You have changed me
di ladymisteria

18/10/12, ore 18:46

ciao mi è piaciuta molto la tua fanfiction ma ho notato che a un certo punto parli del giorno prima della venuta degli androidi e poi parli della fine di cell senza un stacco temporale come avevi fatto prima, e anche mi risulta che fosse Gohan quello che sconfisse Cell non Vegeta.
comunque i primi capitoli mi sono veramente molto piaciuti soppratutto quando Vegeta ha difeso più di una volta Bulma!!!
continua così!!! un bacio da the best :*

15/04/12, ore 14:49

E io che mi stavo già vedendo Vegeta a ballare perchè Bulma ha lasciato Yamcha ahahaha Brava Bella storia complimenti!

10/04/12, ore 21:22

Molto carina questa FF, scritta discretamente e molto scorrevole ... Attendo altre fic su questa straordinaria coppia ... ^^'

07/02/12, ore 17:19

Wow, niente male come ultimo capitolo! davvero, in qualche modo vegeta trova la scusa di restare anche se è piuttosto combattuto con i suoi sentimenti e impaurito per quello che può provare. Peccato che questa ff sia finita, mi piaceva il tuo modo di descrivere i personaggi e le loro realtà quotidiane! mi sarebbe piaciuto leggere anche il seguito :( comunque questo capitolo me lo hai fatto proprio penare eh! eheheheh comunque veramente direi che hai chiuso in bellezza. Complimenti ancora, un bacione e auguri per le tue prossime storie! ^^

06/02/12, ore 21:20

Ciao ^^ e così siamo giunti alla fine...
E' stato un bel capitolo finale, con questa piccola discussione tra Vegeta e Bulma, che bella la scena quando il Principe vendica il figlio ucciso da Cell *ç*
Sìsì certo, sicuramente dopo se ne andrà via non appena avrà addestrato a dovere il piccolo Trunks xD
Bene con questo ti saluto e alla prossima ^^

11/01/12, ore 17:55

Questo capitolo è davvero tenerissimo! Non ho parole! Rispecchia in pieno la mia idea di come sono andate le cose tra quei due!! Davvero meraviglioso complimenti, continua così!
Dolcissimo il principe che va a sbirciare suo figlio di nascosto (o almeno così crede lui perché non ha ancora capito di che pasta son fatte le donne del pianeta Terra!!)
Ciao

03/01/12, ore 20:57

Che bel capitolo! Qualche errore di ortografia, ma tutto sommato carino. Aspetto il prossimo ^^

03/01/12, ore 18:39

Ciao, che bel capitolo, molto dolce. Almeno Vegeta è andato a vedere com'è suo figlio e già ne è orgoglioso poi non so se dall'urlo pensa ancora la stessa cosa ma sono dettagli del resto xD
Bella la scena finale dove Bulma sorride sapendo che Vegeta è tornato, specialmente per vedere Trunks.
Bene ora aspetto il prossimo aggiornamento!
Ciao

26/12/11, ore 20:22

Che carino questo capitolo! molto sentimentale, mi piace! Aspetterò di leggere il seguito ^^

22/12/11, ore 02:41

oddio... lacrime, tante lacrime. Detesto questo momento della loro storia, quando Vegeta lascia Bulma partendo per qualche luogo non ben identificato nell'ultimo tentativo di rinnegare un qualcosa che non vuole ammettere. Amo Bulma in questo capitolo, anche io credo che mai e poi mai si sarebbe lasciata veder piangere da lui nel momento della partenza, troppo orgogliosa. Esattamente come lui. Spero aggiornerai presto!

Stella*

21/12/11, ore 18:48

Ciao.
Sapevo che Bulma faceva la dura ma sotto stava solo soffrendo ma dato che anche lei è orgogliosa non gli ha dato a vedere tutta la sua frustazione ha cercato di reggere e ci è riuscita e non appena Vegeta se ne andato si è sfogata sul prato. Non avrebbe retto, infondo non è così facile.
Bene ora ti lascio e al prossimo aggiornamento

21/12/11, ore 13:57

questa storia è molto bella spero che continuerai con i capitoli e con altre storie dello stesso genere e ti chiedo se puoi usare altri personaggi e non sempre i principali

19/12/11, ore 17:33

Ciao.
E così ha deciso di andarsene, si bè sicuramente l'idea di essere padre e marito lo ha sconvolto, non sto assolutamente giustificando il suo gesto sia chiaro, infatti voglio vedere se lo dirà a Bulma e come reagirà e forse lo so, ma preferisco non dire nulla e aspettare il tuo prossimo aggiornamento!
Non pensavo che ha Vegeta stesse simpatico il papà di Bulma, di solito i genitori di Bulma non li sopporta, specialmente la madre, che personalmente io adoro, ma a volte si cambia xD
Bene ti lascio al prossimo aggiornamento!

19/12/11, ore 17:20

Che bella storia! ho letto gli 8 capitoli tutti d'un fiato, è veramente scritto bene il racconto, aspetto di leggere il seguito ;)

17/12/11, ore 21:31

BuonaSera
Che dolce questo capitolo, non mi aspettavo che Vegeta si sarebbe comportato in quel modo dopo aver saputo che Bulma era incinta, davvero è stata una sorpresa!è stato davvero un momento magico se così possiamo definirlo, almeno non si sono messi a litigare ed è già un passo avanti xD
Continua così, intanto aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
un Saluto

(Recensione modificata il 17/12/2011 - 09:33 pm)