Avevo solo bisogno d'incontrarti
di Lily Margareth Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Valemione
07/08/06, ore 07:34

Che bel chap , complimenti!:) Aspetto con impazienza il prox....non vedo l'ora di sapere che farā Draco se Herm si sveglia.....agiorna presto. Ciao

06/08/06, ore 21:49

voglio essere Hermione! datemi la pozione polisucco!!! *___* bello anche questo capitolo, mi piace troppo il modo in cui scrivi!! baci

06/08/06, ore 18:38

Sono probabilmente la persona meno imparziale; Cmq mi divertono queste storie...e chissā cosa combinerā Draco?....mhhhh questa Hermione gli piace proprio in fondo in fondo eheheheheh :-P

06/08/06, ore 18:24

č molto carina. continuala presto, sono curiosa di vedere come va a finire!

Alessandra
26/07/06, ore 21:05

complimenti l'inizio č proprio bello,spero che scriverai presto il seguito!un saluto

Valemione
26/07/06, ore 00:16

Che bella questa fic! , inizio molto molto , promettente non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo , agiorna presto. W la coppia Draco/Hermione

Simona
25/07/06, ore 23:48

scrivi ancora!! E' carina e io adoro Draco/Hermione.

25/07/06, ore 21:03

Divertente,fantastico episodio di un'appassionata della saga Potter ;-)......chissā come mai convinta che Hermione e Draco debbano stare insieme...mah.Cmq ben scritto,fila abbastanza bene la storia e si legge con leggerezza.

fragolina92
25/07/06, ore 20:20

si č decisamente un buonissimo inizio!!! io adoro le draco/ herm!!!!e adoro draco!!! ma questo non ha importanza!! sei molto brava a scrivere e mi č piaciuta molto anche l'altra tua ff!!! aggiorna presto!!

25/07/06, ore 19:08

povera Herm che figurazza!!!! non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]