Ricordi.
di the ghost of Bonnie

13/03/12, ore 21:50

Forte lo appena letto che carino ma finisce cosi o a un continuo?

11/12/11, ore 15:00

Cavolo George è un genio, quando si tratta del gemello!!!! ....ma perchè Fred dice di aver fatto una cavolata?!O.o
Invidio miss Granger per i baci di Fred. (in ogni fremione intendo ) XDXD e poi...Fred è Fred! E' detto tutto, no?
Cavolo che invidia!!! Voglio Fred Weasley per natale, me lo regalate? ..anche se dividere i gemelli non mi sembra equo, quindi regalatemeli entrambi! ...magari, visto che sono buona buona...ve li presto ogni tanto u.u

06/12/11, ore 21:47

Ahhahaha carino, maaaaa come mai Geogre boccheggia? L'ha presa veramente male, dopotutto Herm non è così brutta no?O.o
Mah, i maschi, chi li capisce è bravo....
Alla prossima, spero che sia bello come questo*-*
Un bacione
Francy

P.S. W i gemelli!!!! Ma George è mio!

06/12/11, ore 20:10

Ciaooo!(ancoraXD) Bellissimo questo capitolo,anche se è piccolo^^da più suspense**!(si scrive così?)
George all'inizio crede che Fred abbia baciato Pansy...Oddio,mi sarebbe piaciuto vederlo!XD
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,Konan :)

06/12/11, ore 20:04

Nihaaaa!Che bel capitolooooo!Mi piace un sacco!Ho già letto anche il secondo,ma preferisco commentare tutti e due^^
Fred incazzato che bacia Hermione mi intriga assaiXDAdesso vado a commentare l'altro!
Un bacio,Konan :)

05/12/11, ore 12:32

Ohhh si! *-* Te lo avevo chiesto io di continuarla eh eh è.è
e ora non ti libererai facilmente di me! Sei tra le seguite, ti tengo d'occhio u.u
Che dire? è.. è.. bellissima! e, purtroppo per te, recensirò il prossimo e il prossimo capitolo ancora, finchè questa fan fiction non invaderà il pianeta! Muahah
Ochei, la mattina non devo drogarmi di Fred/Hermione, no. Ma ormai ho iniziato e .. chi finisce più!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo