I got three words that I've always been dying to tell you.
di Jowy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/03/12, ore 22:07

stupendo questo capitolo! non vedo l'ora di finire di leggerla, ma non resistevo a non recensire fino alla fine!
E' troppo entusiasmante e questi due sono dolcissimi, intendo Harry e Loius, ma per i poveri Zayn e Liam, finora ci sono rimasta male, ma quanto può essere freddo il "Papà" della nostra band? Mi fa pena pensare al misero Zayn, ma credo, sinceramente, che quella di Liam sia tutta una maschera, e poi non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo tra di loro che per Liam non ci sia mai stato.
Niall è un grande!!!!!! L'unica cosa che gli interessa è mangiare e stare con gli amici, ha capito tutto della vita; infatti è un genio, secondo me, perchè ha compreso che i litigi sono passeggeri, sebbene non lo dica apertamente, però povero è sempre Forever alone, spero trovi qualcuno al più presto.
Un bacione Cilyan

Questa storia è.. bellissima. çç Ti giuro, è una delle prime storie che leggo su Larry, e questa è la più.. emozionante. Scrivi davvero bene, complimenti. :)

Oddio mio! :'D
Ma perchè mi succede sempre cosi?! Ogni volta che finisco di leggere una ff mi sento morire, come se fosse finita la vita dei personaggi (?)
Ho problemi seri, ok.
Ho scoperto solo ieri la tua storia che tra l'altro non so come era finita tra le mie ricordate, l'avevo messa lì quando ero ancora un'innocente inesperta di efp, ho letto la trame e ho detto CAZZO QUETSA SI CHE E' DA LEGGERE! E così l'ho fatto. E ora eccomi qui a recensire dopo solo 2 ore di lettura.
Primo. Ma quanto scrivi bene?! Oddio me veramente hai talento! :D E' difficilissimo scrivere storie tra ragazzi, anche solo os figuriamoci fanfiction da 15 capitoli! Io non ne sarei assolutamente in grado, bravaaaaaa! :3
Secondo. Adoro il fatto che un sacco di riferimenti siano davvero accaduti come quando Louis ha smerdato Harry e Caroline all'intervista; e poi il fatto che metti in ogni capitolo una frase delle loro canzoni, proprio geniale (?)
Inoltre il nome della storia è una delle frasi delle loro canzoni che mi piacciono di più in assoluto, adoro I wish !
Detto ciò mi dileguo, ancora complimenti per la storia, aspetto altre tue nuove os allora!
Un bacio xx
MotaCarota

Oddio oddio oddio oddio oddio! *Tira fuori un elefante dalla tasca posteriore dei pantaloni e si soffia il naso* (?)
Ma non puoi lasciarmi così c.c
AMO io ripeto che AMO assolutamente Louis e Harry insieme! LARRY fino alla fine!
Zayn e Liam insieme l'ho trovata una coppia interessante!

Ora parlando di cose super serissime.. Sei davvero riuscita ad emozionarmi, davvero. Mi sono commossa.
Sei semplicemente fantastica.

Un beso<3

09/02/12, ore 23:01

Vorrei solamente dirti che non ci sono parole per descrive questa storia. In realtà di parole ce ne sarebbero ma sono davvero troppe.Posso solo ringraziarti perchè veramente ( e lo dico con il cuore) leggere i tuoi capitoli è un piacere immenso. Complimenti davvero perchè scrivi benissimo. Ne ho lette tante di FF ma ti assicuro questa è una delle poche che mi ha fatto commuovere. Mi piace da morire il modo in cui descrivi questo meraviglioso rapporto tra Louis e Harry. Brava e grazie tante :)

Aaaah ommioddio ommioddio perché mi sono persa tre e passa aggiornamenti?! Dov'ero finita? Dove?
E perché me ne sono accorta solo adesso? Disgrazia!
E comunque siamo arrivati alla fine. Cioè, la vera fine.
Volevo farti una recensione dettagliatissima e oggettiva al cento per cento ma sono troppo triste e gongolante allo stesso tempo per quest'ultimo capitolo, per cui volevo solo dirti grazie per aver scritto questa fanfiction magnifica e per averla condivisa con noi, grazie soprattutto perché mi hai in qualche modo "iniziata" al mondo delle Larry (il termine giusto sarebbe "irrimediabilmente contagiata", ma lasciamo stare; ora li shippo più della mia stessa vita sentimentale) e complimenti per come hai saputo dirigere deliziosamente questa storia.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto, prestissimo, perché hai davvero talento.
Brava, brava, brava.
Non sai quanto mi mancherà aspettare un tuo aggiornamento ;)
Grazie ancora,
atomos

*stringe possessivamente il fazzoletto* no, don't go, pleease, don't do this to meeeeeeeeeeeeeeee ç_______ç
questa è la fine migliore al mondo, sul serio, non ci sarebbe potuto essere un finale migliore, ma son tristee çç
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questi due, lo spero davvero, davvero, davvero, davvero!
guarda che io starò sempre qui ad aspettare la one-shot che hai promesso, ci siamo capite? e.e LOL
grazie per avermi fatto emozionare con questa tua storia, grazie mille volte mille (?) grazie <3

a presto *çç*
samemistakes_

È una fan fiction veramente spettacolare, mi sono sorpresa, e commossa in ogni capitolo...certo anche io amo Larry, amo Ziam ma le tue parole sono riuscite veramente a farmi emozionare. Grazie di avermi fatto sognare per 15 magnifici capitoli!

Mi ero persa il penultimo capitolo e ora scopro che questo è già l'ultimo.
Come farò io adesso?
Louis ed Harry erano perfetti, non posso stare senza questa fan fiction, senza di loro, senza i capitoli ma soprattutto senza larry çç
Questo capitolo credo sia stato il migliore di tutti, assolutamente magnifica la fine, la dolcezza e il tuttuo.
Hai usato il titolo nella dichiarazione di amore, ci avevo pensato quando iniziai a leggere che lo avresti utilizzato, è stato bellissimo.
E mi piace molto che la scena finale sia lasciata leggermente all'immaginazione e dia quell'immagine di tepore invece di essere descritta nei particolari, credo sia stata la scelta milgiore di tutte.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo, specialmente se larry come questa, ho amato questa fan fiction, davvero, lo dico dal profondo del mio cuore, grazie per averla pensata e per averla scritta, semplicemente GRAZIE.
Ci sono poche slash long e se ci sono sono decisamente pessime, questa era come un fulmine a ciel sereno (?)
una slash fic coi fiocchi e i controfiocchi, quindi grazie ancora çç

No, non ce la faccio con un finale del genere ad abbandonare questa storia, no çç
Aspetto con ansia la os, davvero.
-G

Mi mancherà questa storia, mi mancherà davvero.
Naturalmente la conclusione era quella in cui tutti confidavamo, il classico lieto fine che fa illuminare gli occhi fino all'ultimo punto dell'ultima parola. Louis e Harry hanno raggiunto la massima consapevolezza del loro rapporto e dei sentimenti che provano l'uno per l'altro, ed è assolutamente giusto che la storia si concluda in questo modo. <3
Complimenti ancora, soprattutto per la dolcezza e la delicatezza che sei riuscita a infondere in ogni capitolo e nel modo di evolversi della loro relazione. E di nuovo grazie anche per aver inserito Zayn e Liam, meravigliosi anche loro assieme. Per non parlare di quel furbone di Niall: anch'io penso che sotto sotto abbia capito molte più cose lui molto tempo prima che se ne rendessero conto i diretti interessati XD
Brava, davvero!
Alla prossima,

L.
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 07:57 pm)

Ok, tesoro dopo questo capitolo e le tue bellissime parole nel commento finale, ho le lacrime agli occhi! *w*
Beh che dire, tu sei SPLENDIDA e non lo dico tanto per dire, lo dico perchè vero, perchè sei riuscita a regalarmi un sacco di bellissime emozioni mentre leggevo i tuoi capitoli, immaginandomi quelle bellezze!
Mi dispiace pensare che questa ff sia finita perchè qui ci sto laciando una parte di cuore davvero, è stupenda e l'atmosfera che Louis crea per dire ad Harry che lo ama è qualcosa di meraviglioso :3
Niall è meraviglioso e quando hai scritto della sua reazione sono scoppiata a ridere, è un genio quel biondino, l'ho sempre detto! *u*
Dobbiamo ringraziare Liam e la sua puntualità da far paura, sisi, è eccezionale!
Beh, sono contenta di sapere che continuerai a scrivere sia ff che una os su loro due, e sappi che io continuerò a seguire tutto ciò che scriverai.
Un bacione grandissimo tesoro mio e grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso.

Ommioddio che dolci!! Sei una grande,ti stimerò per sempre ricordatelo! LOL ho amato questa storia :3 Harry e Lou sono taaanto dolci *--* E io ti adoro *prende na carota e comincia a sgranocchiarla*Ho seguito questa storia da quasi l'inizio e devo dire che sei davvero tanto brava a scrivere!! Non so cosa scrivere >.< Uff cosa scrivo?!?Niente..Ciàà!

Ps.Sei una grande continua così!!

Chià;

Oddio che bella! che dolciiii.... non ho parole davvero! nn so che dire oltre che questa storia è magnifica!
mi è quasi scesa una lacrima leggendo quest'ultimo capitolo... sono dolcissimi... hai scritto benissimo tutta la storia, nessuno era riuscito a farmi sentire veramente quanto si amano, ho sempre adorato la coppia Larry ma l'ho sempre vista come solo una forte amicizia, non so perchè ma non riuscivo ad immaginarmeli VERAMENTE insieme... cioè magari qualcosa, qualche bacio, ma non una storia vera e propria ma invece leggendo la tua storia loro per me sono diventati una coppia vera e propria! non so che dire, sono io che ringraziò te per aver scritto questa meraviglia! leggerò sicuramente anche la OS!
a presto, spero
Ale

COSA, COSA, COSA, COSAAAAAAAA? questo è il penultimo capitolo?
domani posterai l'ultimo? questa storia sarà finita? *piange disperata*
vorrei tanto poterti lasciare una recensione decente, ma sono depressa çç
è stato un colpo, sono tanto tanto triste adesso, come farò senza i tuoi aggiornamenti?!
bellissimo capitolo comunque, da dfslpdfsàòfdsjklfdsalò <3

ci vediamo alla fine ç_________________________________________ç
un bacione, samemistakes_
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 08:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]