He's what makes world beautiful.
di yeahbuddie

20/12/11, ore 18:12

Un capitolo veramente bello! Anche perchè adoro i capitoli lunghi! *_* E mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!

19/12/11, ore 18:02

Come già sai....MIPIACEMIPIACEMIPIACE!!! ahahahah =D
-Jas xx

19/12/11, ore 16:38

CIAO!! Innanzitutto : BELLO :33
2. sono sempre quella con i dubbi (?) e quindi ti chiedo: ma se Zayn è il nuovo fratello di Alex, perché Mike di cognome fa parker? ? Eh lo so.. ma io guardo molto i parcolari!! xD
3. Mi staresti quindi dicendo che la mora "senza nome" se la fa con Harry?? Ma io le spezzo le gambine è.è xD
4. Non toccarmi Zayn che è mio! xP :) ahahah

19/12/11, ore 15:04

Romeo e Giulietta è davvero un libro stupendo e adoro la tua scelta ;) è davvero una bella storia, baci, Lena xx

19/12/11, ore 02:43

ciiiao di nuovo :33
si sono ancora io la scassa balle.
che dire anche questo capitolo davvero bello uù
e finalmente le carote sono apparse magicamente in pizzeria :S
povero payne..
poi vogliamo parlare degli occhi di styles ed horan *the world* (?)
ora continuo a leggere perchè sono troppo curiosa.
ciaaaao xoxo

19/12/11, ore 02:21

ciiiao :33
ho iniziato ora a leggerla e già mi piace.
ah scusa come sai io sono quella che non riesce a dormire di twitter uù
tornando al capitolo,mi è piaciuto molto.
davvero ben scritto,e secondo me non è lento (:
anzi è giusto che all'inizio si descriva bene la situazione.
mi piace il fatto che lei sia ribelle (?)
sisi,mi piacciono le protagoniste con le palle e.e
ora continuo a leggere e recensire a dopo :D
xoxo

15/12/11, ore 23:10

1. Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ricorda un pò la vita di Serena di gossip girl xD 2. forse te l'ho già detto.. ma io amo i capitoli lunghi :33
Se devo essere sincera la protagonista mi sta un pò antipatica, è troppo maleducata/scontrosa per i miei gusti.. e non vorrei mai che si fidanzasse con Zayn D: sarebbe un misto tra gossip girl e ceseroni LOL :) ti prego dimmi che non è Così :(
Anyway xD brava e complimenti per scrivere così bene senza neanche controllare :3 Zao!!

15/12/11, ore 15:22

Bello! Che acidona in questo capitolo ma anche molto fortunata: cavolo sei a londra da poche ore e già li incontri? :D aha!! Lo sapevo che era Liam il gentile sconosciuto!

15/12/11, ore 15:15

In questo primo capitolo si introduce molto bene la storia e secondo me non è affatto lento! Adesso leggerò anche gli altri :D

12/12/11, ore 20:03

cioè, ommioddio! io sto sclerando al solo pensiero che il fratello è Zayn....cioè #akdhfjakfkjgfa *------*
perchè è lui, no? D:
ca*** ca*** prevedo molti colpi di scena se così fosse u-ù
inoltre mi sto innamorando sempre di più di Zayn, perciò...... capita a proposito questa FF XD
Harry il nudista MUAHAHAHAHAHAHAH #grasserisate
Liam, mmm.. non me la conta giusta u-ù
povero Louis cç
e il personaggio di lei mi piace troppo! cazzuta, si! ahahaha. continua presto ♥

12/12/11, ore 19:28

bello :3
quindi - spero di aver capito bene u-ù - ricapitolando: al tavolo vi erano harry e zayn, il cassiere era niall e lo spogliarellista (?) era liam.
ci manca louis, chissà se sarà il suo fratello acquisito #LOOOL
CORRO A LEGGERE L'ALTRO!!!

12/12/11, ore 19:06

mi piace già :) e non l'ho trovato lento, affatto. cioè, le descrizioni ci vanno sempre - altrimenti come si fa a capire?
e lo sai anche che io sono stra-lunga nelle descrizioni XD
beh, Mike ogni tanto cambia e prende a chiamarsi Mark #TROLOL
scusa, so che è distrazione ♥ io sono la prima che ne fa di questi errori u-ù
sa, vado a leggermi l'altro :3

09/12/11, ore 22:58

Che bella che bella che bella!!! Ma devo ammettere di assere un pò confusa xD chi abita dove? Cioè alla fine Liam non abita con mike e Harry è figlio suo o no? :3 cmq ti devo fare i complimenti perché, veramente hai un modo di scrivere affascinante :3 davvero!! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo xD zaooo

09/12/11, ore 17:10

Veramente bello anche questo capitolo! Anche se un po' mi è dispiaciuto che non fosse Liam il "nuovo" fratello...
Aspetto il nuovo capitolo!

08/12/11, ore 00:55

OH MAMMA MIA *-*
JO, IO TI AMO E ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH IL PEZZO IN CUI ALEX ENTRA E C'E' HARRY NUDO ( cioè, non potevi farlo davvero nudo? ç.ç lasciamo stare va! ) E LIAM CHE SI RITROVA LI'.. E ANCORA NON HO CAPITO CHI E' IL FRATELLO AHAHAHAHAHAHAH, MAAAAAA NO BE', LO AMO.
MI PIACE DA MATTI, E NON M'INTERESSA SE STO SFORANDO I QUATTRO MINUTI.
SAPPI CHE SEI UNA GRANDE E CHE E' STUPENDERRIMO, E IO aknjbhvgiycksbhn *-*
OK, *muoio*.

LOL, bunny. ( AHAHAHAHAHAHAH )