Avevo solo bisogno d'incontrarti
di Lily Margareth Evans

15/02/08, ore 21:45

Bello e spassoso, soprattutto nel finale, quando la ragazza si trsforma nella madre di Draco... Il povero ragazzo sarà molto provato da quest'esperienza.

PrincipessaMezzosangue
09/02/08, ore 12:56

Oddio la tua storia mi prende troppo!!! L'ho scoperta oggi e l'ho letta tutta d'un fiato... mamma mia continuala!!! Dracuccio è troppo un bel micino... MIAO!

07/02/08, ore 23:46

Bello e frizzante!

07/02/08, ore 22:18

Ciao!! Bel chappy davvero! Certo che Draco fa lo stronzo, ma in fondo gli piace proprio stare con Herm. Questa storia mi piace tanto, ma spero che lui capisca presto che la parte giusta nn è quella di Voldy, ma quella opposta con Hermione!! ^-^ A presto baci Dama

07/02/08, ore 21:51

Ciao!! Avevo iniziato questa storia tempo fa, ma non avevo commentato xkè era tanto che nn aggiornavi! Ora l'ho riletta e sono contenta che torni ad aggiornare ^-^ Spero che i problemi di cui hai parlato si siano risolti! A presto baci Dama

sweet_puffola_pigmea
07/02/08, ore 20:27

uh che carina questa storia!! Non l'avevo mai vista in giro, penso a causa del fatto che non hai aggiornato per molto tempo...ora però dici che sei tornata!! Spero che posterai con più continuità d'ora in avanti!! insomma, la storia è alquanto intrigante, non vorrai mica fare aspettare tutti noi lettori!!?? Sarebbe crudele!! Ripongo in te la fiducia di un veloce aggiornamento!! Che l'ispirazione sia con te! baci!!

02/05/07, ore 17:10

Grazie mille dei complimenti, lo so è un pò che non aggiorno, purtroppo ho avuto problemi di salute gravi e mi sto rimettendo poco a poco, prometto però che presto tornerò ad aggiornare. grazie a tutti i miei lettori.. un bacio Lily

Hermynoe93
01/05/07, ore 20:53

HO NOTATO SOLO ORA QUESTA STORIA E MI PIACE MOLTISSIMO!INOLTRE SCRIVI MOLTO BENE,MA HO DOTATO CHE è UN BEL PO'CHE NON LA AGGIORNI,COME MAI?NON FARMI STARE TROPPO SULLE SPINE!

03/12/06, ore 20:53

uh hai ripostato** ke bello qst capitolo mi è piaciuto moltissimo!brava brava non vedo l'ora di leggere il continuo!!! 1 bacio

kiky85
02/12/06, ore 21:46

oddio che bello questo cap mi piace veramente tantissimo la tua ff aggiorna presto. Mi disp x i tuoi prob.spero che vada tutto x il meglio!!

lunachan62
02/12/06, ore 18:01

Finalmente sei tornata ad aggiornare. Il cap. è scritto bene come al solito. Ti auguro che i tuoi problemi si risolvano quanto prima e...su con la vita, OK? Aspetto l'aggiornamento, a presto

Olivia86
02/12/06, ore 18:00

Cao Lily sn contenta ke ti stai riprendendo.. e hai ricominciato a scrivere.. brava.. cmq bello questo capitolo.. finalmente Hermione si è decisa a dire tutto ai suoi amici.. e Malfoy sta coinciando a capire.. Mi raccomando lily riprenditi ok? n bacio Olivia

Valemione
02/12/06, ore 17:19

Ciaooo!Davvero bellissimo anche questo chap!^^ Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato , perchè questa fic è bellissima e mi piace tantissimo. Mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi , spero si risolveranno prestissimo. Non vedo l'ora di leggere l'ottavo chap per sapere cosa succederà....ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^____________________^

Olivia86
26/11/06, ore 23:10

Ciao Lily ho letto ora la tua ff.. bella mi piace.. e mi piace anke l'idea ke Draco si trasformi in un gatto.. cmq spero che starai meglio e ke continuerai presto.. bye bye smack Olivia

10/11/06, ore 14:43

Mi dispiace tnt k stai passando un periodaccio,ma comunque noi aspetteremo ke tu la continui^^ 1 bacio