Not Alone
di BothOurLipsAreMadeOfCandy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/11, ore 22:44

Aaaaaah Darren e le sue confusioni mentali.
Cavolo si, hai fatto del fantastico sesso gay con Chris. Non pensare "all'essere amici" perchè dopo quello che è successo è l'ultima cosa che dovresti pensare.
Si, insomma, sfogo mentale u.u
Sono contenta che hai continuato a tradurla e devo dire che è molto scorrevole la lettura quindi vai benissimo ;)
Alla prossima :DD

05/12/11, ore 20:30

Sono così felice che tu stia traducendo questa fanfiction in italiano! L'ho già letta in originale, ma il mio inglese non è abbastanza buono per apprezzarla in tutti i suoi particolari, così ben venga la tua traduzione! Ti ringrazio tantissimo per il tuo lavoro e aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento : -)

05/12/11, ore 20:14

che tristezza infinita!!!!!! sospettavo una cosa del genere ma il primo capitolo mi ha stupito così tanto, era perfetto che ho sperato ancora nella pefezione...ma sn problemi miei, me ne devo fare una ragione :) la storia è bellissima. e scorrevole da leggere come il primo capitolo,  complimenti!!!

04/12/11, ore 21:11

Che meraviglia, grazie per tradurre questa fantastica Fic. Non l'ho letta in originale ma in italiano e' molto scorrevole. Complimenti!!!

02/12/11, ore 22:57

sono molto contenta che tu abbia deciso di tradurre questa fic!Io l'ho letta in lingua originale ed è fantastica!Per quanto mi riguarda la traduzione mi sembra rendere molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
XOXO

02/12/11, ore 16:41

Chris *__* <3
Wow! Che dire, fantastica, da togliere il fiato...
Spero di resistere alla tentazione di andare a leggere il seguito in lingua originale!

Mi piace davvero molto, grazie mille per avercela fatta conoscere e per l'impegno che ti sei presa a tradurla!
Per quel che vale detto da me, credo la traduzione sia scorrevole e ben fatta!

In alcuni tratti mi ricorda la storia che sto scrivendo io, ma dove i protagonisti sono Kurt e Blaine.

Comunque davvero complimenti a te e all'autrice e grazie ancora per avermela fatta conoscere!
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 04:50 pm)

02/12/11, ore 13:26

oh mamma... cioè WOW... davvero WOW! Mi devo ancora riprendere... e l'ho letta ieri sera :P Credo che starò male per i 4 giorni di attesa T.T

01/12/11, ore 23:12

Hey hey!
E' la mia prima recensione, sentiti onorata!
Solo che non so tipo cosa scrivere...lo sai già cosa penso di questa storia, ma lo rendo pubblico: ODDIO è MERAVIGLIOSA! GRAZIE DI TRADURLA!! E muoviti con gli altri capitoli, invece di perdere tempo su tumblr, perchè io DEVO SAPEREEE!
Ok, basta, ora finisco di ridicolizzarmi e mi ritiro a fare il mio lavoro.
With love,
your beta.