Imperfetto
di pinzy81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/13, ore 16:56

che dire...Paige mi sembra una ragazza decisa ma Edward è diversa da quel personaggio che mi sono "infatuata" leggendo i libri di Stephie Meyer

13/02/13, ore 15:12

Continua, continua, continua, continua....ti pregoooo! *fa gli occhi dolci*
Amo la tua ff, e sono felice che la stai continuando! :DD

29/01/13, ore 04:13

Bello bello bello.
Ti capisco... anche la mia ispirazione si è andata a far benedire... che sia una cosa collettiva?
Bè proverò a lasciare recensioni spesso, perchè so quanto fa felici :D Un bacio!
Rose.

27/01/13, ore 21:28

scusami una curiosità a te piaceva la coppia Bella - Edward? mi incuriosisce Paige ma qui mi manca molto Bella

27/01/13, ore 21:19

Sarebbe divertente immaginare una tresca amorosa tra Emmett e Bella, sono qui che rido

27/01/13, ore 21:13

caspiterina per poco non fai per incrementare l'utile dell'azienda dei fazzoletti, specialmente quando Edward si ricorda di Bella.
io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Bella fosse morta di parto, solo che la mia immaginazione è un tantino diversa dalla tua

27/01/13, ore 20:56

ciao.... è la prima volta che recensisco questa storia, dato che l'avevo letta tanto tempo fa e persa di vista, ma rivedere l'aggiornamento mi ha fatto piacere, è un testo che trascina, complimenti e continua così :-)

27/01/13, ore 17:55

Il personaggio di Page mi incurosisce, come mai si è messa alla ricerca delle foto dei diplomati del 2005?

26/01/13, ore 23:30

Ciao! è una storia veramente bella!! L'ho iniziata a leggere ieri e..bè.. lo vedi ahah l'ho mangiata.
Un unico consiglio, ovviamente so che è difficile scrivere soprattutto quando il lavoro ti toglie tutte le energie e le parole fuggono ma.. sarebbero belli dei capitoli un poco più lunghi.
In ogni caso sei veramente brava <3
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci.
Rose.

25/01/13, ore 22:07

Sto per piangere. Il vero amore non si dimentica nemmeno dopo la morte, sarebbe un po' brutto rivedere Edward risposarsi anche se sarebbe giusto che si rifacesse una vita, ma l'Amore credo che sia uno solo, non trovi?

25/01/13, ore 21:55

Ciao,il tuo racconto lo trovo triste ma originale e molto bello. Hai ragione per quanto riguarda le recensioni, anch'io sono nella tua stessa barca :D

23/07/12, ore 10:19

ti pregoooo il prossimo capitolo quando lo posti?? non ce la faccio più ad ad aspettare!!! :'(

21/06/12, ore 20:04

Mmm... sai che ti seguo da un po', anche assiduamente... però questo capitolo mi ha lasciata... cm dire... a bocca asciutta! :/ non è successo quasi nulla, oserei dire... non so.

21/06/12, ore 18:08

Ti prego!!
Dimmi che Bella sarà resuscitata dai Volturi!!
Li rivoglio insieme!!!
Ti prego! ti prego! ti prego!

16/06/12, ore 02:09

ehi ciao!!!! il capitolo di oggi è un po' piccino ma intenso! Ho finalmente capito il rapporto tra page e il nostro dottorino sexy... capisco le sue preoccupazioni e la grande difficoltà ad aprirsi. Del resto quando perdi le figure che dovrebbero essere i pilastri della tua crescita, ovvero i genitori, e successivamente anche la persona con cui, scioccamente avevi pensato di poter sostituire o comunque riempire quel vuoto, è destabilizzante. Ok basta. Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]