Jeg er en jente!
di Milla Chan

03/02/12, ore 22:26

*arriva sfrecciando*
Che bello il capitolo speciale! Dan-donna mi piace da matti, anche più di Nora! E poi con Ice è stato favoloso...
La cosa più bella è che, a parte il cambio di vestiti, Dan è sempre Dan anche se è una femmina. La parte sulle tette mi ha fatto rotolare dal ridere! Povero Ice, ritrovarsi il suo forse-genitore conciato a quel modo che si fa palpare in quel modo! Per forza arrossisce... E la parte sul divano... Troppo bella! Non so se ad Ice sia preso di più un colpo per il fatto di avere quella bella gnocca così vicino o per l'urlo che gli ha cacciato nell'orecchio. E quando alla fine Dan torna uomo (per fortuna!) per farci scoprire che aveva i boxer sotto la gonna... Avrei proprio voluto vederlo vestito da donna! Almeno ha dimostrato una forza di spirito migliore di quella di Nor visto che ha accettato subito di mettersi tacchi&gonna!
Dunque dunque, lo sai che questo capitolo è davvero favoloso? Danna mi ha appena ufficialmente stregato il cuore, ed insieme ad Ice è una cosa tenerissima, meriterebbero una fic solo loro due! Complimenti davvero, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!

PS:Ice, vai a staccare tutte quelle foto da camera tua, SUBITO! Nor è tuo fratello!!!!

28/01/12, ore 14:52

OHGGGESU'
Nor incinta?? Davvero? Davvero davvero?
Mi hai fatto sorgere un enorme punto interrogativo... In effetti non saprei se le nazioni possano restare incinte o meno... Cosa nasce, un'altra nazione o una persona normale??
Vabbè, a parte queste questioni inquietanti, passiamo al capitolo! E' stato molto carino^___^ Però Dan, se devi fare questa diagnosi basandoti sul fatto che Nor è nervosa... Allora credo che si possa dire che lo è sempre!
Il fatto che abbia la fame nervosa potrebbe essere un modo di scaricare lo stress accumulato in questi mesi... Però Nor non si può ridurre così! Dan, portala in palestra, a nuotare, in bicicletta, insomma falla muovere! Non vogliamo una Nor cicciona! Poi tutti quei bei vestiti andranno sprecati!
Dan che vuole fare il babbo è una cosa tenerissima... Forse si è ricordato di Islanda da piccolo! *partono cuoricini al pensiero di chibi-Ice*
Aspetto il seguito!! Bacioni!

27/01/12, ore 23:14

dal mio punto di vista le Nazioni possono aspettare bambini, e Nor è indubbiamente incinta! Ma a me non dispiacerebbe un piccolo Dan-Nor al mondo, che carino, sarà nervoso e freddo come la madre, o sorridente e stupido come il padre... ahhh che bambino fortunato!
Nor, ma non ti è mai venuto il dubbio? Se no fossi stato così convinto delle tue idee, e non avresti lasciato a Dan il compito di pensare (cosa nella quale non ce lo vedo proprio) ora non sareste in questa situazione!
Nor: NON SONO INCINTA, LE NAZIONI NON RESTANO INCINTA, SANTO CIELO! Allora sei stupida come Dan!
Tu pensala come vuoi... comunque confermo l'ultima osservazione... eheheh...
In ogni caso possiamo riassumere l'insegnamento di questo capitolo non con prendere precauzione se non si vuole finire nella loro situazione (ti ho già detto che non sono incinta!!!! NdNorge), o fare esercizio fisico e non rimanere chiusi in casa... niente di tutto questo... La vera pillola di saggezza è: provare subito il formaggio con le fragole, perché deve essere fantastico!!!! ;D
Dan è così DOLCE in questo capitolo!!! *canticchia circondata da fiorellini* Nor comincia ad apprezzare un uomo del genere, se no me lo prendo io, in modo che la somma dei nostri QI ne dia uno normale XD
Capisco di passare spesso, anche troppo, da un argomento all'altro, ma è il mio modo di dirti che mi sta piacendo la piega che sta prendendo la storia e che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima :D

27/01/12, ore 22:39

o_o Non credo che le nazioni possano rimanere incinta, anzi, non mi risulta proprio! XD
E poi sarebbe proprio una tragedia, dove e come si verrebbe a creare la nuova nazione??

Nor: Stai trascurando la parte più importante... il PARTO!!! Non voglio partorire in alcun modo, soprattutto per vie naturali! Fallo fare a Fin!

Fin: O_o

A parte gli scherzi, complimenti per il capitolo, anche questo è stato divertentissimo! XD Per la sanità fisica e mentale del povero Nor spero che Danimarca si stia sbagliando di grosso! XD

Alla prossima! ^_^

27/01/12, ore 22:28

-NOR, MA TU SEI INCINTA!-

XDDDDDDD CHE RIDERE!!!!!
Nor, le nazioni potranno anche non restare incinte, ma in teoria non dorebbero nemmeno fare sesso.... fattelo venire il dubbio e.... vatti a comprare una cyclette, che se Dan ti vede tutta ciccia e brufoli poi va da Jan... a-hem!
E cmq, cos'è questa voglia di diventare papà, Dan!? Dila a comprare fragole, formaggio, preservativi e una cyclette! SUBITO!

Ecco spiegato l'arcano!
Artie non ha ritrasformato Nor perchè se ne era scordato... E poi decide di ricarare la dose per una specie di vendetta per le scorrerie del passato... Iggy Iggy, non te l'hanno insegnato che bisogna lasciarsi tutto alle spalle? Ok, tu sei un caso patologico, quindi lascerò correre... *occhiata in tralice a America*
Eh beh, allora Nor resterà Nora ancora per un po'?? Giustamente Danimarca va a fare shopping per lei...
Ma io dico, perchè cavolo si lamenta Norge?? Il suo ragazzo è tornato a casa con buste e buste di vestiti! Io avrei fatto i salti dalla gioia!
Certo il fatto che gli porti mini abiti e lingerie a catraste potrebbe essere visto come un LEGGERO attentato alla virilità del nostro Nor... Ma d'altronde conciato a quel modo cosa pretende?
Tra l'altro, Danimarca non ha paura di alimentare i bollori delle altre nazioni conciando Nor come una pornostar? :D

Capitolo molto carino! Se hai detto che se ne aggiungeranno degli altri non posso essere che felice! <3
Un bacio grosso grosso, alla prossima!!!!

Vedo che Dan non ha pensato a preservativi (per scongiurare il pericolo "Nordarca") e assorbenti. (che sarebbero inutili in assenza di preservativi ma tant'è), oltre che TANTO magnesio per scongiurare la sindrome premestruale... no, aspetta, Nor vive anche da ragazzo in perenne sindrome premestruale, visto tutte le botte da orbi che tira al danese.... Dan non sa che faticaccia è essere una ragazza...
Ad ogni modo, voglio proprio vederlo costringere Nor a mettersi la lingerie sexy, e poi faticare il doppio per togliergliele quando è arrapato....
E Iggy si è rivelato insolitamente bastardo....
Approvo i sedici capitoli!

Che bello altri *fa i conti sulle dita della mano sinistra*, almeno, 3 capitoli! Yupiiii!
E' geniale questo capitolo :D Cioè, Dan che va in giro per mazzo mondo a spendere un occhio della testa per comprare tutti quei vestiti, che ovviamente dovrà torturare Nor per farglieli mettere!!!
La telefonata ad Inghilterra è bellissima, "Non dimentico e non perdono", è estremamente in stile Arthur ;)
Mi sa che Nor ha ragione, a Dan questa situazione non è che dispiaccia proprio tanto, la sua reazione diciamo che non era proprio da disperato-depresso come quella di Nor... ma questi sono solo punti di vista, casomai è uno di quelli che affoga il dolore nello shopping XD
Capitolo fantastico, Alla prossima <3
Ps Sono io l'unica che si è chiesta che cosa avranno pensato i commessi a vedere Dan comprare un reggiseno zebrato e una quantità industriale di intimo sexy per donna?!

Beh... Danimarca quanto sei kitsch... e pure pervertito... non è che perchè ora è femmina Nor è tenuto a soddisfare tutte le tue... ehm... fantasie?
Cioè, anzichè correre a prendere a calci Inghilterra... vai a comprare biancheria??
Norge, non dargli retta... XD e poi stupido pure tu! Cioè, lo vedi uscire di gran carriera dopo aver detto quelle cose... e ti metti a pensare al Koala?? XD
Comunque complimenti per il capitolo, a quanto pare l'opera di demolizione dell'autostima della Norvegia continua! XD

13/01/12, ore 17:49

La tua fanfiction NON è finita! Questa... questa è la miglior notizia della giornata! *gingilla e lancia rose* Quella cosa che hai scritto riguardo all'Amore è stata proprio bella :3 altri complimenti complimentosi!ì e tanti bacioni! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se... se questo è il terzultimo i capitoli non diventeranno in tutto 15? E non è un nuomero dispari? Devo dirti che però i adoro le fanfiction con un numero di capitoli divisibile per cinque, ergo se ne vuoi fare 15 fa' pure... ma anche 20, 100, 1000... x°D

13/01/12, ore 15:41

Nor è così incredibilmente dolce, sensibile e carina, o carino...come vuoi te!
La lettera dei vicini ci stava troppo, ma in fondo cosa vogliono da quei poveri ragazzi è tutta colpa di Inghilterra ;)
Dan alla fine tenta di scusarsi, e se fossi in Nor dimenticherei tutto quello che è successo all'istante e lo perdonerei subito :D
Sono proprio felice che manchi ancora qualche capitolo, perché mi sono affezionata a questa storia, e poi mi sono fatta delle mezze idee su quel che potrebbe succedere (belle e non), e voglio proprio vedere se c'ho preso!!!
Ti faccio i miei complimenti per questo bel capitolo e ti auguro di poter finire la fic con un numeri pari, sta tranquilla non sei malata anche io ho le mie fissazioni, Alla prossima:D

13/01/12, ore 00:23

Buonaseeera!
Eccoci qua alla seconda parte "hot" della fic... Che dire! *nasconda fazzoletti insanguinati con cui si è tamponata il naso*
Dunque, la cosa che mia ha sconvolto di più è che Norge si sia accorto di quello che era successo dopo che ha visto lividi e tutto l'ambaradan di escoriazioni... Cristo, ma non era una nazione più sveglia della media?? Ci è arrivato Dan prima di lui! Cosa pensava che avessero fatto, una partitella a briscola? ^O^
E comodo poi appiccicare tutta la colpa a Inghilterra, che magari non li ha trasformati perchè aveva avuto qualche guaio...
Ora però mi viene il dubbio: non è che visto che è successo quello che è successo, e visto che Norge è diventato Nora, non è che adesso ci scappa un bel patatrac???
Spero di no per loro! Specie per Nor, mi immagino il trauma...
E poveri i vicini! La prossima volta gli tireranno un secchio d'acqua come si fa con i gatti in calore.
Comunque mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i ricordi notturni di Dan... *perv face*
E se io fossi stata in Nora non me la sarei presa più di tanto... Semmai mi sarebbe dispiaciuto non ricordarmi nulla... Ergo, fatti rinfrescare la memoria Norge! *doppia perv face*
Vabbè, stasera sono di fuori, se non si era capito X°°D
Un bacione grosso grosso grosso!!!! <3 <3 <3

12/01/12, ore 23:12

Massì, smolliamo la colpa a Inghilterra...
Dalla serie, facciamo gli adulti maturi e prendiamoci le nostre responsabilità! XD
A proposito di responsabilità, spero che i due, nonostante l'alcool, arrivino a concepire che un ragazzo e una ragazza che lo fanno hanno TANTISSIME responsabilità in più... e che se non stanno attenti, i vicini non sentiranno più certi rumori equivoci ma il pianto di un bel fantolino, certo Danvergia o Nordarca (???), che durerà per tuuuuuuuutta la notte... mi auguro che non succeda, sarebbe troppo traumatico! XD (Per il fantolino, non per Norvegia e Danimarca che, visti i precedenti, dovranno iniziare una seria terapia per far cessare la dipendenza dall' alcool! XD )
Comunque, sono contenta che non sia l'ultimo capitolo (e che sono la prima a recensire!)
Complimenti e a presto, un bacione!

Eggià, hanno fatto un bel casino! Io lo so, ero lì! Io ho sempre saputo! E certo che Dan si è trovato a suo agio anche con una femminuccia, eh? Eh bravo Dan x°
Il prossimo capitolo non può essere l'ultimo, dai, non fare scherzi! Amo il tuo modo di scrivere e di raccontare i fatti. Promettimi che se arriverà un'ispirazione di qualsiasi tipo scriverai qualcosa, ti prego! Cielo, sto parlando - scrivendo - come se fossi all'ultima recensione, cielo! D: "Allegria!" infatti, devo ancora farmi un sacco di filmini mentali e ridere sguaiatamente pensando a ciò che potrebbe essere successo... *perv\stupid-mode on*
Baci e abbracci da una delle tue recensitrici peggiori :3

12/01/12, ore 21:15

Oh, questo capitolo mi ha fatto proprio scompisciare! Soprattutto la parte finale con il povero Sve D: povero angelo! Nor è stata perfida, ahr ahr ahr! x°D
Insomma, per una volta Dan ha fatto il tipo "serio" e Norge la svampita ubriaca! x°D ci voleva, no? Ovvio che ci voleva! Avrei voluto essere in quel bar accidenti. Probabilmente le chiavi di quella meravigliosa auto sportiva adesso sarebbero tra le mie mani! *A* sei davvero eccezzionale, complimenti! :3