Sulle ali dell'Angelo Nero
di Monique93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/15, ore 14:04

Ciao oggi ho inziato a legere la ff e lo trovata bella ma quando aggirniiiiii ti prego fallo il prima possibile
Grazieeeee

03/08/14, ore 09:08

Allora questa ff lo trovata per caso ieri sera verso le 00:30 e quindi essendo stanca sono arrivata a 2 cap, proprio in questo momento l'ho finita e vorrei che tu aggiornassi il PRIMA POSSIBILE, mi piace un sacco theo l'ho sempre immaginato cosi come l'hai descritto tu, draco si anchio lo immaginavo cosi ma un pò più sadico come blaise in questa fiction e mentre con blaise io l'ho sempre immaginato dolce, delicato con le ragazze, simpatico e divertente, ma non fa niente a me piace anche così.
Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiii preeeeegooooooooooooo non lasciarla a metàààààà.
Ciao.

03/10/13, ore 23:44

stupenda, nn vedo l'ora di vedere cosa farà Draco a Ginny

01/09/13, ore 21:54

Ciao! :)
è da tanto tempo che la tua storia sta nelle mie preferite ed è davvero fantastica (una delle poche fanfic etero che mi siano mai piaciute xD)
mi chiedevo quando (e soprattutto se) hai intenzione di aggiornare..?
baci, Wild <3

01/07/13, ore 10:57

La storia mi piace molto, Ma non la continui?
Secondo me la trama è diversa, ma è carina.. La scrittura è piacevole.

Sperando che aggiornarsi presto,
Katherine_Petrova

15/02/13, ore 13:18

Ciao, ho appena trovato questa storia è la trovo interessantissima... ti prego aggiornala al più presto! Anche se sono un amante delle Drago/Ginny, il tuo Theo/Luna è bellissimo... così dolce ed eccitante..
Un bacio Vege!

23/01/13, ore 18:02

amo la tua storia, è interessantissima!
quando arriva il seguito?
fammi sapere!

07/01/13, ore 16:00

devo dire che è una delle funfiction migliori che io abbia mai letto.... è veramente fantastica e mi piace molto il tuo modo di scrivere!!
non vedo l'ora di scoprire come va a finire!!! :DD
10 e lode!!

12/08/12, ore 21:41

salve!
volevo lasciarti un commentino per farti i complimenti!
la tua storia è d'avvero bella e sopratutto scritta bene, ero titubante per tutti gli avvertimenti che hai messo nel primo capitolo e non ero sicura di volerla leggere,
però mi sono fatta forza e stato un bene.
sicuramente il genere è un pò forte ma tutte le scene sono ben caratterizzate e inserite in un contesto che "giustifica " la situazione che crei.
perciò aspetterò il prossimo capitolo^^
a presto

11/08/12, ore 11:08

Molto bella avevo paura lavessi abbandonata, non ho capito come mai Draco e' diventato cosi'

10/08/12, ore 22:36

Semplicemente Theo e Luna!! Sono di poche parole, io...
Davvero, la adoro, ti prego aggiornala presto!!!

10/08/12, ore 21:06

Ciao,
criticare questa storia? MAI! Scrivi davvero bene, è una delle migliori che abbia mai letto, brava!
Cercavo da tempo qualcosa del genere ed eccola qua perfetta, proprio come la volevo.
Scene crude, pensieri, dialoghi, tutti dosati alla perfezione. I caratteri dei tre 'padroni' centratissimi. E anche quelli delle ragazze, sopratutto quello di Luna. Secondo me, lei si sarebbe comportata proprio così.
Hai chiesto delle situazioni sadiche da consigliarti, prova a dare un'occhiata a questa ff tradotta dall'inglese (Eden di obsessmuch), che di scene così ne ha fin troppe.
Chissà forse ti potrebbe dare qualche ispirazione, sempre che tu ne abbia bisogno, così com'è la storia mi piace tantissimo.
Un bacione
Mary

10/08/12, ore 19:56

Oooohhhh! ho avuto ragione a tenere questa storia tra i preferiti! e pensa che me la sono riletta qualche giorno fa!
che bello che sei tornata,ti prego continua!
LavandaRose la strega...

10/08/12, ore 14:05

ho adorato la storia dal primo capitolo, theodore e luna sono semplicemente troppo eccitanti per essere veri! spero che aggiornerai un po' piu' presto dell'ultima volta pero'!

10/08/12, ore 13:42

L'attesa è valsa la pena!!! Sto cominciando ad odiare seriamente quel sadico di Zabini, mentre apprezzo sempre di più Draco. Inoltre, mi sto seriamente convertendo alla Theo/Luna. Sono così carini insieme, anche se nemmeno lui è proprio un santo. Luna è commovente, povera piccola, è così inesperta e pura. Bella bella, una fic davvero fantastica. Aggiorna presto, non tenermi sulle spine!!
See U,
Luly