Not Alone
di BothOurLipsAreMadeOfCandy

16/12/11, ore 18:34

Povero amore mio(sì,sono innamorata perdutamente di Chris) anche se è triste,è un capitolo troppo bello!Grazie a te per essere qui a tradurlo,e grazie all'autrice per aver scritto questa cosa meravigliosa!!Chiedo umilmentescusa se non ho recensito il capitolo scorso,ma ero ridotta un'ammasso di poltiglia informe su un letto...perchè il capitolo era troppo,troppo,troppo bello e fantastico e mitico!Ora ti saluto perchè nin resisto più,sono diventata dipendente da codesta fanfiction!Vado a leggere il capitolo 3!!Ciao
L@ry

15/12/11, ore 17:36

Una mia amica mi consigliava sempre di leggere questa storia, sono felicissima di aver trovato qualcuno che la stia traducendo. E' veramente molto bella, ovvimanente Chris mi fa una tenerezza incredibile (anche se nel primo capitolo non molto a dire il vero xD)
Sono curiosa di vedere come si svolgerà questa cosa con Nick e con un Darren supergeloso a quanto sembra.
Grazie infinite a te che la stai traducendo!

14/12/11, ore 16:03

Che posso dire?! Io amo questa storia! È davvero fantastica! L'ultima frase poi è stupenda! Davvero,davvero complimenti! Aspetto con decisamente troppa ansia il prossimo capitolo!! :D

14/12/11, ore 12:02

Ma tipo che la sto amando sempre di più sta storia *____* Non vedo l'ora di sabato giuro *__*

13/12/11, ore 22:34

sto piangendo di nuovo, stupido bellissimo scemo di un Darren. Povero amorevole fragile Chris...
ti adoro perchè aggiorni ogni 4 giorni X-X

13/12/11, ore 22:13

madonna ti prego dimmi che questo il prossimo è il capitolo della svolta XD perche voglio proprio sapere come finisce XD
e tu comunque sei sempre BRAVISSIMA :)

13/12/11, ore 22:12

sabato, come posso aspettare fino a sabato...ti prego aggiorna entro sabato! ehm , ricomponiamoci. che meraviglia di capitolo! adoro darren confuso...e Bugiardo!!!!!!! :) adorable :) complimenti!

12/12/11, ore 23:25

Questo capitolo fa abbastanza male... anche qui Chris soffre, e io non sopporto "vederlo" soffrire :-(

Comunque ti faccio anche qui i complimenti!
Grazie per l'impegno che ti sei presa a tradurre questa storia!

Aspetto il prossimo capitolo! ;-)

12/12/11, ore 23:20

Mi spiace ma non sono riuscita a trattenermi dall'andare a leggerla in lingua originale, non so perché ma non riuscivo a smettere di leggere!
Come ti dissi nell'altra recensione, leggerò anche ogni tuo capitolo, così magari quello che mi sono persa lì, lo recuperò qui!

Anche per questo capitolo trovo che la traduzione sia molto scorrevole e fatta bene, le sensazioni che ho provato leggendola in inglese le ho provate anche leggendo il tuo capitolo!

Quindi ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio ancora per avermela fatta conoscere!

10/12/11, ore 13:12

Oh, bene, questa si che è una CrissColfer degan di questo nome!
Intanto è diversa dal solito, poi non c'è il solito Darren stereotipato che saltella ovunque e Chris, invece, ragionevole e pacato.
Sono molto più reali in questo modo e, anche se so che è finzione, è quasi verosimile.
Dico quasi perchè dubito che un etero, in generale, possa andare a letto con il suo migliore solo per farlo contento, ma è una ff no? Posso godermela così com'è :)
Essendo stata ovviamente in ansia tutta la notte perchè l'ho letta ieri e il finale di questo capitolo mi ha uccisa, sono andata a leggere parte dell'originale. Ora sono al capitolo 7, ma so bene che andrò avanti (è una droga!! XD)
In ognicaso continuerò a leggere in italiano perchè tu sei davvero bravissima e in questo modo posso capire tante piccole cose che, in inglese, mi perdo.
Grazie mille del lavoro che fai! :)
A presto
-Robby

09/12/11, ore 22:53

Ok eccomi qua XD questa è la mia primissima recensione che lascio XD ma non posso evitare di scrivere dopo questo capitolo O___O cioè come finisce O MIO DIO >.< povero Chris ç____ç non me l'aspettavo proprio XD mi fa così tanta pena ç___ç ovviamente spero che con Darren tutto si sistemi al più presto *w* Crisscolfer <3<3 dico solo che non sopporto neanchio Kelly anche se in effetti l'unica colpa che ha è quella di essere la ragazza di Darren in questo momento T_T non vedo l'ora di leggere il continuo perchè questa storiaemoziona ogni capitolo sempre di più :3  complimenti davvero per la traduzione :)

09/12/11, ore 17:34

questo capitolo è stato fisicamente doloroso. Andrò a piangere da qualche parte per Kurt.

09/12/11, ore 16:26

voglio sapere come continua, perche nn puo finire cosi XD sono davvero felice che tu la stia traducendo per noi comunque, davvero BRAVISSIMA :)

07/12/11, ore 22:24

sei di corsa tra le mie seguita: penso che la adoro questa storia. la adoro proprio di brutto!

06/12/11, ore 00:42

non ho parole per esprimermi..è scritta benissimo. mi piace come sono descritti Darren e Chris. i loro dubbi, le paure di Chris e i pensieri di darren. più andavo avanti nel leggerla e più mi emozionavo. mi sono immedesimata nei loro pensieri..veramente complimenti all'autrice e a te che la stai traducendo..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. :)