavo, ma è una cosa... inaspettata? Soprattutto per Nor... Poveretta.... (Non so mai se indicarla con il maschile o il femminile in questa storia, mannaggia! Vabbè, visto che è incinta la indicherò al femminile)
Adesso davvero non riesco immaginare come si sbroglieranno da questa situazione! Ma soprattutto, nascerà un'altra nazione? Secondo me emergerà magicamente dalle acque tra Norvegia e Danimarca una bellissima isola e verrà chiamata... Norvegiarca. O Danirvegia. Boh. Aspetto che sia tu a risolvere il mistero! *lancia scatola di cioccolatini-pro-sostegno-tra-autrici*
Andando oltre l'aspetto tragicomico della vicenda, vorrei soffermarmi su due particolari che mi hanno colpito:
1) Danimarca che si sveglia e si stiracchia e fa le fusa come i gatti. Ora, se tu mi fai immaginare LUI che fa quel versetto tipo "Prrrr!" che fa sempre la mia gatta, non puoi pretendere che non mi prenda un fangherlamento incontrollato. *abbraccia la gatta immaginando che sia Dan*
2) BUONGIORNO PRINCIPESSA! Ok, qui mi è partito un filmino mentale, in cui Danimarca e Norvegia rifanno "La vita è bella" e Danimarca investe Norvegia con la bicicletta... E vedere Dan per le strade della mia città sarebbe un sogno! *la vita è bella è stata girata ad Arezzo :DDD*
3) NESSUNO RIFIUTA MAI UNA COLAZIONE DANESE!! Veramente, questo pezzo è troppo bello! Dan che si accorge che qualcosa non va perchè Norge non si fionda sulle sue creazioni pasticcere... E ha anche ragione, cavolo! Vabbè preparale per me, Dan! *si infila nel mezzo anche se non c'entra nulla*

Ok, adesso la finisco con questo sproloqui infinito. Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti! Aaaaaa, questa storia è così interessante! Muoio di curiosità per scoprire cosa ti inventerai adesso!
Alla prossima!!! *lancia baci e stelle filanti*

PS: Ma chi glielo dice ad Ice adesso che sta per diventare ZIO????

10/02/12, ore 18:49

Povero Nor!!! T____________T
Ho sperato fino all'ultimo che non fosse vero, e invece è andata così: Nor è incinta... e la sua virilità/mascolinità può decisamente andare a quel paese... ora mi auguro che Inghilterra la faccia restare sempre così, anche perchè a quanto pare si difende più come ragazza che come ragazzo... XD
Vabbè, vedremo come andrà a finire! XD
Alla prossima! ^-^

10/02/12, ore 18:38

Si lo volevamo tutte!!! O almeno io lo volevo :D
Non odio Nor, ma quello che le è successo, non so perché, ma ci stava troppo, rende la storia molto più intrigante, chi se lo sarebbe immaginato al primo capitolo un'evoluzione del genere?
Nor: Tutti ovviamente, solo tu non te lo saresti immaginato per i numerosi danni celebrali che ti ha arrecato stare su efp 27 ore su 24...
Sei cattivo, Nor!!!
Nor: Chissà come mai...
Torniamo seri, perché in fondo questo è un capitolo molto forte, il/la povero/a Norvegia si ritrova incinta, nonostante la nausea, le voglie e Dan le suggerivano che era pressoché ovvio, lui/lei rimane comunque sconvolto/a...
Nor: Dovresti smetterla di mettere le due opzioni maschile e femminile, sono un UOMO, porc...ellana cinese!
Ok ok, non ti scaldare...Per la fine della storia ti consiglio (anche se non sono ovviamente di gran aiuto) di scegliere il finale più inaspettato, in modo che non deluda nessuno, ma che comunque non sia troppo fuori dal mondo! Mi sa di averti solo confuso ulteriormente le idee vero? Sapevo di non essere di nessuno aiuto!
Comunque la scena di Dan a letto che non si vuole alzare mi ha fatto ridere per mezz'ora, soprattutto perché io faccio uguale ogni santissima mattina :D
Nor quando si mette a piangere mi ha fatto così pena... poverina... deve essere proprio stato sconvolgente per lei!
Bene! Direi di aver finito le cose da dirti, o almeno non me ne vengono in mente altre quindi complimenti per il capitolo alla prossima recensione!!! ;)

05/02/12, ore 18:33

All'inizio, finchè non ha urlato, credevo fosse BerualdA (la "w" è stata prontamente sostituita da una "u" e adesso sembra il nome di una strega medievale °_°)o TinA. GIURO.
*Alza anche lei la mano* evvai per Denna~ vedere (o leggere di) una ragazza che si comporta come Dan o che È Dan è un po' scioccante, ma questa mi è piaciuta, soprattutto per il fatto dei boxer x° sono proprio terribile...
Resta il terribile sospetto che NorA sia incinta, anche se la mia coscienza mi disce il contrario. Anche se la SUA coscienza le dice il contrario! E se Dan ci avesse davvero azzeccato? Sarebbe bello! O forse no (per Norge) o forse sì o forse ni. Sta di fatto che l'attesa mi sta già uccidendo x°
Al prossimo capitolo, sei bravissima come sempre! *tante smancerie*

05/02/12, ore 18:13

Quando Dan ha urlato: "NORGE, MA TU SEI INCINTA!" sono caduta dalla sedia. Poi ci ho riflettuto e ho continuato a leggere e, perdindirindina, forse... no, ma... e se... agh. Temo che stanotte non dormirò, ma sicccome sono una ritardataria cronica quando si tratta di recensioni e siccome a questo punto la quindicesima parte è stata già pubblicata... mi fiondo a leggere, certo che sai come tenere le lettrici - e i lettori - sulle spine, eh!
Come al solito stile stupendo, scorrevole e, soprattutto, che-fa-spanciare-dalle-risate! Grazie per questo capitolo, ti lovvo (?) !

Maledetto computer che mi ha cancellato tutto il sermone che avevo scritto. Odio questo computer >_<
Il brutto è che mi sono anche dimenticata di recensire, ma è stato un errore puramente causato dalla mia scarsa materia grigia, potrai mai perdonarmi? Naturalmente adesso provvederò a recensire i capitoli perduti, non vedo l'ora!
Allora, se ho ben capito, Inghilterra non intende minimamente ritrasformare Nor, ergo Dan ha fatto scorta di cose utili - per sopravvivere! - ... mmh, lingerie sexy! x° anche se quando ha detto "cose utili" ho pensato a tutt'altre cose... colpa mia e della mia perversuosità (nuovo vocabolo :D)! A presto, sei bravissima come sempre :*

04/02/12, ore 12:07

XD ma è bellissimo!!!
Davvero, sia benedetta quella fanart che ti ha ispirata e sia benedetto il tuo cervellino che in quattro e quattroNOVE ti ha fatto creare un capitolo che è quasi migliore (e ce ne vuole!) della storia regolare. Mi ero chiesta in effetti come avresti giustificato la trasformazione anche di Denna e quale ragione avrebbe indotto Ice a Solelvare con grazia la dolce pulzella...
senza contare che il capitolo speciale ci costringe a struggerci ulteriormente dal dubbio su se nor è incinta oppure no...
Beh, sai che sei bravissima ad ammiccare al sexy senza scadere nel volgare? tutte quelle mezze allusioni al fatto che a Ice Denna fa sangue, oooooh se fa sangue!
Fortuna che hai fatto fare una deliziosa doccia fredda agli ormoni islandesi con una dolce (?) visione del suo quasi-padre virilissimo in abiti da donna, uno shock!
Inghilterra, bastardo d'uno tsundere!

04/02/12, ore 11:30

Il caso vuole che anche io stessi mangiando della liquirizia all'inizio del capitolo, e che l'abbia letteralmente violentata a morsi durante il resto della storia... XD
OK.... in questo speciale mi hai proprio preso di sorpresa, cioè era l'ultima cosa che mi aspettavo la comparsa di Fem!Dan, anche se mi piace di più chiamarla Denna ;)
Ice è uno dei nordici che preferisco, nonostante il numero uno sia Nor <3, perché è così carino e ancora un po' ingenuo... ma dopo questo capitolo la mia visione si è distorta completamente... comunque in fondo non è colpa sua ma di quella gran gnocca di Denna, nonostante non fosse sicuramente sua intenzione far eccitare un ragazzino, nonché fratello del/la sua/o ragazza/o...
Tornando a questo punto per che ca...voletto fritto di Bruxelles Ice ha appeso in camera sua i poster di sua sorella, e sottolineo SUA SORELLA! Ci credo che non voleva far entrare Denna li dentro!
Ice: Questi non sono affari tuoi... °///°
Invece si! Ti rendi conto il ragazzo (?) di tua sorella (?) li ha quasi visti, e in più ti sei lasciato sedurre da costui sul divano di casa tua!!!! Dovresti vergognarti!!!
Ice: °//////////°
Ok penso di averlo messo in imbarazzo abbastanza! Missione compiuta! Fantastico speciale, mi ha presa in contropiede ma mi ha anche fatto morire dal ridere!!! Ancora complimenti, alla prossima! TheJolly

04/02/12, ore 11:24

Che ridere! Dan con la gonna è uno spettacolo davvero esilarante! Però è un gran gnocco, con o senza le tette! v.v Alzo la mano, anche a me piace Denna! *ride*
La tua storia è davvero divertente *non ricorda di aver mai recensito prima xD. se non l'ha fatto, si scusa * Mi sto davvero divertendo a leggerla! Ogni capitolo è una sorpresa... Beh, ma Norge è incinta ?*ride* Aggiorna presto, eh! :)
Un bacio

_Valchiria_

03/02/12, ore 23:54

Credo di star cominciando a odiare Inghilterra dal profondo... cioè, passi quello che è successo a Nor: Nor è uke e come tutti gli uke con la minigonna ci fa la sua porca figura sia da ragazzo che da ragazza (???), ma il povero Dan, tornato uomo con quella roba addosso.... beh, solo un insaccato può sembrare! XD
Bella poi anche l'idea di farlo andare da Ice: Dan prima ci tiene a precisare che lui sta con suo fratello (e solo per questo io l'avrei sbattuto fuori casa), ma alla fine fa anche di tutto (più o meno coscientemente... forse meno...) per far ribollire gli ormoni di quel povero ragazzino in piena fase adolescenziale! XD
Forse Himaruya non se n'è accorto, ma c'è uno dei nordici che non è accoppiabile... quindi, finchè non si decide a risolverlo, via con DanIce. NorIce (o IceNor), Icexfem!Nor, Icexfem!Dan (ma anche il contrario, volendo!) XD
Complimenti per il capitolo, alla prossima!

PS: Sì, Denna mi piace molto, ma, da brava femminuccia quale sono, Danimarca maschio, fighissimo e virilissimo mi piace ancor di più! ;)