He's what makes world beautiful.
di yeahbuddie

07/03/12, ore 21:20

E' BELLISSIMA QUESTA STORIA, TI PREGO CONTINUALA ORMAI MI SONO AFFEZIONATA, VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE!!!! E' VERAMENTE BELLISSIMAAAA :)))

05/03/12, ore 13:43

Oddio è bellissimo!!! Mi sta appassionando tantissimo questa storia!! Adesso leggo tutti i capitoli :))) complimenti!

03/03/12, ore 13:48

VERAMENTE STUPENDO, MI STO AFFEZIONANDO A QUESTA STORIA E SONO SOLO AL SECONDO CAPITOLO :)) SCRIVI VERAMENTE MOLTO BENE! COMPLIMENTI :)

06/02/12, ore 18:05

Ok, eccomi. ♥
Visto che se non te la scrivo non conti la recensione..lalalaaah *u*
Ho ancora in mente quella scena con la nutella sedrcftvg AHAHAHAHAH
Yò, spacchi di brutto sorella u.ù
Ma io te l'ho detto che ho postato la storia? o.O
Si che te l'ho detto.
Vero?
Ok ok, sappi che sei stata SUBLIME come sempre.
E io invece sono l'ultima a recensire come sempre AHAHAHAH
Scusa Yò, è faticoso schiacciare i tasti ewè
Vabbeh ignorami.
Ora devi continuare, YOO'!
E' la terza volta che dico 'Yò' LOL.
Anzi con questa è la quinta YO' (?)
Manchi tanto çwç
Fatti la ricarica uwu
 - Già. ♥

29/01/12, ore 01:02

YO bella fratella batti five (?) si sto nu poc agitat AHAHAHAHAHAH
Ho una brutta notizia, questo capitolo l'ho letto l'altra notte all'una nel letto D: ho lasciato il mio bagno vuoto, infatti sta facendo ancora l'offeso con me (?) ahahaha
Passiamo alla storia, il pezzo della nutella è proprio da #epic ahahahah grande stima u.u sta Madison sempre fra le palle :o spero un giorno un piccione gli caga addosso ahahahah Liam non so perche mi da di antipatico in questo capitolo bho (pero lo amo chiariamo e.e) :o l'hai lasciato spiazzato ahahah
Comunque credo questa sia la ZeZtaa recenZione ja (?) ahahaha continua presto bella :')

25/01/12, ore 23:53

Ciao! Ma io ti conosco! Sono @FoxPaw_ su twitter! Comunque tornando alla storia, è tardi e devo andare a nanna quindi ho deciso di darti una mia opinione del primo capitolo per non lasciarti in sospeso :D allora, mi piace molto il fatto he tu ti sia immedesimata nel personaggio, o almeno a me è parso così, ho solo un appunto da farti: c'è qualche ripetizione ma nulla di grave sono due mi sembra, ma comunque non stonano tanto, e poi fossi in te evitarei troppe parentesi o comunque trattini, viene più sciolto se metti le virgole secondo me :) mi piace molto in generale comunque: la storia è sviluppata in modo fluido, forse come hai detto tu "un po' lento" ma nulla di che. Un bacione ti prometto che la continuo baci xx

25/01/12, ore 19:29

Okay, ci ho messo un po' per leggerla ma finalmente ce l'ho fatta. (?) Alloooooora, fiOBIObioWBWOB... la storia mi piace un sacco e sai scrivere molto bene, sei molto brava! :) Aspetto il prossimo capitolo...! x'D

25/01/12, ore 19:23

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHL'HO FINITO SOLO ORA ç.ç CHIEDO AMMENDA (?) !!!
è ASSOLUTAMENTE AJKFLHLSDKFJHDJKFH come tutti i tuoi capitoli del resto!
non ho preso appunti quindi non mi ricordo tutto alla perfezione e sono costretta ad andare a memoria ç.ç
non posso fare la mia solita recensione uffa!
vabbe' proviamo:
1.ODDIO ANCH'IO ADORO TWILIGHT!! L'AVRò LETTO CHISSà QUANTE VOLTE! <3
2.COS'è CHE HA IL MIO AMORE?!?!?!?!!?!?!??!?!??!?!? PICCINO TI CONSOLO IO!
3.ZAYN ZAYN ZAYN
4.Madonna che nervoso quelle due idiote!! -.-
5. Mike......#verygood!CONTINUA COSì! (?)
6.CHE MORTI DI FIGA STI RAGAZZI! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
7.BBBBUONA LA NUTELLA DFKJDòKLJ (?)
8.LOUIS TOMLINSON DFJKLHLSDJKFH *-*
9.Adoro quei 4!
10.CONTINUA PRESTISSIMISSIMO! (SCUSA PER IL RITARDO CON CUI HO RECENSITO!!! ç.ç)
-Jas xx

24/01/12, ore 17:53

Mannaggia bubba.. adoro sempre di più questa ff :33 ma sinceramente (?) Tutte le scene che hai descritto mi sono piaciute da matti!! Le mie preferite sono quelle della nutella ela chiacchierata tra padre e figlia :33 mi sono scompisciata nell'immaginare la faccia sbavosa/eccitata di Harry hahahahahaaahha LOL!! Davvero non so cosa consigliarti precisamente perché è perfetta!! xD

24/01/12, ore 05:45

SONO LA PRIMA A SCRIVERE UNA RECENSIONE A QUESTO CAPITOLO ?
AWW MI SENTO P O T E N T E AHAHAHAH *______________________*
innanzitutto , la parte di tuailait è troppo ashaskfhskfhdfk :3
e dove Zayn le guarda le gambe ahahah piccoli maniaci crescono ahah :3
Nicole e le sue amichette ochei mi stanno sul cazzo , perchè Alex non l' ha presa a pugni sulle gengive ? èé
quant'è carino Mike.*________*
e poi la parte su Taylor aww.*_____________*
occhei mi sono innamorata di Niall ahahah e di Louis e del principe azzurro Liam ahah *__________*
boh , secondo me sei già brava così. Non hai bisogno di migliorare.
La tua fanfiction è bellissima davvero , spero di leggere presto il prossimo capitolo !
SBRIGATI eh.*________*
ti lowo tantissiimo <3
Bri.

21/01/12, ore 13:46

Akqvwkhemqk ho aspettato di leggerlo stamattina a posta perche ieri sera non mi scappava ahahah vabbene insomma l'ho letto in bagno e.e pero solo fino a meta perche mi ero stufata della tazza e anche il cesso si era stufato di me ahahahah poi il resto l'ho letto sul divano mentre mangiavo activiaaa bella dentro pulita fuori (?) hahah mentre leggevo continuavo a ripetermi 'vaffanculo quanto scrive questa ragazza?' ahdoqbskbq o 'perdero la vista.' ahahah pero continua cosi, almeno ha piu contenuto eè passsiamo alla storia, questo capitolo è aoqvlxvwi ** mi stai facendo diventare Harry stronzo ahahaha quando ho letto flack oddio puhahaha :'D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il 25 febbraio se ci incontriamo mi devi fare un autografo, ormai sei la mia scrittrice preferita a dante gli fai un baffo (?) ok sto scrivendo un papiro, quindi alla prossima recensione<3

18/01/12, ore 23:04

aww.*_______* innanzittutto amo Liam e Louis !
ahahahahahahahahahahah Louis incazzato è tremendamente sexy ahahah ( :H ) verrebbe voglia di sbatterselo al muroo ( ? ) basta pensieri sconci.
ahah non mi stupirei se quella stronza di Nicole avvelenasse il cibo di Alex ahahahah '-'
tipo che amo quando si scambiano il saluto shakespeariano Alex e Liam ?
romeo e giulietta aaaw.*____________* dolciosiissiimii ! *---*
continua presto eh ! <3 susu non farci aspettare vite intere. v.v

17/01/12, ore 21:41

bello!
continua presto!ci ho messo tipo 10 min a leggerlo! ahah!!! ormai avevo gli occhi che imploravano pietà!ahaha!!!

17/01/12, ore 20:00

ODDIO JGDKASJDGHGASKLJdghksljdghsjkdgslkdgjhsfjklghskfg *-*
NO SONO SERIA!! è veramente bellissimo complimenti. =)
adoro la storia, i personaggi e i loro caratteri, le varie descrizioni e i dialoghi. scrivi veramente bene Jo!!
aspetto il prossimo capitolo con molta molta ansia!
-FINE RECENSIONE INTELLIGENTE (?)

-INIZIO RECENSIONE VERSIONE JAS (?)
1."Must be my parfume,my parfume,my parfume..that's what they liiiiike.."
2. Ma quanto sono carini quei due??? *-*
3. Ma lo piglio a sberle Harry!! ok che lo adoro ma chi si crede di essere per comportarsi in quel modo assolutamente...non lo so neanche come descriverlo!!! grrr (?)
4. Sono troppo curiosa di scoprire che è successo ai Larry ç.ç mi piacciono troppo insieme nella realtà e "vederli" così....oddio santo ç.ç
5. Niall, Amy, Louis, Liam.....VI AMO!! <3
6. ahahah oddio anch'io ho pensato alla terrazza di Zac!! a quella di HSM3 perchè hai parlato di piante e della fontana *w*
7. ahahah i cognomi dei prof.!!!! hahahahaha LOL
8. madonna mentre leggevo quanto avrei avuto voglia di prendere a sprangate Nicole e le sue amiche -.-
9. ahahahha quando lei risponde per le righe alla gente.... ajahahahahahahah STIMA!!!
10. niente ma non potevo fermarmi a nove =)
-FINE RECENSIONE VERSIONE JAS

ASPETTO CON ANSIA!!!! *-*
-Jasxx

17/01/12, ore 19:07

ma quel buongiorno ROMEO e buongiorno GIULIETTA?! dkhfs **
che cariiini che sono **
a quella Madison non la sopporto proprio, per non parlare di Nicole!
le strozzerei con le mie mani! grrrrr
mi piace l'amicizia che si sta creando con Louis! gfdfgdas :3
sono curiosa di sapere però tutto quel casino successo con Harry,
anche se già qualche idea mi sta girando per la testa..
non voglio dire niente però u.u
vedrò se le mie ipotesi sono esatte andando avanti con i capitoli ;)
posta presto babe dsuhfds
puppytiger.xx