Il mio pensiero fisso.
di Megumi_Eucliffe

24/09/14, ore 03:07

ti adoro *^* io adoro lucy e gray :3 e mi ammazzo dalle risate per il dietro le quinte ahaahahahha XD SUPERPOSITIVO

11/08/12, ore 14:16

tre parole riassumono tutto ciò che pensa su questo capitolo:
MA CHE CAZZ.. ?

ahahahaha LOL XX

Okay okay okay okay okay.... IO ADORO.
TI VOGLIO BENE.
TI AMO.
sì, sono pazza... anyway, tutto ciò è molto figo, Gary è così... *SVIENE*
*SI RISVEGLIA*
si, dicevo.. ora mi vado a divorare gli altri capitoli, non vedo l'ora di vedere come continua.. un bacione ! XXX

10/08/12, ore 19:24

UN'ALTRA GRALU FAAAAAAAAAAAN!
CONQUISTEREMO IL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO (?)
no okay, piccolo sfogo (?) mi vado a divorare gli altri capitoli, e ti lascierò altre recensioni!
un bacione, una GraLu's fan XXX

13/06/12, ore 23:09

molto carino davvero *-* anche se preferisco la coppia Natsu-Lucy. Però comunque te sei scrittrice bravvissima ^-^ davvero!

09/01/12, ore 16:14

Oooooh GrayLu *^*
Amo Gray come personaggio e amo Lucy
e insieme li amo ancor di più *--*
Jah Jah
Mi è piaciuta la tua fanfic ^-^
Sei stata brava
°-° avevo voglia di uccidere Hibiki quando l'ho letto prima <.<
Odio quel damerino çwç
e anche tanto °-°
Beeeh non mi perdo in parole ._.
e ribadisco che sei stata brava mi è piaciuta ^^

18/12/11, ore 15:27

OHHHH!!!
Ma le passa tutte lui????
Anche la furia di Juvia XD povero povero Gray!!!
Devo essere sincera, per quanto il finale felice, con annesso colpo di scena delle vendetta, mi sia piaciuto, ho trovato la fine un pò affrettata.
Forse potevi descrivere più profondamente i pensieri di Lucy davanti alla condizione di Gray o quanto meno sul fatto che abbia perso il suo bambino.
Forse è proprio il fatto che un evento così tragico e importante sia stato liquidato così velocemente che mi fa pensare ad un finale un pò affettato.
Questo non toglie però che la fine mi sia piaciuta molto soprattutto il ritorno di Laxux che è un personaggio che adoro *w*
Bella storia!!! Complimenti *w*
E' difficile a mio parere creare una GrayxLucy e tu te la sei cavata egregiamente!!

Yeahhh l'happy ending *w*
Beh se lo meritava proprio Gray! Dopo tutti sti tormenti, sofferenze e pianti T_T
Immaginavo che Lucy sarebbe stata quella più sciolta nel dichiararsi e meno male! Almeno uno dei due balbetta di meno U_U
Troppo tenerino il moretto tutto imbarazzato hahah anche se, a quanto vedo, è anche focoso quando serve...;)

18/12/11, ore 15:12

E che tenero...eccolo il Natsu che adoro! Che si fa in 4 per i suoi amici anche se...uccidere Hibiki XD Natsu...esagerato come al solito eh??? XDDD
Lucy mi meraviglio che non abbia ancora capito nulla XD la botta del'essere stata davvero forte -.-' anche se la forza per correre ce l'ha già O_O beh buon per lei.
Povero povero Gray, sto provando per lui una simpatia inaudita XD
Addirittura per Lucy è arrivato a lasciare la sua bellissima gilda..povero ragazzo innamorato stracotto *w*
beh corro a leggere gli ultimi capitoli *w*
ps. me ne sono accorta solo ora XD
il titolo, cara, dovrebbe essere un'impressione con l'apostrofo *w*
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 11:33 pm)

Noooo ma che mi combini Lucy!!! XDDD
Povero Gray, appena trova il coraggio eccolo lì, il bell'Hibiki che si mette di mezzo!
E questa volta l'ha fatta davvero grossa O_O
Mi fa ridere un pò vederlo fuggire come una femminuccia però XD anche se capisco il suo stato d'animo T_T

18/12/11, ore 14:59

Oh ecco; ora trovo che il vecchio team, in parte, si sia ricomposto.
Trovo che sia molto credibile che Natsu preferisca andare con Lucy e Erza...sempre per i motivi che ti spiegavo prima :D

Brava Lisanna!! La furbetta ha capito tutto U_U
Forse aveva quasi convinto il bel moretto se non fosse stato per la "sorpresa" al rientro...
Povero Gray, adesso con Hibiki davanti darà davvero furioso T^T

18/12/11, ore 14:54

Caspita O_O
non mi aspettavo una mossa simile!! Povera Lucy!!!
Devo dire che i personaggi mi piacciono molto, come tratti i loro caratteri insomma.
Solo, devo essere sincera, Natsu mi sembra parecchio OOC. Non è una critica eh, non prenderla a male, è solo un pensiero.
Non è tanto il rapporto con Lisanna eh, più che altro il fatto che sia così irascibile verso Lucy proprio non me lo immagino. Sono comunque compagni di team da tanto tempo e fra loro c'è sempre stato un fortissimo legame (in questo caso d'amicizia) quindi ce lo vedo proprio male a prendersela con lei senza motivo XD
Però dai, la storia è molto molto intrigante e le dinamiche Gray/Lucy mi piacciono sempre di più.
Al prossimo capitolo :)

18/12/11, ore 14:46

Ci ho messo tempo lo so XD ma ci sono!
Finalmente sono riuscita a leggere anche il secondo capitolo!
E così Gray è davvero un gelosone *w* che macho in queste vesti ù.ù
Mi è piaciuta molto la scelta di tirare in ballo la "semi-confessione" attuata da Gemini, perchè potrebbe essere davvero un bel punto a vantaggio di questa coppia e inoltre, trovo che fin'ora te la stia cavando benissimo a non forzare ancora le cose.
Sono curioisissima! Corro a leggere il capitolo successivo :)

16/12/11, ore 15:07

Scopro questa storiella solo ora T_T
e si che sei anche parecchio avanti eh XD ma credo recupererò presto perchè mi hai incuriosita davvero.
Sarò sincera..Lucy per me è "accoppiabile" con Natsu e magari con Loki ma questo non vuol dire che non legga con piacere anche di altre possibilità come quella che proponi tu :D
Ti dirò anche che questo inizio non mi è dispiaciuto affatto anzi, mi hai incuriosita molto ed ho davvero voglia di leggere come prosegue la storia...

Vorrei farti solo un appuntino sperando di non offenderti *W*
Fa attenzione agli errori ortografici e di battitura...ho notato che a volte cambi di tempo verbale o non coniughi il verbo nella persona adatta
Non prenderla a male ti prego! E' solo un modo per aiutarti a rileggerla e correggerla per renderla ancora più piacevole alla lettura.
Forse sarà sbagliato, non so, ma trovo che sia davvero un peccato quando storie così carine si perdono un po a causa di sciocchi errori e in questo caso trovo che, correggerli, giovi tantissimo anche alla lettura e al piacere di che legge :)

Scusa per averti tediato XD
Fuggo a leggere il prossimo capitolo *w*

15/12/11, ore 20:42

ciao! per essere la tua prima fan fiction te la sei cavata alla grande! la tua storia non annoia per niente... anzi acchiappa se devo essere sincera! o almeno per me è così!
hai fatto un buon lavoro in tutti sensi: i capitoli sono della lunghezza giusta, la sintassi grammaticale è buona, compresi i tempi verbali!
continua su questa strada miraccomando e sopratutto non lasciarti scoraggiare dalle recensioni neutre o critiche! siamo qui per imparare e migliorarci al massimo!
se vuoi passa a recensire la mia storia, la seconda però!

un saluto,
Liberty Butterfly