You were the greatest thing, and now you're just a memory.
di cydonianrioter

17/12/11, ore 21:05

Boh, mi viene da piangere davvero. Però Josh.. non l'ho capito. Perchè far venire Hayley se poi ci stava quella bruttona di sua moglie? Ho scoperto questa fan fiction ora... e me ne sono innamorata. Così coe amo Hayley wsdfdswdf continua continua continua!

12/12/11, ore 15:17

*resta zitta due minuti per colpa di Hayls morta dentro e della grafica di efp*
...
Okay, sto piangendo. Cioè, non piangendo singhiozzando e tutto. Piangendo silenziosamente, il che è peggio. Molto, molto peggio.
In realtà, per quanto sia bello e talentuoso Josh, l'ho sempre odiato.
Nelle foto lui non sorrideva quasi mai, neanche ne aveva voglia.
E okay che è tutta fantasia questa, ma sembra così dannatamente reale!
E poi questa Jenna, che odio, saihfsiufgsugfsu.
Ma come farà Hayls con Chad (Chadball, ahahahaha. *u*)? Cioè, è il suo fidanzato, mentre Josh lo ama pur essendo sposato.
E poi chi è Dakotah? Non l'ho mai sentita nominare. DDDD:
E come fai a dire a me che scrivo da Dio se tu scrivi da.. qualcuno-meglio-di-Dio?! Bestemmi!
Okay, basta.
Brava, nient'altro. *-*

11/12/11, ore 21:29

Bene, bene! Tu dici che lo hai scritto malissimo? E io ti dico che fino ad adesso è il capitolo più bello della storia. :P
Iniziamo con il rapporto Jeremy-Hayley. Come puoi ave notato dalla mia fanfiction, io li amo insieme, nel senso che considero il loro rapporto uno dei più belli. E qui rispecchia molto il mio modo di vedere le cose: la stretta di mano, le rassicurazioni, ecc.. Quindi 10+ per questo.
In generale il capitolo è scritto benissimo, a parte qualche virgola sballata, per questo ti consiglio di rileggere molte volte il capitolo e di rileggerlo anche dopo un giorno o due perché quando lo rieleggi dopo un po' di tempo ti accorgi di errori che altrimenti non avresti notato. ;)
Per come continuare non ho idee nemmeno io, l'inserimento di Jenna è un po' impiccioso ai fini della storia. Mmmmh... forse potresti... far finta che fosse solo un sogno di Hayley e continuare descrivendo la vera serata senza Jeremy e senza Jenna? mmmh... oppure no, ma non saprei davvero cosa..
Ti verrà in mente qualcosa, confido in te <3
Al prossimo capitolo :D

hxjdjdjsjxndjcjskwodbeieoslwspqpwnducuefbflapxndeiwisnd, E POI IO SCRIVO DA DIO? Jdbdjcjsbsjdbdiejsbd BASTA DROGA OLGA, BASTA. sono stufa di reggere le tue caaaavolfiorate. d'ora in poi solo pappina mellin al manzo o AL MASSIMO PRUGNA. continua o altro che pappina mellin; croccantini per cani/uomini dai 106 ai 179 anni. èé scrivi da poseidone, comunque. uù e l'ho già detto.

E così sono approdata a leggere anche la long-fic!
Bella, bella, bella!
Devo ammettere che il secondo capitolo mi piace più del primo, eh, però in generale questa fanfiction ha delle possibilità grandi. Adoro questo rapporto tra Taylor e Hayley anche se è avvenuto tutto un po' troppo in fretta, cerca di lasciare maggiore suspance al lettore, nei prossimi capitoli. In secondo luogo ti consiglio di delineare meglio la situazione di Hayley nell'ambito media. E non ho davvero nient'altro da aggiungere. Solamente di pubblicare presto perché sono curiosissima di sapere come continua! <3

Credo che tu scriva per il semplice piacere di farlo, e scrivi veramente bene.
Vorrei avere io la tua capacità di scrivere fan fic così belle.
E poi è così bella "In The Mourning". L'hai sentita la versione studio? Io c'ho pianto tantissimo. ç_ç
Oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Brava, Ol.
Brava perchè tu sei una delle scrittrici che più meritano, che io conosca, davvero.
Brava perchè sai far battere il cuore della gente in modo impressionante, anche con una sola frase.
Brava perchè ti ammiro tanto.
Ti voglio bene, ancora brava.

Amen, Ariel. :3

Posso dirlo? Posso? Occhei, la pianto e lo affermo: amo Taylor ed Hayley. E non mi fotte che sono amici, io li shippo ♥. Perchè non so che cosa avevi intenzione di trasmettere, ma ci sei riuscita. C'è quel legame fortissimo che li rende amabili e uniti, insomma, sono qualcosa di dolcissimo. E poi Taylor è lì con lei, la capisce... un tesoro. Poi non so, la tua storia ti prende dentro e lo scoprire che non è una oneshot fatta e finita mi emoziona. Ora ti tengo d'occhio e ti stalkero per bene sino a che non aggiorni uu. Che poi, tra l'altro, la canzone di sottofondo è azzeccatissima. Infine, la conclusione. Dannato a Josh e ai suoi messaggi subliminali. Ora aspetto il seguito con molta ansia. Perciò complimenti Ol ♥ tu come al solito mi emozioni quando scrivi. E ora, al lavoro per il prossimo capitolo #scassapalle mode: on. Sei mitica :D Sam;

06/12/11, ore 15:31

Erhm, sì, lo so che il mio ritardo è ingiustificabile e hai tutte le ragioni del mondo per incazzarti o cose simili.
Ma procedo immediatamente, in modo tale da non rompere più del dovuto. Ci proverò, a risultare sensata eh. Il problema è che tu scrivi troppo bene. E lo dico sinceramente. Per una della tua età, è davvero raro riuscire in questo intento; con una della tua età non intendo assolutamente sminuirti o altro, per carità. Anche io ho solo quattordici anni e mi accorgo di quanto il mio parere possa anche valere ben poco... ma quello a cui voglio arrivare è, per l'appunto, il fatto che sei matura.
Sei matura, ti rendi conto delle situazioni. Soffri con i tuoi personaggi li vivi e li fai vivere a noi -facendoci notare come il tuo legame con essi è davvero importante. Tutto ciò non è altri che la ricetta di un capolavoro bello e buono, piacevolissimo da gustare con gli occhi incollati allo schermo. Inoltre il sottofondo musicale è davvero molto azzeccato con l'atmosfera della storia. La conclusione, poi: ci rifletto sempre un sacco perchè per me è una delle parti più importanti di una storia. Dunque, tu riesci sempre a rendere bene anche quella. Quell'ultimo scambio di battute ti devasta, e ti fa odiare Josh Farro un casino.
Giusto, solo amici. Diamine, è davvero triste.
Occhei, mi rendo conto di non esser capace di biascicare due parole senza ricadere nel banale. Ma necessitavo di dirti che mi piace troppo come scrivi e che devi continuare così, yay! Ci sentiamo presto, spero. Un bacione sincero tesoro ♥. Sam;