Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Megumi_Eucliffe    17/12/2011    3 recensioni
Ciau :3 E' la mia prima FanFiction spero vi piaccia ^w^ Questa è una GrayLu ovvero GrayxLucy... Sono troppo pucci insieme!*w* Spero di fare un buon lavoro ^w^
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Lisanna, Lucy Heartphilia, Mirajane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gioia e tristezza. (Ultimo capitolo)

Gray si svegliò, senza aprire gli occhi. Temeva che tutto fosse stato un sogno. Lucy e tutto il resto. Magari si sarebbe ritrovato in casa sua. Ma non poteva pensarlo, dato che aveva le braccia intorno ai fianchi di Lucy. Aprì gli occhi e vide il sole alto fuori dalla finestra. Che ore erano?? Poi vide Lucy che dormiva alla grossa. A pensare che avevano fatto, si sentì avvampare. Lo sguardo cadde sull'orologio. 12.30
<< Opporc... >> sibilò Gray a bassavoce.
Con Natsu e Erza, quel giorno, avevano una missione importante. E dovevano partire alle 13:30. Provò a svegliare Lucy.
<< Lucy...Lucy....LUCY! >>.
Lucy fece un salto dallo spavento.
<< Ma che ca... >> cominciò lei ma appena vide Gray lanciò uno strillo.
<< KYAAAAAAAAAAAAAAAAAH >> e avrebbe continuato se Gray non le avesse tappato la bocca.
<< Ehi ehi ehi ma che ti prende?? >>
<< E m-me lo chiedi??? perchè mi hai svegliata?? Ho fatto schifo stanotte vero?? >> strillò lei sulla sua mano.
<< Non è vero...E poi alle 13:30 abbiamo la missione....Guarda che ore sono. >> ridacchiò lui. Lucy guardò l'ora.
<< QUANTO HO DORMITOOOO??? >>
<< Tanto... >> .
<< GRAY, LEVATI CHE DEVO ALZARMI. MI SERVONO I SOLDI DELL'AFFITTO. >> strillò lei, e lo buttò giù dal letto.
<< Ahiaa! >> protestò lui.
<< E...Vestiti! >> arrossì lei.
<< Pure tu...vestiti >>
<< ODIOSO! >> ridacchiò infine per poi abbracciarlo.
<< Gray...Ora sei mio, e se Juvia ti rompe la ammazzo! >>.
<< Nah tranquilla.....e se Loki rompe a te dimmelo che gli rubo gli occhiali....Tu sei mia. >> rise lui. Si prepararono e alle 13:20 arrivarono in gilda.
<< ERA - ORA - DELINQUENTI! DOV' ERAVATE FINITI? >> sbraitò Erza, col suo solito carro pieno di valigie.
<< S-Scusa... >> fece Lucy.
Si avviarono verso la stazione e Happy, tanto per fare qualcosa stuzzicò Gray.
<< Ti ppppppppppiace Lucyyyyyyy >> strillò.
<< Ci credo, è la mia ragazza. >> bofonchiò lui senza pensarci.
<< COOOOOOOOOOOOOOSA??????????? >> strillarono Natsu e Happy mentre Erza arrossiva.
<< V-Voi... >> fece lei balbettando. Lucy si infastidito.
<< Allora rimandiamo la missione, dobbiamo festeggiaaare >> fece Natsu allegro.
<< Aye, sir! >> fece Happy.
Erza annuì mentre Lucy strillava.
<< EHI ASPETTATE! IL MIO AFFITTO! >>
<< Ti presto io i soldi. Ma poi devi restituirmeli. >> fece Erza con faccia assassina.
<< E-Eh....Ok... Grazie mille. >> . Per un mesetto andò tutto bene. Gray e Lucy stavano insieme, le missioni procedevano senza pericoli, ma proprio in quel periodo Juvia, decise di vendicarsi. Gray stava chiaccherando e ridendo con Mira che era triste per la espulsione di Laxus.
< Gray-sama e Lucy san...... devo farvi vedere una cosa. >> fece lei. Gray si girò.
<< Uhm...Ok.. >> . Lucy, che stava parlando con Wendy, si alzò ma poi cadde a terra, svenuta.
<< LUCY!! >> gridò Gray, sollevandola da terra.
<< Che gli è successo??? >> chiese Wendy allarmata.
<< Ci penso io....Gray...Tu và da Juvia.. >> esclamò Mira. Gray e Juvia si avviarono fuori e andarono verso il fiume.
<< Che hai Juvia?... >> fece lui preoccupato.
<< Io...la amo Gray-sama...P-Perchè....Ha scelto lei... >> singhiozzò Juvia. Le acque del fiume si alzarono minacciose e si mise a piovere molto forte.
<< Juvia...Te l'avevo detto.....Io non ti amo....Ma sei mia amica.... >> .
<< Juvia è triste....Molto triste.... >> sibilò Juvia e poi lancio acqua calda su Gray.
<< Che cazzo fai Juvia???? >> urlò lui mentre schivava. Juvia aveva perso il controllo e ora lanciava acqua bollente.

La pioggia aumentava e rendeva la vista impossibile e Gray si sentì trascinare nel fiume dall'acqua bollente. Cadde in acqua e ci fu buio.

Luce. Voci. Odore di disinfettante. Gray apri gli occhi.


Vide Juvia lì che parlava col master e Lucy che piangeva sulla spalla di Erza.
<< Gray! >> fece il master.
<< Gray-sama...Mi perdoni...Non volevo.... >> pianse Juvia.
<< Nonnetto...Juvia tranquilla.ti capisco...Lucy? >> chiamò lui e Lucy, corse da lui piangendo.
<< Gray! Grazie al cielo sei vivo...Pensavo...Pensavo.... >> e si buttò su di lui. Lui l' abbracciò, ignorando il male alle costole e alla testa.
<< Ma che m'è successo?... >> chiese lui.
<< Juvia ha perso il controllo e t'ha scaraventato nel fiume. >> fece Erza preoccupata.
<< Ragazzi...Master....Mi lasciate sola con Gray?... >> chiese Lucy. Tutti annuirono e si avviarono verso la porta, e Erza le fece un cenno.
<< Ehm... Quanto sono stato svenuto?. >>
<< Due giorni....Io ero così spaventata che....che... >> fece lei a disagio. Gray ripensò al cenno di Erza.
<< Perchè Erza t'ha fatto il cenno?... >> . Lei fece un respiro profondo.
<< Gray....Ero.....Incinta...Ma quando sei stato male....L'ho perso...Ecco tutto.. >> singhiozzò.
<< I-INCINTA? P-PERSO?? >> urlò Gray. Si ri sedette. Qualcuno altro era morto. I suoi genitori, la sensei...e ora..suo figlio! Pianse abbracciato a Lucy che stava piangendo in silenzio.
<< Gray... C'è una bellissima notizia poi...>> fece lei dopo che Gray si calmò.
<< Cioè?.... >>
Lucy sorrise.
<< E' tornato Laxus....E' lui che t'ha portato qua! >> .
<< COSAAA?? >> urlò lui. Si alzò e uscì dall infermeria per cercare Laxus. Lo trovò a parlare con Mira, che finalmente era davvero felice.
<< Laxus... >> fece Gray. Laxus si girò e lo guardò.
<< Ehilà. Stai meglio?. Bene. >> bofonchiò mentre Gray annuiva. Il Master arrivò con dei fogli.
<< ALTRI GUAI AVETE FATTO MARMOCCHI! Ma.... Questa è Fairy Tail no? >> rise. Tutti risero felici. La loro gilda era la migliore. Non in forza. Ma in amicizia. Gray abbracciò Lucy.
<< Bhe...E' finito tutto bene...Ti amo. >> disse baciandole la tempia.
<< Anchio Gray. E adesso torna di là che sei ancora ferito. >> ridacchiò lei.
<< ACCIDENTIII! >> rise lui.


FINE.

Angolino Autrice:

Megumi: E' TUTTO FINITOOOOOOOOOOO ç__________________________ç
Gray e Lucy: A-L-T-R-A G-R-A-Y-L-U! A-L-T-R-A G-R-A-Y-L-U!
Megumi: OVVIAMENTE 8D
Natsu: ANCHE UNA NALI!
*Arrivano migliaia di richieste*
Megumi: @__________@ FEEEERMI! DEVO PER FORZA FARE PER PRIMO UNO YAOI CON ZEREF E NATSU SU RICHIESTA.
Zeref: CHE COSA???? OU NO. NO QUESTO NO.
Natsu: WTF??? MA IO TI AMMAZZO!
Megumi: vi pago milioni ç_ç
Zeref e Natsu: NON CI FREGA..................GRRRR
Megumi: çwç......a presto! *trollface e scappa via con la regia yaoi*
Zeref e Natsu: NOOOOOOOOOOOOOOO T___________________T
Lisanna: *o* Uno yaaaoi
Wendy: MA E' IL TUO RAGAZZO °-°
Erza: IO VOLERE GERZA E//E
Gray e Lucy: SIIII *W* *Si chiudono in camera a festeggiare*
Ultear: ZEREF OSA SOLO E TI AMMAZZO
Lisanna: Non è mica tradimento...
Ultear: ..........GIUSTO 8D
Zeref e Natsu: ç_________________________ç


Grazie a chi mi ha seguito!!!! *-* A presto minna! -Megumi_Dragneel
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe