Another Day
di Deauk_Cri Cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/14, ore 20:25

no ragazze.. questa storia è troppo forte.. e ha fatto troppe promesse.. se la merita una continuazione ed una fine degna di Seiya versione Deauk, che non si può non adorare, lo sappiamo che Bunny lo amerà sempre.. io ci spero ancora e di tanto in tanto ancora la controllo..

12/02/13, ore 04:47

Salve ragazze ho letto questa storia tutta d'un fiato e spero vivamente in un suo continuo e poi adoro il Seya di deuk, ho letto tutti i tuoi racconti. Amo il suo fare sexy e malizioso e spero vivamente abbia una possibilità con la nostra neo incoronata. continuerete? comunque complimenti anche a te cri cri adoro anche le tue storie

21/05/12, ore 16:52

Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato e posso dirlo: siete due pazze! xD
La storia mi piace tantissimo: leggo sempre con piacere storie ambientate a Crystal Tokyo, con Serenity ed Endymion perchè è come se si creasse una sesta serie della saga! Devo dire che la vostra trama è molto interessante e sono sicura che ci saranno parecchi colpi di scena.
Le parti tra Serenity e Chibiusa sono dolcissime: descritte in modo perfetto. Seiya è da sbavo! Completamente! Come sempre mi piace da morire e mi lascia senza parole! Bella non mi piace affatto perchè se la fa con Seiya xD E questo loro rapporto è molto passionale e coinvolgente, ma privo d'amore. Povero Seiya! Trovategli una fidanzata xD
Che dirvi ancora...Spero che aggiorniate presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!
Dudy

15/12/11, ore 22:25

Prima di tutto complimenti!!!! Questo gemellaggio sta dando dei frutti perfetti! Anche tu con questo Seiya te la cavi più che bene!!! Serenity è molto innamorata di Endymion e ora che il suo ritorno è vicino se ne vedranno delle belle... Seiya è proprio quel Seiya, il ragazzino timido se ne è andato per lasciare il posto a mr malizia e la nostra Serenity se ne sta accorgendo... Si prospetta uno scontro più che aperto nel cuore della regina! Anche perchè mi sembra proprio che Seiya non abbia dimenticato la sua Testolina Buffa! è dovuto scappare in bagno a placare l'ormone!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! a prestoo!!! Un bacio ad entrambe!
Teresa

14/12/11, ore 16:04

ottimo anche questo capitolo,sono curiosa di sapere cosa succederà con il ritorno del Re,aspetto il prossimo kiss ciao

13/12/11, ore 12:00

bellissimo capitolo! Avrei voluto ballare io con Seiya! Cmq spero ke Bella si faccia da parte e ke Seiya ritorni dalla regina Serenity alias Bunny testolina buffa :)

12/12/11, ore 22:41

Vedo che la vicinanza con Deauk ha contagiato anche Cri Cri nello scrivere... il finale è certamente in stile DeauK!!!!!!!! Pure quando non c'è!!! Certo c'è una "Bella" differenza tra la Regina Serenity e Bella!! Il paragone è abissale, penso che nessuna possa competere con lei!! Mi fà piacere leggere che nonostante tutto l'Amore tra Endimion e sua moglie è ancora grande, ma si nota tra le righe che la Regina non è pienamente felice... il sogno la dice lunga. Anche le parole di Seiya prima di entrare nella sua stanza fà capire quanto lui la conosca meglio di chiunque altro. Per lei non sono i grandi palazzi e le ricchezze a farla felice ma il calore di una famiglia anche in una casa modesta. Le risate che mi sono fatta quando Seiya è scappato in bagno con Bella per appagare i suoi bollori dopo il ballo con Serenity.... mi dispiace per lui che dopo tanto tempo ancora non ha trovato la ragazza giusta con cui stare insieme, per lui è solo sesso ancora non è Amore vero. Forse inconsciamente non riesce a vedere che magari quell'Amore può averlo anche lui proprio con Bella!! Chissà forse dopo la batosta con la giovane Bunny non riesce a legarsi con qualcuno?! Però mi lasciano in dubbio le sensazione che prova la Regina sui sorrisi e sguardi di Seiya... a quel Seiya neanche io riuscirei a resistere!! Adesso mi chiedo cosa combinerà Deauk al prossimo capitolo dopo che Cri Cri gli ha praticamente spianato la strada per un capitolo ancora più Rosso di questo... e chi la ferma più!!!!:) Ciao... a tutto e due!!!

12/12/11, ore 18:32

Non posso iniziare a recensire questo capitolo senza prima fare una breve premessa, che in questo caso è diretta a Cri Cri, ma vale pienamente anche per Deauk: è praticamente impossibile farmi rimanere delusa da un vostro scritto, in quanto avete un modo di narrare molto avvincente, che rende apprezzabili anche risvolti nella storia non proprio piacevoli (vedi, in questo caso in particolare, la relazione tra Seiya e Bella).
Allora, detto questo, posso iniziare con la recensione vera e propria.
Il capitolo inizia con la Serenity-mamma e anche qui si capisce quanto le pesi il suo ruolo di regina: sono convinta che, se potesse, tornerebbe volentieri ad essere la ragazzina pasticciona e combinaguai di una volta.
La lite tra lei e Endymion sembra dimenticata del tutto e dalla loro conversazione al telefono si intuisce che si amano ancora molto. Endymion tornerà fra cinque giorni: sono proprio curiosa di vedere come andrà la convivenza tra lui e Seiya, visto che è già geloso solo a sapere del ritorno di quest'ultimo! Ahahahahah
Allora... è vero che Serenity è innamoratissima di suo marito, ma penso proprio che inizi a provare una certa attrazione per il suo vecchio amico! Altrimenti non mi spiegherei tutte quelle sensazioni che prova solo a vedere il suo sorriso sprezzante. Dal canto suo Seiya, vede in Serenity una creatura dolce e speciale... intoccabile, insomma! Lontana migliaia di anni luce da lui. Un solo appunto in direzione di Seiya: ma come crede che sia nata Chibiusa? Boh! Ahahahahahah
Comunque il finale mi è piaciuto tantissimo, con la speranza di Seiya di incontrare prima o poi la donna della sua vita. E se lei è proprio lì vicina e non lo sappia?
Bene aspetto con ansia il capitolo 5!
Un abbraccio
Shelly

12/12/11, ore 17:13

OHHH!!! ma dico io... che scena bollente!!! Nonostante la tua premessa, devo dire cara Cri Cri che senza nulla togliere alla grande Deuk, hai reso veramente molto bene Seiya e il suo pensiero! Certo che fin quando lui avrà questa immagine così pura di Usagi... la vedo molto dura per loro! Considerando anche i sentimenti di amore per Mamoru da parte di lei! Vabbè dai... resto in attesa!

12/12/11, ore 16:14

ciao ragazze ho letto tutti e 3 i capitoli tutti in un fiato e che dire la storia promette bene e mi ha incuriosito tantissimo, l unica cosa che non mi e andata giu e Seiya insieme a Bella.spero che dopo di questa volta non succederà piu,Seiya deve stare con la sua testolina buffa.comunque vi faccio tantissimi complimenti siete bravissime.aspetto di leggere il prossimo,kiss kiss.

09/12/11, ore 20:40

Bellissimo, mi sono emozionato quando la Neo Regina Serenity corre verso Seiya e lo abbraccia, incredibile come tra di loro il tempo non sia passato, sono ancora grandi amici in sintonia.
Capisco la gelosia di Seiya per la piccola Lady, ma sembra che con il tempo sia maturato fino a superare il suo dolore anche grazie i suoi divertimenti, non so ancora come inquadrare Bella, ma secondo me quando una donna dice che non lo vuole come fidanzato, ma si presenta in camera sua e tutto il resto, penso che provi qualcosa per lui, mentre credo che nonostante la facciata Seiya sia ancora innamorato della sua testolina buffa e forse relegato quel suo amore in un angolo nascosto del suo cuore. Complimenti vivissimi per questo capitolo, sempre più curiosa di sapere cosa accadrà vi saluto, a presto.
ps. Ma quanto mi sta antipatico Endymion...

09/12/11, ore 12:35

coooosaaaaa?????? Seiya e Bella????????? oh nooooooooooo!!!!!!!!!!! io pensavo ke fosse stata Bunny a bussare alla porta di Seiya ed invece era qst Isabella!!!! ti prego, dimmi ke Seiya ritornerà dalla sua odango!

09/12/11, ore 11:06

Molto bello questo capitolo, molto introspettivo, concentrato nella prima parte sui sentimenti di Serenity... Immagino come gli impegni politici abbiano pian piano raffreddato il rapporto tra Serenity ed Endymion, talvolta è inevitabile, e, soprattutto persone con il carattere come quello dell'uomo, è quasi normale, lui che dà troppo per scontato l'affetto della donna al suo fianco... La scena dell'incontro tra Serenity e Seiya è stata fantastica e piena di entusiasmo! Lei dimentica del dolore dei punti e del suo ruolo, si è fiondata sul ragazzo, ritornando la Bunny di un tempo... Seiya è cresciuto, dopo tanti anni era inevitabile, magari complice la sofferenza per l'amore impossibile che serbava nel cuore per la sua Testolina Buffa... è diventato il nostro Seiya, con la sua malizia e la sua eccentricità... i boxer color puffo sono arrivati anche qui! Chissà come prenderà Serenity questo cambiamento... La cosa più piacevole è che il rapporto tra i due non è cambiato per niente, e nonostante la piccola Bunny sia ormai la Regina dell'Eternità, Seiya continua a trattarla in modo spontaneo e giocoso e sono sicura che questo sarà un vero e proprio toccasana per la ragazza... Il finale mi ha lasciato a bocca aperta! Per un momento avevo sperato che alla porta di Seiya avesse bussato Serenity, invece è arrivata Bella... Seiya, da buon detentore di ormone felice, le è letteralmente saltato addosso...ecco il nostro allupato! Per quanto riguarda Bella, mi incuriosisce e prevedo bei problemi legati a lei... secondo me dice di non provare nulla per il ragazzo ma sotto sotto gatta ci cova... A presto! Un bacione ad entrambe
Teresa

09/12/11, ore 10:34

OHHH!!!! E questa bella??? mannaggia...Deuk...Non si fà!!! Ma se lo hai fatto credo perchè comunque alla fine per Noi fan della coppia SeyUsa un tornaconto deve esserci, vero? Speriamo... al prossimo capitolo!!

08/12/11, ore 22:28

i boxer color puffo!!!! Fantastici!!
Comunque, sta storia é splendida, complimenti a tutte e due!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]