Nobody is perfect
di DestinyAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
02/06/14, ore 21:35

Ciao. allora, so che ho letto la tua ff veramente tardi, ma mi sono sentita in obbligo a lasciarti una recensione. Quindi, vuoi sapere cosa penso della tua storia? Ne sei davvero sicura/o?
Io te lo dico comunque.
A mio parere, tesoro...
Dovrebbero farti una statua o come minimo dedicarti una città!!
Scusami per il linguaggio, ma che cazzo la tua storia è una delle migliori che ho letto da quando sono qui su efp.
Mi ha fatto ridere e piangere. Soprattutto ridere però, quelle risate fatte con il cuore. Ci sono molti lati comici nella storia, che però vengono contro bilanciati da quelli profondi, tristi, che ti fanno riflettere.
Ok... Forse sto esagerando!
Tutta colpa tua che mi fai sclerare ! ;)
Vabbè, tornando a noi, devo ammettere poi che hai uno stile di scrittura che mi ha entusiasmato, con una punteggiatura perfetta e una personalità tutta tua. Passerò sicuramente a leggere anche le altre fanfiction. Baci
Mekaor

25/12/13, ore 09:07

È bellissima. agjkgp
Era da taanto tempo che non entravo su efp e quindi appena ho potuto sono corsa a leggere la tua ff. Mi dispiace solo non aver recensito prima :c anyway la storia è atpgkmpg credo di averlo già detto ma lo ripeto. Non ti nascondo che quando io iniziato a leggere l'ultimo capitolo avevo progettato di ucciderti perché pensavo finisse male AHAHAHAHAHAHA e invece no. Quindi sei salva c: hahahaha
Ah e visto che ci siamo, buon natale bellezza!<3
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 09:17 am)

21/08/13, ore 13:03

Ciauuu. uh che carino mi hai ringraziata *-* ma in realtà noi dovremmo ringraziare te, la storia è stata bellissima e io ho finito di leggerla solo ora, pardon.
Sono contenta che sia finita bene, è per questo che mi piace leggere. Complimenti, penso passerò a leggere le altre :D
-Charlie.

13/07/13, ore 01:56

Ciao.. Ho letto questa FF tutta in una volta.. È davvero bella r scrivi molto bene.. So che non ti ho recensito i capitoli ma stavo vol telefono e ancora non avevo ben capito come si facesse ma poi ci sono arrivata! Complimenti una storia davvero bella, anzi bellissima ma che dico stupenda! si mi è piaciuta tanto.. Non so se tu hai Instagram ma io ho una specie di pagina su Justin e con il tuo consenso vorrei pubblicarla.. S Instagram la pagina di chiama @ThanksMrBieber perchè non so se puoi rintracciarmi da qui, non sono molto esperta -.- se non hai Instagram puoi trivarmi du Twitter con lo stesso nome! Seguimi e ti riseguo così possiamo parlarne con i messaggi diretti.. Grazie per l'attenzione!

09/07/13, ore 14:24

oddio amo questa storia sul serio *-*
non mi sono staccata un secodno dal computer per leggere questa FF
hahahahhahahaa

02/07/13, ore 16:05

bellissimo finale,bellissima storia,bravissima tu dfghsjksgbhajks <3 è sicuramente una delle storie più belle di efp. uu <3

01/07/13, ore 16:06

Sei stata formidabile... bellissimo il finale mi soni commossa!! Scrivi cosi bene mi piacerebbe che diventasse un libro.♥ DIO BRAVISSIMA

24/06/13, ore 17:34

Oh mio dio... Cavolo ( non voglio essere volgare xD) è una storia jgcfyjgvgjc HJVJGCTJCGCHHGCDTMJXRYJTCHVYJYTY jcyjfyjcjyckychkyjckhyjc *--* ti prego aggiornaaaaaaa <3 e falla finire bene u.u <3 justin la riconosce? Le parla? Cgjcjg ti prego dimmi di siiii.. Alice ha un passato bruttissimo :(facciamo finire beneeeee jcyjfyjcjyckychkyjckhyjc sei bravissima

14/06/13, ore 07:45

Nooooo :(
La fai finire?! :(
Se proprio deve finire falla finire bene perfavore!!!
Comunque volevo forti che questo tua storia è bellissima!!!
Hai avuto una grande immaginazione ad inventare tutto questo!!! Ed è stupendaa !!!
Scrivi molto bene!!
Aggiorna perfavore l'ultimo capitolo!!
Ciaoooo :)

06/06/13, ore 11:11

è bellissimo davvero,deve finire bene ouo lol non lo so davvero ma sarebbe bello anche male una fine diversa dal solito no (?)

04/06/13, ore 22:51

mi sono commossa ahahah <3 che bella sta storiaa madòò continuaaa <3

22/05/13, ore 15:52

ciao
volevo dirti che ho letto la tua storia ieri e oggi e la adoro letteralmente***
però vedo che è da un bel po che non continui...
quiiiiiindi puoi aggiornare??

07/05/13, ore 15:08

ho letto tutti i capitoli andesso,sono stupendi dio mio dfgh continua quando vuoi. c:

04/05/13, ore 14:35

TI PREGO CONTINUA PRESTOOOOOOOO! SEI BRAVISSIMAAA,AMO QUESTA FF! <3

03/05/13, ore 22:48

ottimo capitolo!!!sono coneta che quei due si siano chiariti!!!!e che alla fine si è risolto il mistero, del perchè justin picchiava alice, e dell'identità di derek, che in realtà era sempre jstin!!!
il capitolo è bellissimo, e ti capisco benissimo, perchè la stessas cosa succede a me!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]