Sweet Emotion...
di Duffone

19/12/11, ore 19:21

Uuuh, ma che bel capitolo! Davvero, questo era fantastico. Si, uno dei miei preferiti u.u (e infatti ce lo metto) Comunque, sono contenta che apprezzi le nostre recensioni - perchè sono certa che non sia io l'unica che ti scrive quello che pensa di questa storia! -
Mh, Pam eh? Non male come idea, e secondo me ci sta. Insomma, se i Guns sono depressi ecc ecc, allora ci asta tutto che Izzy abbia sofferto per amore! Devo dire che però Axl sta iniziando a sembrare un tantino troppo possessivo .-. Però devo farti i complimenti per come hai reso la litigata! Wow, non avrei saputo fare di meglio, davvero.
Ma la maglietta di Slash poi? ahahaha oddio, mi stavo ammazzando dalle risate! Come se una maglietta potesse tradirlo! E ti dico anche che il personaggio di Steven mi fa sempre morire xD
Vai avanti così, che io ci sono sempre con i miei commenti idioti xD

18/12/11, ore 20:41

Olè, e qui c'è Appetite for Destruction! Ti avviso, mi ci sto fissando per colpa di questa tua FF u.u Vabbè, passiamo alla mia solita recensione.
Devo dire che non ci ho capito molto della storia di Michelle e Axl, anche perchè, per me, l'hai strutturata un po' male. Non si capisce bene come ci si arriva, che succede, che c'entra con la canzone, ecc. Per una miscredente come me (lo so, sto cercando di rifarmi) il nome Michelle non mi dice nulla, quindi potevi perderci un paio di minuti in più per spiegare un po' meglio chi era, e che c'azzeccava con Slash e Axl.
Parlando di Izzy e Ellie, mi è piaciuto il loro momento u.u A differenza delle altre volte, mi ha coinvolto di più rispetto a quello con Slash.
Comunque, stupendo anche questo, continua così! :)

17/12/11, ore 20:53

Oddio, e mo' chi è Michelle Young? O.O Mi devo informare! Comunque, rieccomi per la mia solita recensione. Bel capitolo, ma un po' troppo veloce. Mi sono riletta l'introduzione alla storia, e infatti mi ricordavo quel pezzo! Ma era rivolto ad Axl...quindi? o.o Mi perdo i pezzi.
Ah, ho notato anche un paio di errori grammaticali all'inizio (qualche verbo ecc ecc). Passando al contenuto, speravo che Slash si fermasse a parlare un po' di più con Duff. Capire anche qualcosa su di loro, su come li inserisci nella storia non sarebbe male.
Immagino che nel prossimo capitolo vedremo anche un po' di più Slash, e scoprirò anche chi è sta Michelle xD
Spero solo che non sia veloce come questo. Per farti un esempio, il fatto che lei dice subito tutte quelle cose a Izzy, così di colpo, mi ha un po' spiazzato. Forse sarebbe stato meglio se gli avessi dedicato un paio di righe in più ;)
Tuttavia, non posso che dare un voto positivo anche a questo capitolo! Alla prossima :D

17/12/11, ore 13:08

MICHELLE? MICHELLE YOUNG? O MIO DIO :O che vuole fare?
Ok, torno composta xD
Cazzo Izzy ma stare in silenzio e ascoltare quel povero disgraziato di Slash? xD
E alla fine Ellie ha sceltoooo *w* finalmente!
Il regalo** quel fottuto regalo ** la voglio pure ioooooo u.u
Cazzo, Slash diventa sempre più altruista xD
E ripeto: MICHELLE? xD
Bom, basta cazzate.
Ti rinnovo i miei complimenti, cara :D
Al prossimo capitolo :D (sperando di essere puntuale u.u e non che quando mi connetto c'è già un capitolo in più xD)

17/12/11, ore 13:02

Ehehe, eccomi qui :D sempre (o quasi) puntuale
Ok, premetto che questo capitolo mi è piaciuto tanto** perchè:
-si capisce perchè Axl è triste ed è sempre pensieroso :(
-è scritto bene :D come sempre
-c'è un Slash altruista e molto realista, che smonta Axl xD (mi piaceee *w*)
-Steven mi fa morire dal ridere ( "Ragazzo,non so di che parli! Se vuoi qualcosa di buono come quello che prepara la mamma posso darti un biscotto digestivo.", rispose Steven, indaffarato a preparare la colazione. Aveva un grembiulino rosa che lo faceva assomigliare ad un trans a tutti gli effetti.)
-nonostante tutto Axl è sempre felice anche quando tutto crolla
-Izzy è dolce da morire
-Ellie è una culattona xD
-Dead Horse è una canzone stupenda
-Trainspotting è un film magnifico u.u

E la lista potrebbe continuare.. Sei fantastica, Duffone :D in ogni capitolo mi fai emozionare sempre di più :D

Piccola puntualizzazione: il testo è caratterizzato da una predominanza del dialogo sulla narrazione. Secondo me, dovresti incentrarti sui pensieri, sulle emozioni, sulle descrizioni e non solo sul dialogo, che comunque ci deve essere.

Comunque complimenti! Continua così :D
Al prossimo capitolo, che tra l'altro hai già pubblicato D:

15/12/11, ore 22:57

Olè, eccomi (non ti libererai di me ahahah). Devo ammettere che questa storia mi sta prendendo molto, anche perchè è tutto oggi che aspetto questo fatidico capitolo 8!
Allora, inutile che dica che mi è piaciuto molto. Immaginavo che Slash avesse reagito in quel modo, prima o poi, e anche Axl, ma 'sta Ellie sembra una dea! xD Tutti i membri dei Guns le girano intorno, che culo! Mi piace come hai strutturato questo capitolo, e anche se sono secondari, i personaggi di Duff e Steven mi fanno morire xD
Axl lo vedo un po' troppo depresso (cosa che mi rattrista ç.ç), e devo ancora capire che cos'ha in mente. Slash è uno particolare, invece: insomma, il migliore amico? Boh, vedremo, e ovviamente troverai la mia bella recensione.
Ah, piccola nota: dei Guns, quello che sto' trovando molto scontato è proprio Izzy. Mi sa di quello innamorato perso, un po' fesso, che si rende conto delle cose tardi, ecc ecc. Non so, mi da quest'impressione. Forse ti stai concentrando molto su Slash, Axl e Ellie e tralasci un po' lui, non ti so dire :D
P.S. Grazie a questa tua storia sto rivalutando i Guns! Mi farò regalare un loro album di sicuro, ma non so quale ç.ç Sai mica quale potrebbe essere il migliore? Mi piacerebbe una consulenza da un'esperta in materia :D
E con questo, ci vediamo al prossimo capitolo :D

14/12/11, ore 20:24

Ooooo ma che bello :D troppo incentrato su Ellie e meno sul gruppo, ma bello comunque :D sai benissimo che ti riempirò sempre di complimenti in questa storia, perchè io l'adoro xD :D
Poi quando dormono insieme *w* che teneriiii <3
Bom, basta cazzate xD
Continua così :D

14/12/11, ore 19:37

Ole, rieccomi, dall'Iphone ma ci sono con il mio solito commento un po' idiota sulla storia. Devo dire la verità, la cosa si fa sempre più interessante. Non rieso a dirti qualora si critico! Anche se l'ho trovato un po' più noioso rusperò ai precedenti, non ha nulla da invidiarea un qualsiasi brano che hai scritto( e che io ho letto) fino ad ora. Ti spiego brevemente perché l'ho Tronto più noioso, premettendo che è solo un fatto soggettivo. In questo capitolo di sei incentrata molto, forse troppo, su Ellie e sul fatto che lei stessa non capisca cosa prova realmente per Izzy. Peró, alla fine, i due dormono felicemente insieme. Perme, ai corso troppo. So che la cosa non deve andare troppo per le lunghe, ma sembra un po' incoerente. Comunque, attendo di vedere che succederà con Slash e Axl *-*

13/12/11, ore 22:15

Eheh, pure Axl ci si mette :D
Mmm mi fanno paura le considerazioni di Ellie sia su Duff che su Axl, non è che poi si mette con uno di loro, vero? Perchè Izzy e Ellie sono *w* pucciosi! xD
Eh si, le linee alla fine potevi evitarle :D
Bellissimo capitolo! :D Sappi che però io tifo Izzy sempre e comunque :D
:') grazie mille per la dedica in fondo! Anche se devo dire grazie a te che aggiorni sempre questa meraviglia! :)

13/12/11, ore 21:41

Bonsoir, eccomi come al solito. devo dire che mi sono commossa vedendo il commento finale ç.ç Grazie mille, ma la tua storia mi piace seriamente, pur non essendo una grande fan dei Guns. Cioè, mi piacciono, ma non li sento spesso (grave mancanza, lo so, devo rimediare).
Allora, passiamo ai commenti a questo capitolo. Sinceramente, non comprendo tutt'ora l'utilità delle righe finali, che dividono le battute di Ellie da quelle di Axl; inoltre, nell' "Eh?" finale di ellie hai usato un colore sbagliato (sciocchezza, ma dato che ci sono te lo dico xD)
Ora, devo dire che questo capitolo è fantastico. Mi sono persa un pezzo, però: come ci sono finiti a casa dei Guns? D:
Comunque, ho trovato interessante come la ragazza trovi delle somiglianze tra lei e il cantante. Ovviamente, mi ha fatto ridere il fatto che non avesse la più pallida idea di cosa fare davanti ai musicisti, che a lei sembrano come dei!
Tornando ad Axl, la cosa si fa strana, ora. Mi pare logico che lei sia innamorata di Izzy, ma oltre a Slash adesso ci mettiamo anche Axl? Sono sempre più curiosa di vedere che succederà .-. :D
In attesa di nuovi sviluppi qui a Roma, Hime, per Striscia la Notizia, a voi in studio! (?)

12/12/11, ore 21:19

Ecco, ora si che ci siamo! Wow, è fantastico, penso il migliore tra i capitoli che hai scritto fin ora! Era proprio questo che intendevo quando parlavo di "esprimere le emozioni dei personaggi". Devo dire che mi hai fatto davvero emozionare, stavolta. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire, e che ruolo avrà Slash nella storia! Immagino che la nostra Ellie si sia affezionata anche e lui, in un certo senso.
Aspetto dunque, il prossimo capitolo ! :D

12/12/11, ore 20:30

Ooooo** capitolo luuungo, che bello! :D
Slash paparino *w* ma quanto è dolce? Però che peccato che se ne sia andato :(
Ellie deve capire che si sta innamorando di quel pazzo di Stradlin u.u
Voglio provare sta posizione Adler, magari con lui ;)
A parte le cazzate, 'sto capitolo mi piace taaanto taaanto *w*
Rinnovo i miei complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo :D

11/12/11, ore 20:19

Mmm anche se è corto a me piace tantoooo :D
E' vero che non hai descritto bene le emozioni del personaggi, ma è bello comunque.. poi l'idea di descrivere l'appuntamento da Ellie, a "freddo" mi piace :D
Aggiorna u.u stavolta con un capitolo un po' più lungo :D

11/12/11, ore 16:01

Mh, devo dire la verità, questo l' ho trovato un po' deludente rispetto agli altri, per diversi motivi:
è relativamente più corto, e secondo me non hai espresso le sensazioni dei personaggi come avevi fatto nei capitoli precedenti. Con questo non dico che non mi è piaciuto, anche perchè è tutta la storia che mi affascina (sin dal primo capitolo) ma ti sconsiglio di proseguire per questa strada. Fallo pure più lungo, ma cerca di esprimere le cose in modo chiaro e che faccia emozionare proprio come hai fatto con i primi tre capitoli! Aspetto con ansia il quinto :D

10/12/11, ore 17:24

-Siiiiiii, amore miooo! Fatti baciare- ahahahahah xD quanto è bello vedere un Izzy così felice :D
Come ti sentiresti tu se quello in cui credi, se tutta la tua vita ti scivolasse via? Se non la smettiamo di distruggerci saremo fottuti. Fottuti, cazzo. Poi io che faccio? Cosa rimane a me? Un emerito cazzo. Se perdo anche voi, anche te, io sono finito, diventerei pazzo! *w*
Almeno tu non lasciarmi da solo in mezzo a tutta sta merda-. -Prometto di non lasciarti solo, anche perchè io ho bisogno di te. Oh** riesci proprio a trasmettere le emozioni dei personaggi, ed è una gran cosa :)

Molto bello come capitolo, scritto bene e che trasmette emozioni. Mi è piacuita molto la prima parte (dove tutti sono felici) e la parte con Axl e Izzy, perchè come ho detto mi trasmette molto e soprattutto tu riesci a coinvolgere i lettori. Bravabrava :D
Io avrei approfondito di più il rapporto tra Axl e Izzy, nella parte centrale.. Perchè lui chiede di non abbandonarlo e perchè Izzy promette che non lo farà. E magari anche approfondire di più il tema della droga e se vogliono uscirne.
Comunque, anche senza è molto bello come capitolo :)
Aggiorna, è un obbligo u.u
Baci,
Elisa.