Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jowy    15/01/2012    12 recensioni
Quando credi di essere completamente sicuro delle tue emozioni. Quando invece ti rendi conto di essere nel torto più totale, ed hai semplicemente paura.
Paura di deludere tutte le persone che ti circondano e che credono in te, e paura di perdere QUELLA persona.
La più importante che tu abbia conosciuto fino a quel punto della tua vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Cause I've got three little words that I've always been dying to tell you.

Ora che tutti erano a conoscenza di ciò che succedeva all'interno della Band, le cose erano tornate normali.
Anzi, erano anche migliorate. Riuscivano a scherzare tra loro e a non dover nascondere nulla. La cosa faceva sentire tutti più liberi.
Avevano parlato tutti insieme anche con Niall.
Inizialmente il ragazzo si era preoccupato.
Si erano presentati tutti e quattro a casa sua, mentre era intento a mangiare una pizza e guardare un Telefilm in TV, in uno dei giorni in cui erano stati abbastanza liberi dopo le prove.
Si erano seduti tutti in cerchio sul suo divano, nonostante egli fosse abbastanza impegnato a guardare il suo programma alla Televisione, ed avevano cominciato a parlare. Zayn si era arrabbiato dicendo che non stava prestando loro abbastanza attenzione, e stranamente Liam era intervenuto per sostenere ciò che il ragazzo aveva detto, ed aveva spento la TV dicendo che fosse una cosa seria.
In quattro, riuscirono ad abbozzare solo qualche parola, ma speravanoe essersi spiegati nel migliore dei modi.
"Ok" aveva semplicemente risposto il biondo. "Ora posso tornare a guardare la mia serie TV? E' uno degli ultimi episodi, ed era proprio nella parte migliore!
"Non..non hai niente da dire?" fece Harry, che dopo tutte quelle reazioni inaspettate, continuava a d essere sempre più confuso.
Niall aveva semplicemente sollevato le spalle, ed aveva rivolto loro uno sguardo un po' più serio. "Lo sapevo già. Cioè..si vedeva lontano un miglio cosa succedesse. Anzi. Credo di saperlo anche da prima di quando lo abbiate saputo voi stessi" fece abbozzando ad un sorriso. "Io..io ho la mia amata Pizza!" aveva concluso poi, facendo partire una risata generale.

"Siete arrivati tutti in casa mia così, all'improvviso..eravate così seri..pensavo voleste buttarmi fuori dalla Band, o qualcosa del genere!" aveva detto il ragazzo in uno dei giorni successivi a quella sera.
La cosa fu comunque vissuta con serenità da tutti loro.

Passarono diverse settimane di prove in modo quasi impercepibile. Il fatto che fossero sempre impegnati non faceva rendere conto loro di come il tempo scorresse veloce. Tra prove, la registrazione del nuovo video, e vari impegni personali, non avevano il tempo di fare quasi nulla.

Quando finalmente riuscirono a trovare una serata libera, Louis volle organizzare una sorpresa per Harry. Gli piaceva fare cose romantiche per lui. Gli piaceva vedere il sorriso che aveva quando lo rendeva felice con questi piccoli gesti.
Aveva mandato il ragazzo a comprare diversi oggetti. Una lista piuttosto lunga di roba prettamente inutile. Aveva fatto parecchie storie, dato che non sapeva come andare e tornare non potendo nemmeno guidare una macchina.. quindi aveva coinvolto anche Liam nella situazione, raccomandandogli di tornare il più tardi possibile.
Aveva sistemato varie candele, in sala da pranzo, ed aveva provato a cucinare una cena per entrambi. Fece il meglio che potè..nonostante il risultato, sapeva, o comunque sperava, che Harry avrebbe gradito in ogni caso.
Era venuto tutto quasi perfetto. Aveva spento tutte le luci della casa, lasciando solo qualche lucina accesa che dall'entrata, portasse Harry fino in sala da pranzo, illuminata in modo da creare un atmosfera piuttosto romantica.
Liam, così come si aspettava, era stato perfettamente puntuale. Era arrivato nello stesso istante in cui Louis aveva finito di preparare tutto. Si era seduto a tavola, ed aveva aspettato che Harry varcasse la porta. Riuscì a scorgerne i passi.
Vide i suoi occhi spostarsi velocemente per tutta la stanza, per poi posarsi su di lui, e sorridere.
"Perchè tutto questo?" gli aveva chiesto avvicinandosi a lui.
Louis non gli aveva risposto. L'aveva semplicemente invitato a sedersi e a mangiare con lui.
Cominciarono a mangiare, ed Harry non poteva fare a meno di guardare Louis e sorridere. Era tutto un "lanciarsi sguardi in modo silenzioso".
Gli occhi azzurri di Louis non si spostavano altro che da un particolare all'altro del viso di Harry, e del suo corpo. Non aveva occhi che per lui.

Finito di mangiare, si erano spostati sul divano rimanendo a parlare e a ridere imbarazzati. Tutta la situazione era tenera, e non facevano altro che lanciarsi occhiatine dolci.
Louis attese per tutta la serata il momento in cui avrebbe finalmente potuto baciare le labbra del suo ragazzo.
Lo baciò per minuti interi, che sarebbero potute diventare ore, se solo il tempo gliel'avesse permesso. Ma il tempo era l'ultimo dei loro problemi. In quel momento erano fuori da qualunque cosa. Dal tempo, dallo spazio, perfino dal mondo.
In quel momento esistevano solo loro due. Harry e Louis. "Ti stai chiedendo dall'inizio della serata del perchè di tutto ciò." cominciò il più grande dei due. "Ma la risposta è più semplice di quanto tu immagini."
Harry faticava a seguire il suo discorso, dovuto forse al fatto che gli fosse troppo tremendamente vicino, e mandasse in subbuglio ogni suo senso.
"Cause I got three little words that I've always been dying to tell you, Harry"
Il ragazzo puntò i suoi occhi verdi diretti in quelli azzurri dell'altro, in cui si sentì sommergere, e perdersi.
"Io ti amo."
Il ragazzo continuò a guardarlo, non capendo immediatamente. Le sue parole gli rimbombavano nella testa. Quelle tre piccole parole, che avevano un enorme significato. E che aveva aspettato fin troppo tempo per sentirsele dire.
"Io ti amo, Harry" ripetè Louis con la stessa intensità nella sua voce. Poteva quasi sentirlo, l'Amore vero e proprio che lo raggiungevano attraverso quelle parole. E quindi pensò che non poteva che essere vero.
"Ti amo anch'io" rispose finalmente il ragazzo dopo qualche secondo. Gli uscì una voce rauca, fose dal fatto che era stato in silenzio per troppo tempo, o forse perchè era tremendamente emozionato.
Non gli era mai successo prima una cosa del genere.
Ma con Louis, tutto era diverso. Tutto era speciale.
Lo baciò, prendendogli il viso tra le mani. Un bacio intenso, diverso da tutti quelli che si erano scambiati fino a quel momento.
Vi era concentrata tutta la passione e tutto l'amore che provavano in quel momento l'uno per l'altro, in quei baci. Non potevano nascondere nessuna di quelle emozioni, e sicuramente non volevano.
Era arrivato il momento di mostrare il loro Amore, nient'altro. Era arrivato il momento di vivere al massimo quel sentimento che c'era fra loro.
Harry non seppe da dove tirò fuori tutta quell'intraprendenza e quella forza di volontà, sentiva semplicemente che era ciò che doveva fare.
Lo portò in camera da letto, ed in quell'esatto momento si rese conto di quanto lo desiderasse. Lo aveva sempre saputo, ma aveva sempre cercato di celare quelle sue "voglie" perchè gli sembravano imbarazzanti.
Ma ora..nulla gli era strano. Tutto era assolutamete perfetto, tutto andava così come doveva andare.
Poterlo spogliare, gli sembrò la cosa migliore del mondo.
Poterlo baciare con passione, accarezzare, era sicuramente il miglior mezzo con cui poteva raggiungere la felicità.
Sentire la loro pelle che si sfiorava, il suo profumo che lo inebriava facendogli girare la testa..potergli sussurrare parole dolci mentre consumavano la loro passione in quel momento che avevano tanto aspettato e desiderato entrambi..
Non c'erano agettivi con cui si potesse definire quella situazione.
Probabilmente nemmeno la parola "perfezione", bastava a descriverla propriamente.
Era tutto nel modo in cui potessero maggiormente desiderare.
Come un sogno che si avvera improvvisamente. Senza controllo, e sprigiona tutta la sua magnificenza, lasciandoti poi quel dolce retrogusto di felicità che svanisce lentamente, e di cui conserverai sempre il ricordo.
Erano semplicemente loro. Louis, ed Harry.



//Commento: E la Fan Fiction, finisce ufficialmente quì. Questa è la prima FF a cui mi sono "seriamente" dedicata, e che ho finito, e spero di aver fatto un buon lavoro. Ho ricevuto delle Recensioni magnifiche, che assolutamente non mi aspettavo. Vorrei ringraziare una per una, ogni persona che ha letto questa Fan Fiction, mi ha seguito e mi ha dato consigli. Siete fantastiche, sul serio. Sono contenta che abbiate avuto la pazienza di leggere tutta la storia fino a giungere a questo punto..e sono felicissima di sapere che sono stata capace di regalarvi emozioni. E' la cosa più bella di cui io possa essere consapevole, ora, grazie a voi. In ogni caso..sono tremendamente affezionata a questa Fan Fiction, come credo alcune di voi lo siano. Questa FF è praticamente finita, purtroppo. Ma scriverò presto una One Shot sempre su Larry, che fungerà come da "continuo" di questa Fan Fiction. La situazione sarà la stessa, ma sarà come "successiva" agli eventi accaduti quì. Spero in questo modo, di riuscire ad appagare coloro che vogliono un continuo, ed anche la mia anima e la mia coscenza che non si vogliono separare da questa storia! Hahahaha! Scriverò ancora, questo è sicuro. E spero di ritrovare persone come voi che leggano ciò che posterò su questo sito! Non posso dirvi che grazie per tutto. Sul serio. Grazie.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jowy