Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

21/08/13, ore 12:00

Che bello, due gemelli :D come saranno °-° voglio saperloooo... maschi, femmine, un maschio e una femmina °-° io DEVO saperlo... okok la smetto, comunque bellissimo capitolo e ottima la reazione di Fred :3

09/09/12, ore 13:39

Povero piccolo Weasley, mi dispiace tanto. Bellissimi i pensieri di Hermione, cioè, tragici, ma allo stesso tempo profondi e bellissimi. Oh, mio dio! Fortunatamente è stato solo un sogno. E poi, diciamoci la verità, se il bambino fosse morto, la storia non sarebbe più andata avanti. Ahahaha! È difficile partorire alla 5 settimana George. Credo che dormire con Fred sia stata la cosa migliore da fare. Oh mio dio che casino per vedere il/la piccolo/a! però in fondo li capisco, anch’io al loro posto vorrei esserci. Fortunatamente il piccolo è sano. Uh, che sollievo! Wow, due gemellini. Io comunque ci aveva sperato che nascessero i gemelli, sono carini! Ahaha, Fred, non esagerare ora!
Ps: le frasi che mettete al lato sono stupende, ma le avete scritte voi o le avete trovate su internet?
A presto
Ily

20/05/12, ore 11:07

prima cosa Importantissima...
"a cosa pensi?"
"Ai tuoi fratelli..." e non HAI tuoi fratelli! non è un verbo, non è una possessione.
e una piccola svista nel capitolo precedente: Molly ha avuto 7 figlio non sei.
ultima cosa. Hermione qui è al settimo anno giusto? e nel primo capitolo dite che lui gestisce già i Tiri Vispi. ma allora cosa ci fa ad Hogwarts? perchè ormai dovrebbe già avere 19-20 anni e non dimentichiamo che loro la scuola l'hanno lasciata a 17, nel quinto libro a metà anno
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 11:12 am)

02/02/12, ore 19:03

è meravigliosa ti prego aggiorna oppure scrivi un altra fremione

02/01/12, ore 22:56

Vi prego aggiornate presto!La storia è tremendamente stupenda!Vi prego vi prego vi prego!

07/12/11, ore 17:29

mi é venuto da ridere quando ho letto che Fred é svenuto dopo aver capito che Hermione aspetta due gemelli :-) adesso non ci resta che scoprire i sessi dei bambini :-) ma credo che ci vorrà un po' per scoprirlo. Comunque sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

07/12/11, ore 15:12

All'inizio mi avete fatto spaventare. Mi stava venendo un'infarto, ma poi meno male era solo un sogno. L'idea dei gemelli è stata davvero magnifica. Saranno un maschio e una femmina, vero? Io spero di sì. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Zia Palla

07/12/11, ore 14:41

Oddio, davvero, i DUE gemelli sono stati un colpo, un magnifico colpo di scena! il capitolo poi, è stato magnifico ... reazione di Fred e Georg inclusa! -Gemelli?- -si., hai presente, come me e te ... Mi sono schiantata dalle risate! Bravissime, spero di vedere presto un nuovo capitolo! Lulla PS: per i nomi a me piaccione Leila, Jewel (che a me piace da impazzire!), Victor, Tsao, Pete.

06/12/11, ore 21:57

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DUE GEMELLIIIII!!!!!!!!!!!
Oddio, lo sai che all'inizio mi hai fatto venire un colpo? Cioè, stavo per mettermi ad urlare quando mi sono accorta che era un sogno, MA SONO COSE CHE SI FANNO???? Mi hai fatto venire un infarto!
Ahahahha Fred che sviene alla fine è la cosa migliore ahahhah sto ancora ridendo, e poi... DUE GEMELLI!! Ci stanno benissimo, il colpo di scena è stato meraviglioso, lei che ha paura che il bimbo sia morto e che alla fine si rivelano due vivi, DUE!!
Ti amo!!!
Un bacione
Francy

06/12/11, ore 20:44

- Gemelli...
- Gemelli...
Si Fred, due strafighi come te e tuo fratello u_u
Ok, cosa posso dire? AMO la tua FanFiction, davvero *.* Cioè, la storia è cosi akhfauskfbakfubaiu!
Fred è così ijoihdosufhs, e anche i bambini :3
Mi piace il tuo modo di scrivere e adoro la storia. Complimenti, alla prossima!
Bonnie.