Not Alone
di BothOurLipsAreMadeOfCandy

06/02/12, ore 00:24

Eccomi *O* sono veramente strafelice che tu sia tornata :3 ti dirò che pensavo che non l'avresti più continuata però vedendo il capitolo nuovo oggi non ho potuto fare altro che esultare perchè questa FF è qualcosa di unico e merita veramente tanto *O*
Che dire del capitolo è bellissimo!!!!Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo __ç Chris povero cucciolo mi è dispiaciuto tantissimo e vedere come si è tranquillizato nei limiti del possibile tra le braccia di Darren mi ha emozionato :3 Per Kelly non mi dispiace affatto e quindi sono contenta che per ora se ne sia andata XD non so se tornerà però Darren e Chris si appartengono quindi ciao ciao Kelly XD
Nick è uno s.....e quindi voglio proprio vedere se Darren riuscirà dal trattenersi a fargli del male dopo quello che ha fatto a Chris :(
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! :)

05/02/12, ore 21:18

Bellooooo *___* adoro davvero questo capitolo!!!!!beh adoro tutta la storia ovviamente =P ma questo capitolo mi ha tolto il fiato!!!! Kelly, -.- mah....non mi piace x niente...ma si sa, è il destino di tutte le fidanzate di Darren!!! aspetto con ansia il prossimo ^.^ bravissima cmq...

05/02/12, ore 20:10

ma ciao! sono contenta di vedere che sei tornata...devo confesssare che ero così disperata che mi sono messa a leggere la storia originale...quindi ti devo ringraziare perchè mi hai aperto un modo di fanfic in lingua originale o  odiare, perchè ora non faccio altro, non so. :) cmq ovviamente continuerò a leggerti, anche perchè questa storia è fantastica, in particolare questo è il mio capitolo preferito!!! a presto,
Cristina

10/01/12, ore 19:43

"Quando l'autista gli chiese l'indirizzo Chris non gli diede quello del suo appartamento. Gliene diede un altro. La notte stava calando su Los Angeles e Chris non si sentiva di andare a casa e sedersi da solo con il suo dolore, così andò in un bar.
E quando il sole spuntò di nuovo e un nuovo giorno iniziava, Chris si svegliò in un letto che non era il suo, con un uomo che dormiva affianco a lui che non era colui che avrebbe voluto che fosse."

Oh mio Dio! Questa parte finale mi ha davvero sconvolta! D: Insomma, pensare che lui possa andare a letto con qualcuno che non sia Darren, mi deprime seriamente. Però devo dire che questo capitolo è, come tutti gli altri d'altronde, fantastico! *-*
E ovviamente anche un grandissimo GRAZIE alla traduttrice!! :D

Devo dire che ODIO la fidanzata di Darren, non perchè sia antipatica o altro, ma per il semplice motivo che fa soffrire Chris :'(
Beh niente, con questo ho finito. Corro a leggere il quarto capitolo, perchè voglio assolutamente sapere chi è quest'uomo e perchè si ritrovano insieme dentro ad un letto! D:

04/01/12, ore 22:34

Sono morta! Questa storia è STUPENDA! *-*  Penso di non aver mai letto una ff così bella. Amo tutte le ff Klaine, ma quelle CrissColfer sono come una droga per me!
Storia, come ho già detto prima ma non smetterò mai di dirlo, davvero molto motlo bella!
Complimenti all'autrice per aver scritto questo "pezzo di Paradiso" e anche alla traduttrice, ovviamente, perchè se no non avrei mai potuti leggermi questa bellezza! *-*
Adesso corro al secondo capitolo, voglio proprio sapere cosa succede! *w*

04/01/12, ore 22:29

Capitolo stupendo, come la storia in sè! *-* Devo dire che la parte in cui Darren e Chris semi-litigano mi ha fatto stringere il cuore! Però è a dir poco stupenda!!
Davvero complimenti all'autrice e anche alla traduttrice, perchè devo dire che ha tradotto benissimo, si sentono le emozioni che l'autrice voleva far trasparire!
Beh adesso devo andare a leggermi il terzo capitolo, dato che non riesco e resistere! *w*

27/12/11, ore 17:30

Avevo già letto tutta la storia in lingua originale, davvero meravigliosa. Praticamente mi sono iscritta qui solo per leggere la tua traduzione, con l'obiettivo di capire di più e di godermi pienamente ogni minimo dettaglio che magari avevo frainteso, a causa della lingua. Trovo davvero ammirevole il lavoro che stai facendo, è una gran bella cosa :) ti prego continua!! Buon proseguimento, sono sicura sarà fantastico poter leggere i capitoli seguenti, che diventano sempre più belli :D un abbraccio.

23/12/11, ore 06:35

Ciao ho amato la tua storia ... quando si pubblica il resto? Amo il Klain coppia ....
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 03:27 pm)

20/12/11, ore 22:54

Oh mio Dio!!!Oh mio Dio!!!!Non ho parole...questa storia mi sta prendendo tantissimo!!!Amo Darren che fa il geloso ed adoro il loro rapporto ora così burrascoso perchè devono capire i loro reali sentimenti *_* No no..mi farai morire con questa storia!!!Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!!!

19/12/11, ore 21:10

Oh mamma ri prego non lasciarmi con questa suspance, penso che morirò nell'attesa... E' una storia fantastica davvero, e la tua traduzione è davvero spettacolare.

19/12/11, ore 19:04

Ok allora ti dico soltanto che ho trovato adesso la tua ff e devo andare a fare una doccia prima di leggere il secondo capitolo. Dire che era come se fossi Chris, è dir poco. Ecco ora spero sarai felice, mi hai tolto il sonno... Ne voglio di più, molto di più... Grazie per pubblicare la storia G

18/12/11, ore 22:48

O mio dio!!!!!cioèèèèèè ma ci sono rimasta troppo "male" alla fine XD nooooo e si che anchio pensavo che Nick fosse un "ragazzo carino e simpatico" anche se già lo odiavo XD ma ora lo odio ancora di più cioè povero Chris ç__ç però ovviamente di chi ha bisogno dopo tutto ciò?ma di Darren ovvio *-----* in un certo senso sono quasi contenta che Nick si sia rivelato una vera **** perchè non volevo vedere Chris in atteggiamenti romantici e dolci con un altro ragazzo che non fosse Darren u.u però addirittura così pervertito non me lo immaginavo proprio XD mi hai fregata D:
Oddio la parte iniziale è tristissima ç_ç cioè Darren avrebbe bisogno sinceramente di una qualche botta in testa XD cioè va bene che ancora non capisce bene cose prova per Chris anche se secondo me la svolta ormai è quasi vicina *almeno lo spra* però trattare così il povero Chris no T.T ovviamente spero di leggere la continuazione del discorso che stavano facendo prima di essere interrotti da Dianna XD
Si sta rivelando sempre più fantastica questa ff :D ancora complimenti per la traduzione :)

18/12/11, ore 20:26

Spero di resistere per quattro semplici giorni senza dare di matto!!Ma conoscendomi ne dubito seriamente!!Comunque...bel capitolo!!Come sempre ringrazio te per aver tradotto questa meravigliosa fanfiction(per cui ringrazio vivamente l'autrice!).
Sai...immaginare Chris<3 spaventato,rannicchiato su una panchina,con le gambe strette al petto che ti guarda con i suoi occhioni azzurri lucidi e con le lacrime che gli scendono dagli occhi è una cosa troppo troppo troppo pucciosa,mi ha anche ricordato uno degli infiniti motivi per cui lo amo!!Awwwwwww!!!E' troppo puccioso!!!!
Cambiando argomento....
Perchè Darren dice SEMPRE,sempre,sempre(in tutte le CrissColfer) che è etero(se mi avessero dato 50 centesimi ogni volta che l'ho letto,a quest'ora starei tranquillamente sorseggiando un thè sul mio jet privato in compagnia del Cast di Glee!!xD),perchè è la scusa più stupida che potesse inventarsi per mentire a se stesso!!Ma anche per questo amo la CrissColfer,pregi e (non credo che ne esistano) difetti!
Va' là,ti saluto!Auguri di buon Natale(anche se te li farò anche nel prossimo capitolo)
L@ry
p.s.in una recensione,magari quando il mio odio per Kelly crescerà,ti farò conoscere la mia Alter Ego malvagia,che si chiama "L'assassina con la mantellina"!!!
Di nuovo ciao!
Di nuovo L@ry

18/12/11, ore 14:04

io nn ti chiedo nulla ma secondo manca poco alla svolta ormai XD
tu comunque sei sempre gentilissima a tradurre per noi, davvero BRAVISSIMA :)

16/12/11, ore 18:52

Diciamo solo che esiste solo una parola per descrivere le ultime parole,ovvero AAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!Cosa Cavolo E' Successo??Chris,amore,perchè??Perchè??Perchè???Sigh,sigh,sigh...
Ok,Sigh,mi sono ricompsta e volevo dirti che:
-La nuova ragazza di Dare,ovvero Kelly,è moolto più simpatica e meno s*****a di Mia(in tutte le fanfiction che ho letto fino ad ora),c'è,non che non la odi,solo è meno odiosa di Mia
-Capitolo fantastico,aurtice mitica,traduttrice super!
Ti stimo un sacco

L@ry