Hurricane Jasper
di DeAnna

21/07/15, ore 19:19

Devo dire che come storia mi è piaciuta proprio tanto!
Questa è una storia dove viene fuori l'importanza della famiglia, del legame tra fratelli, dell'amore e di come tutto questo può aiutare nelle difficoltà!
Poi che dire...mi sono innamorata di Jasper dalla prima riga!!!

08/06/12, ore 00:27

Allora prima di tutto complimenti per tutta la storia, davvero scritta bene e bella, a parte dei pezzi molto tristi.
Questo capitolo è veramente bello e dolcissimo, Alice e Jasper sono dolcissimi, cavolo non è un mostro, ma che dice? Cucciolo <3
Sono perfetti insieme e sono troppo belli e teneri *-*
Adesso finalmente anche Jasper ha trovato qualcuna giusta per lui e che l'ha salvato.
Davvero bello e scritto bene, come tutta la storia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/03/12, ore 17:03

Con il mio solito tempismo eccomi qui a recensire questa fantasticherrima storia ;P
Inizio con il dire che ho adorato agni singolo capitolo e il fatto che sia finita mi rattrista un pochito :(   coooooomunque la fine è bella-bella .
Il bello della tua storia è che non avviene tutto subito..., non so se mi sono spiagata bene... ad esempio, il fatto che il loro primo bacio avvenga nel 23° capitolo è una cosa che personalmente ADORO
Devo ammettere che il discorso del doploma l'ho apprezzato di più, forse perchè non avevo la facciona della Stanley a distrarmi xD
bea *.*

21/01/12, ore 13:45

Ciao ho appena finito di leggera la tua fanfiction!
Complimenti è bellissima! Questo Jasper è veramente stupendo, ed Emmet ed Edward sono stati dei fratelli stupendi!
Che dolci che sono Esme e Carlisle! La storia è stata molto emozionante, mi sono immersa completamente nei personaggi specialmente in Jasper!
Sei stata davvero brava complimenti ancora! :D

08/12/11, ore 20:27

storia meravigliosa! complimenti! mi dispiace tantissimo che sia terminata cosi in fretta..... ma si sa le cose belle durano sempre poco ;) bacione e ancora complimenti!

08/12/11, ore 15:58

Come per l'altra tua ff "Diventare genitori", anche stavolta mi complimento con te! Riesci a coinvolgere e appassionare subito con le tue storie! Questa, ad esempio, l'ho letta tutta d'un fiato ed è stato difficile staccare per andare a mangiare! xD Splendido è, a mio parere, il tuo stile: le vicende scorrono senza intoppi, riesci a far risaltare i momenti critici senza essere banale o troppo pesante e a rendere spontanei i dialoghi e le battute (in questo non tutti riescono). La trama in se è molto profonda e toccante ma mi piace soprattutto il modo in cui sei riuscita ad affrontare (o forse meglio far affrontare) i problemi e gli ostacoli ai personaggi. Sei riuscita a "dargli spessore". Ancora una volta hai reso perfettamente il rapporto genitori-figli, anche se stavolta in situazioni ben diverse. Insomma grazie a tutto ciò che ho detto sopra, e che mi aspetto di poter continuare a dire, ti sei guadagnata il posto di mia prima autrice preferita! ^_^ Spero di leggere presto un'altra tua bella storia! :D

08/12/11, ore 14:23

Oh Dio...non avevo capito che fosse così vicina la fine... :-(
Cmq bellissimo e molto romantico questo cap...
Grazie x avermi citato nei ringraziamenti x me è stato davvero un piacere leggere questa storia, mi spiace solo di averla scoperta tardi...
Alla prossima... Baci Camilla

08/12/11, ore 14:13

Eccomi qui!
Mi dispiace che la Fiction  sia finita,ma mi piace il fatto che tu abbia messo un "e vissero tutti felici e contenti" ! .
Finalmente Jasper e Alice *-* !!! .
E' stata proprio una bellissima storia e ti dico che prima di recensire lo riletta tutta da capo per poter sentire le stesse emozioni della prima volta!
Onestamente sono felicissima che Alice e Jasper si siano unite fisicamente,anche perchè quello che faceva con Maria non era l'amore,ma amore e masochismo e ti dico non vanno per niente d'accordo u.u
No!Il mio Scimmione si è diplomato ç_ç Mi mancherà un casino! .
Ti dico che il mio non è Un Addio!
Come ti ho detto nella recensione precedente u.u
Ma per questa fantastica storia un addio forse lo è.
Un bacio,
Bringer.

08/12/11, ore 14:09

Me tira fuori un fazzoletto e si asciuga una lacrima.. E' bellissimo questo epilogo, mi piace molto, davvero, così come il capitolo 25, è stata una storia sofferta e bellissima nella sua semplicità, l'ho adorata in ogni suo capitolo, dai primi quelli più inquiestanti, agli ultimi quelli più rosei e pieni di speranza. Bella storia davvero. Ora do un'occhiata anche all'altra. Brava.

08/12/11, ore 13:51

bellissimaaaaaaa!!
Tu, la storia, tutto!!
Dio ke meraviglia!!
E' un peccato sia finita...la adoravo.
Alice e Jasper, soli, il letto...
Gran finale!!
Scrivo poco perché sono fuori casa e con il cell ma ti manderò un messaggio!!
Complimentissimi!!
Kikka

08/12/11, ore 13:38

Ma ... io ... tu ... TU MI HAI FATTA COMMUOVERE !!!
Come hai osato ?!?T.T
Perchè è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?!? Non posso crederci !!!
Emmettino mio e la sua Rose che si diplomano ... e la prima vera volta di Jazzy ... tutto così bello !!!T.T
Sai che ti dico ? Hurricane Jasper è una storia che mi ha fatto ridere, riflettere, e adesso pure commuovere !
Mi ha insegnato tanto ... ho capito che, forse, l'amore non è poi così brutto ... forse x tutti c'è speranza ...
Ok sto delirando !^^"
Ma è terminata !:-)
Va diritta nelle ricordate !

Orsacchiotta Potta Potta