Touched
di Elpis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/12, ore 10:29

stupendo..sei stata davvero brava..la corsa e tutto il resto è proprio realistico e anche emozionante!!in effetti ci pensavo anche io..l'imprintig può sembrare una specie di condanna.. cioè..senza possibilità di scielta il lupo diventa un burattino nelle mani di una donna??direi di no..l'imprinting è solo amore..(e se ci si pensa anche nell'amore comune non c'è scielta)..solo che è per sempre..perchè se uno trova l'anima gemella sarà gemella per sempre!!anche se posso capire le paure di nessie!!

07/01/12, ore 15:23

Ciao!!!! Sono passata a leggere un'altra tua storia. Devo dire che l'hai scritta proprio bene anche se è composta da un solo capitolo. Adoro la coppia Jacob/Nessie anche se lui non mi è molto simpatico, ma ho potuto rivalutarlo nella prima parte dell'ultimo film. Ora scappo! Nei prossimi giorni cercherò di recensire Endless.
Ciauz
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 11:38 am)

14/12/11, ore 14:10

Eccomi anche qui!!!! :DDD
E' bellissima!! Veramente ben scritta e anche se in genere prediligo le storie più lunghe questa mi è piaciuta davvero molto! Anche perchè è stato giusto scrivere solo un capitolo a mio avviso, allungarlo avrebbe significato far perdere spessore alla storia che risulta molto scorrevole e ben descritta! Ho sempre immaginato un sequel della saga, solo per la curiosità di sbirciare nelle vite dei protagonisti nel loro "dopo".
Mi è piaciuto molto!
Ancora complimenti bellissima! :**

03/12/11, ore 22:27

Non so come descrivere questa storia.
Meravigliosa è poco. Spettacolare è poco.
Non ci sono parole.
E' così intensa. Così perfetta.
Wow.
Continua così, che zia Steph diventerà solo la tua pallida ombra.
baci
jacoberenesmee

02/12/11, ore 17:03

WOW! come scrivi bene! quasi superi la Meyer complimenti! la storia è appassionante già dalle prime righe, ho già voglia di leggere il secondo capitolo, perchè lo scriverai.. vero? :). il personaggio di jake è centrato, mi piace e Nessie.. è tutta da scoprire. anche la descrizione della corsa, mi ha tenuta con il fiato sospeso. sono contenta di aver pescato tra le tante, la tua storia.

02/12/11, ore 13:55

ciao hai in modo sì scrivere molto bello.riesci a discrivere le situazioni e le ambientazioni in maniera semplice ed efficace e come te penso anche io che la reazione di nessie sarebbe stata x forza quella e le parole di jake non mi sembrano molto convingenti ma in effetti che poteva dirli quaNdo é palese che non ha altra scelta ? insomma x farla breve la myer avrà pure deciso di darli il contentino ma cs facendo ha levato dalle loro vite il libero arbitrio. cmq ancora complimenti

02/12/11, ore 13:06

Ciao, Elpis! Io comincio da una premessa: di Twilight non leggo quasi mai fanfiction, preferisco buttarmi altre sezioni per il semplice fatto che la Meyer ci ha già descritto eccellentemente l'amore di tutte le coppie di vampiri, in primis il pairing Edward-Bella. L'unica coppia su cui non si è soffermata, e non la perdonerò mai per questo, è giusto la mia preferita, ovvero Jacob-Renesmee. Concordo pienamente con te, l'imprintg è stato descritto in modo troppo sbrigativo e semplicistico, mi sarebbe piaciuto scoprire qualcosa di più su questa nuova favolosa coppia, quindi mi conviene affacciarmi alle fanfiction per colmare questa mia lacuna personale.
E la tua è capitata giusto a proposito.
Una Jacob-Renesmee perfetta, dolce, romantica, realistica, perchè in effetti anch'io mi ero posta la grande domanda, il lupo ama lei e non l'uomo, e se non fosse stato per l'imprinting... ma vedo che tu hai saputo spiegare, per mezzo di Jacob, in maniera perfetta ogni dettaglio nascosto o immaginario dell'amore di Jacke e Nessie.
Per questo ti faccio non solo mille complimenti, ma altri mille e mille ancora.
Lo stile che hai adottato è fantastico, le scene sono descritte magnificamente, la caratterizzazione è ben studiata, i personaggi non sprofondano nell'ooc ma sono così tremendamente veri e straripano di ic che... insomma, è una ff splendida, mi hai dato soddisfazione, davvero. Era proprio ciò che avevo bisogno di leggere in Breaking Dawn e che mi è mancato, hai compensato tutto tu. Sei davvero bravissima.
Spero che scriverai altre Jacob-Renesmee a questo punto, per me sarebbe una vera gioia visto quanto mi sono fatta trascinare da questa fic.
E' bellissima, e non lo dico solo perchè magari sono di parte. E' stupenda così, simpatica perchè Nessie è pur sempre una donna innamorata, si sente delusa, confusa, chiede a Jacob certezze e lui le risponde con parole che ogni donna sogna. Insomma, bravissima.
Come al solito sto scrivendo troppo... non ti allarmare per la recensione-poema ; ) quando mi piace tanto una fic tendo ad essere prolissa fino allo sfinimento.
Ancora tanti complimentissimi, è stata una fic indimenticabile, lo ripeto. Hai compensato con abilità che nulla ha da invidiare alla Meyer tutto quello che non ho trovato per mia somma disperazione nell'ultimo libro.
Ancora bravissima. Kiss ; )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]